Vai al contenuto

PS3 Region Free per i Blu-raySi può fare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
MANGUSTO

MANGUSTO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Vorrei sapere se c'è modo, anche il più complicato, di rendere la PS3 Slim region free per i Blu-ray, in modo da poter vedere indistintamente quelli americani, giapponesi ecc.

Grazie in anticipo :)

#2
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Che mi ricordo i titoli blu ray erono tutti region free... poi alcuni disney e pochi altri hanno messo il region lock
mentre dvd, psx e ps2 hanno il maledetto region lock :sbonk:

ho parecchi titoli jap della psx originali! vorrei un metodo per poterci giocare sulla mia ps3 pal
perchè non ho per niente la voglia di ricomprarli! ho sempre odiato i giochi pal/moviola psx
e li comprai tutti jap e us, ma c**** li voglio usare e vederli sulla ps3 in upscaling!!!!!

Modificata da Dolphin, 08 July 2010 - 11:04 AM.


#3
MANGUSTO

MANGUSTO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Che mi ricordo i titoli blu ray erono tutti region free... poi alcuni disney e pochi altri hanno messo il region lock
mentre dvd, psx e ps2 hanno il maledetto region lock :sbonk:

ho parecchi titoli jap della psx originali! vorrei un metodo per poterci giocare sulla mia ps3 pal
perchè non ho per niente la voglia di ricomprarli! ho sempre odiato i giochi pal/moviola psx
e li comprai tutti jap e us, ma c**** li voglio usare e vederli sulla ps3 in upscaling!!!!!

Chiedo scusa, mi sono spiegato male.

Intendevo dire se è possibile rendere region free la PS3 per i FILM in Blu-ray, dato che per i giochi già lo è.

#4
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

Chiedo scusa, mi sono spiegato male.

Intendevo dire se è possibile rendere region free la PS3 per i FILM in Blu-ray, dato che per i giochi già lo è.


Ciao !
Per maggiori info stavo leggendo questa discussione su un forum inglese:
http://forum.blu-ray...ray-movies.html

Da quanto ho letto (non tutta la discussione in questione) credo che non ci sia nessun modo per sbloccarla,ma la maggiorparte dei Blu-Ray sono region-free,o meglio,il 66.52%.
Il sito per verificarli e questo: http://www.blurayregioncodes.com/
Buona Fortuna! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo