Vai al contenuto

Grunge e musica dei '90


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#61
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma fondamentalmente credo che un amante del Rock debba essere aperto un po' a tutto,le etichette lasciano il temp che trovao.Anche perchè come ha già detto qualcuno il grundge è più che altro un movimento culturale

Adesso,posso capire che per alcuni generi estremi tipo lack o Death Metal ci possano essere visioni molto contrastanti,perchè là è un problema soprattutto di gusto personale,se cioè ti piace o meno quel tipo di cantato(in alcuni casi come il Brutal Death che non è più Brutal ma si trasforma in una sorta di festival Gore con cantati che sembrano versi di maiali trucidati anche io trovo il risultato francamente inascoltabile,ma per fortuna anche a livello recensivo la comunità Rock è concorde nel non far superare manco la sufficienza a tali oscenità :asd: ),a me fanno un po' sorridere quelli che per partito preso dicono harcore [Censura],punk [Censura],xxxxx(sostituite con un qulsiasi genere) [Censura],tanto più che ogni genere è un grandissimo calderone,che racchiude tanti gruppi diversi

Insomma,ma basta prendere Iron Maiden,Judas Priest e Manowar:fanno tutti e 3 Heavy metal classico,ma credo che nessuno si sognerebbe di dire che suonano la stessa cosa e con lo stesso stile

Questo per un qualsiasi genere

Insomma,ci vorrebbe più apertura musicale :sisi:
Tra l'altro ci sono gruppi che non rientrano praticamente quasi in niente.Penso a Devin Townsend ed alle sue band,oggettivamente indefinibile


Io ormai ascolto tutto,con l'eccezione di quel genere splatter di cui prima.Eppure il Bruta Death mi piace anche molto,ma qua parliamo di gruppi tipo disgorge e similari a confronto dei quali Nile e Cannibal Corpse pare che stiano suonando l'ultimo singolo di Britney Spears :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo