Vai al contenuto

Predators (2010) [rece: 6,5]di Nimród Antal con Adrien Brody, Lawrence Fishburne


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71717
Predators - RECENSIONE (Cinema)
Recensione del film diretto da Nimrod Antal"Quello che mi piaceva del film originale è che si trattava di una pellicola ibrida, incominciava come un classico titolo d'azione di Arnold Schwarzenegger, con un tradizionale gruppo di protagonisti, per cui ti innamori dei personaggi e li segui in questo viaggio. Poi, si trasformava in un film di fantascienza con gli alieni. Personalmente amo fare questi mix, pellicole come Dal tramonto all'alba, adoro mettere insieme vari generi".A parlare è il texano Robert Rodriguez, autore del popolare cinecomic Sin city (2005) e della serie Spy kids, il quale, nell'ormai lontano 1994, quindi subito dopo aver sbalordito pubblico e critica con il brillante esordio registico rappresentato da El mariachi, di due anni prima, venne invitato a scrivere una sceneggiatura per un nuovo film riguardante il temuto alieno invisibile Predator, fino ad allora protagonista di Predator di John McTiernan e Predator 2 di Stephen Hopkins, rispettivamente datati 1987 e 1990."All'inizio, io sono stato assunto solo come sceneggiatore", prosegue Rodriguez, "Loro cercavano un approccio originale verso il materiale, così ho colto al volo questa opportunità. Ero un grande fan di Predator. Quando sono arrivato per la prima volta a Hollywood, ho incontrato Carl Weathers e Arnold Schwarzenegger, così ho pensato che una nuova pellicola di Predator sarebbe stato un progetto divertente a cui partecipare. Per la nuova sceneggiatura, io volevo scrivere qualcosa di ultraterreno. Amavo l'atmosfera della giungla nell'originale, così ambientando la mia storia su un altro pianeta potevo tornare a un ambiente simile e comunque farlo sembrare nuovo. Inoltre, in questo modo avremmo capito perché il Predator era attirato dalla giungla terrestre (come mostrato nel film originale), visto che il loro pianeta di caccia aveva un terreno simile".
Leggi l'articolo completo: Predators - RECENSIONE (Cinema)


#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
questo film mi incuriosisce :)

#3
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2285
Tutta questa attesa e alla fine è un film dimenticabile? Nel dubbio lo andrò a vedere, magari con l'hype abbassato riesce a salvarsi.

#4
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
sinceramente credevo almeno in un 7.5, comunque la recensione è positiva sicuramente me lo vado a vedere, troppo hype per sto film!

#5
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
Sono dell'idea che certi film non dovrebbero mai avere seguiti Predator è uno di questi .

#6
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Io vi consiglierei ovviamente di non sprecare i soldi per questo film ma di scaricarlo per guardarlo.

Bieca operazione commerciale falli ta che non si merita un centesimo.

Ma oramai sono rimasto il solo a combattere le battaglie per la qualità. Tristezza.

Modificata da superciccu, 05 July 2010 - 11:06 AM.


#7
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Io vi consiglierei ovviamente di non sprecare i soldi per questo film ma di scaricarlo per guardarlo.

Bieca operazione commerciale falli ta che non si merita un centesimo.

Ma oramai sono rimasto il solo a combattere le battaglie per la qualità. Tristezza.


Già l'hai visto?

Comunque un po' deluso dal voto, dai trailer speravo in qualcosa di più. Penso che lo vedrò lo stesso.

#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
mah effettivamente io speravo nel regista

ma a quanto pare delude pure lui <_<

#9
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Io vi consiglierei ovviamente di non sprecare i soldi per questo film ma di scaricarlo per guardarlo.

Bieca operazione commerciale falli ta che non si merita un centesimo.

Ma oramai sono rimasto il solo a combattere le battaglie per la qualità. Tristezza.


l'hai già visto?..mmmmmm

#10
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Io vi consiglierei ovviamente di non sprecare i soldi per questo film ma di scaricarlo per guardarlo.

Bieca operazione commerciale falli ta che non si merita un centesimo.

Ma oramai sono rimasto il solo a combattere le battaglie per la qualità. Tristezza.

E come puoi pretendere che ci sia qualità finchè la gente "scarica"?? Mi par che predichi bene ma....

#11
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
penso che andrò a vederlo....hype non ne ho però tra giugno e luglio non è uscito nulla quindi è un motivo per andare al cinema

#12
giopep

giopep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

Io vi consiglierei ovviamente di non sprecare i soldi per questo film ma di scaricarlo per guardarlo.Bieca operazione commerciale falli ta che non si merita un centesimo.Ma oramai sono rimasto il solo a combattere le battaglie per la qualità. Tristezza.

E come puoi pretendere che ci sia qualità finchè la gente "scarica"?? Mi par che predichi bene ma....

Vorrei usare un'altra frase fatta, ma temo sia troppo volgare per questi lidi. Diciamo che si parla di fare i ***** col **** degli altri. :D

Boicottare operazioni in cui non si crede, o che addirittura si ritiene bieche, è giusto e sacrosanto. Farlo scaricando il film e guardandoselo quindi lo stesso, invece, è ipocrita e un po' troppo comodo. :)



#13
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Guarda che il culo degli altri non lo tocca mica. L'espressione serve per altro. Un film del genere dovrebbe venire Rodriguez a casa per congratularsi se me lo scarico e me lo vedo con gli amici.
Sarebbe bello se PIRATERIA uguale NIENTE QUALITA', ma non è così, sennò come ve li spiegate il 99% dei film anni 80?

#14
giopep

giopep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

Guarda che il culo degli altri non lo tocca mica. L'espressione serve per altro. Un film del genere dovrebbe venire Rodriguez a casa per congratularsi se me lo scarico e me lo vedo con gli amici.
Sarebbe bello se PIRATERIA uguale NIENTE QUALITA', ma non è così, sennò come ve li spiegate il 99% dei film anni 80?


A me l'espressione sembra adatta, ma in ogni caso non è questo il punto. E il punto non è neanche il legame fra la pirateria e la qualità, che non ho toccato e non mi interessa. E, ripeto, sei vuoi boicottare qualcosa fai benissimo a farlo. Mi sembra di averlo scritto, questo, no?

Solo, ripeto: boicottare un film, ma poi guardarselo comunque scaricandolo è ipocrita e troppo, troppo comodo. Se vuoi boicottare boicotta, ma fallo per davvero. Mi sembra una questione di onestà intellettuale.

#15
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Se boicottare servisse a qualcosa ora USA e Israele li troveresti a saldo. Non è questione di boicottare, ma: fate film di (Censura) solo per fare soldi? Io me li guardo tanto per ridere e non vi dò una lira. Sei libero di pensare che sono ipocrita, io questo me lo vedo streaming, e pure della peggior qualità!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo