Vai al contenuto

The karate kid - La leggenda continua (2010) [rece: 6]di Harald Zwart con Jaden Smith, Jackie Chan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Io non ho capito solo una cosa.
Perchè "karate kid" se poi tutto quello che si vede nel film è Kung Fu? :snape:


Mi sono sentito preso in giro per tutta la durata del film... :zoid:
Probabilmente per sfruttare la fama del vecchio film, avranno pensato che così molta più gente sarebbe andata a vederlo, perchè se no?

#32
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

http://www.youtube.com/watch?v=85WNaVTXVaI


AHAHAHAHAHAH...quando spezza il polso al bambino....
AHAHAHAHAH.....quando spara a Hilary Swank....

:applauso: standing ovation :applauso:

#33
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Simpatico questo troll pubblicitario XD

#34
Eldaf91

Eldaf91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
Tralasciando la scelta del titolo, completamente incongruente con il film, il film a me è davvero molto piaciuto.. sinceramente non lo avrei mai pensato.. ed invece è stato davvero un film godibile, carino, dalla storia avvincente e coinvolgente.. forse una tipologia di storia, già vista e rivista centinaia di volte, ma che però fà sempre il suo effetto :lol:

#35
Melina

Melina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ho visto il film più volte per farmi un'idea ben precisa sia sulla trama sia su Jaden. A me non sta per nulla antipatico, anzi, mi suscita tenerezza all'inizio, quando viene picchiato per la prima volta al parco. Inoltre penso sia un buon attore, leggendo altri commenti, molti pensano che sia sul set solo grazie al padre... Jackie mi è piaciuto molto, specialmente nella scena tristissima in cui piange seduto nell'auto distrutta...
Forse sono l'unica, ma questo film mi piace forse più di quelli precedenti. Nulla da togliere al vecchio maestro giapponese, ma ho sempre provato un forte astio nei confronti di Daniel, lui si che va a fare il "figo" con le ragazze.
Preferisco questo perché l'allievo è più piccolo, come detto nella recensione, è nella preadolescenza e, a parer mio, il fatto che il signor Han abbia perso moglie e figlio, lega maestro e alunno in maniera indissolubile. Questo è il mio giudizio, da guardare!! :D

#36
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Non riesco davvero a capire tutto questo astio nei confronti di un remake tutto ben riuscito (se non superiore al primo).

Vi sentite presi in giro perché il film è sul kung fu mentre il titolo nomina il karate? Beh, allora chissà come vi sentireste se aveste saputo che all'epoca del primo film dell'84 Pat Morita il karate non lo conosceva proprio, se non quelle 2 mossette e quel calcetto ridicolo (che tra parentesi non esiste nel karate).
J Chan gli da 10 piste da questo punto di vista (ricordo i commenti di un utente che già bocciava la scelta definendo Chan una scimmietta da circo...).

Qui poi le arti marziali si vedono. Vabbè, ci sono andati giù pesanti con salti mortali e robe varie, ma almeno c'è un minimo di scenicità e di coreografia (è pur sempre un film sulle arti marziali).

Poi sta storia de "odio Jaden Smith perché è figlio di Will Smith" è fantastica. Il ragazzino sa recitare, è innegabile. Ha anche delle doti atletiche non indifferenti. Nel film ci sta tutto. Però no, perché è figlio di Will Smith. :mellow:

Mah...

Modificata da Nemus 2, 19 April 2011 - 12:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo