Vai al contenuto

[ITA] Preacher - Edizione Integraledi Garth Ennis & Steve Dillon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

Sondaggio: [ITA] Preacher - Edizione Integrale (7 utenti che hanno votato)

Il personaggio più personaggio di Preacher

  1. Votato Jesse (3 voti [21.43%])

    Percentuale di voti: 21.43%

  2. Votato Cassidy (2 voti [14.29%])

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. Tulip (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Jody (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. TC (1 voti [7.14%])

    Percentuale di voti: 7.14%

  6. La nonna (1 voti [7.14%])

    Percentuale di voti: 7.14%

  7. Votato Il Santo degli Assassini (5 voti [35.71%])

    Percentuale di voti: 35.71%

  8. Dio (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Votato Herr Starr (2 voti [14.29%])

    Percentuale di voti: 14.29%

  10. Altri (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
PREACHER EDIZIONE INTEGRALE
Box

Immagine inserita

di Garth Ennis, Steve Dillon, Peter Snejbjerg, Carlos Ezquerra, Steve Pugh, Richard Case e Glenn Fabry
Contiene:
-Preacher: Antico Testamento n.1
(Contiene Preacher 1-33)
16,8x25,7, C, 816 pp, col.
-Preacher: Antico Testamento n.2
(Contiene Preacher 34-66)
16,8x25,7, C, 816 pp, col.
-Preacher: Nuovo Testamento
(Contiene Preacher: Saint of Killers 1-4, Preacher Special: The Story of You-Know-Who, Preacher Special: The Good Old Boys, Preacher Special: Cassidy - Blood & Whiskey, Preacher Special: One Man's War, Preacher Special: Tall in the Saddle, Preacher: Dead or Alive)
16,8x25,7, C, 568 pp, col.
€ 100,00

In un lussuoso cofanetto, tre volumi che compongono l’acclamata serie Preacher di Garth Ennis e Steve Dillon. Due tomi che raccolgono tutte le storie della serie regolare, più un terzo contenente i numerosi speciali e miniserie (nonché le cover di Glenn Fabry e i commenti degli autori) che nel corso degli anni si sono affiancati al mensile campione di vendite e critica, rendono questo prodotto l’occasione perfetta per riscoprire o immergersi per la prima volta nel mondo del Reverendo Jesse Custer e del suo variegato gruppo di amici e nemici.


In alternativa:

Immagine inserita
PREACHER: ANTICO TESTAMENTO N.1
EDIZIONE DEFINITIVA
di Garth Ennis e Steve Dillon

(Contiene Preacher 1-33)
16,8x25,7, C, 816 pp, col.
€ 35,00

Diretto, caustico e sfacciatamente blasfemo, PREACHER segue l’epico viaggio del Reverendo Jasse Custer sulle tracce di un Dio latitante, allo scopo di ottenere una risposta sull’esistenza del dolore nel Suo creato. Dalle ceneri della chiesa di una piccolo cittadina alle sfavillanti luci di New York fino ai luoghi più desolati della Louisiana, Jesse e i suoi amici attraversano l’anima dell’America nella loro ricerca del divino… un’impresa che sarà ostacolata da tutto il male che Paradiso e Inferno possono mettere insieme.

#2
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Quale prendo quello da 100 o da 35?
ditemi voi.

#3
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
NON HO SOLDI CAZZZZZO!
Comunque l'altra volta ho preso batman la leggenda non ricordo che numero e ho goduto perchè dentro c'era una storia disegnata da Olivetti + Batman B/W con le storie di Gaiman-Bisley e Tanino Liberatore. Amo planeta.

#4
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Non ci credo! :o
L'hanno tolto! :o

Oggi c'era il preacher pack :o


edit: http://www.alastor.b...news.php?id=607


Sia ringraziato il cielo! :prega:

#5
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Martedì mi arriva, non sò nulla apparte l'incipit iniziale e che raggiunge hellblaze e sandman :sisi:

#6
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690
Ho già l'edizione vecchia ma non ho potuto non darci un'occhiata oggi alla "cassa" di Preacher

Spettacolo. Rilegata anche come si deve. L'unica nota è che forse la carta più lucida sarebbe stata meglio ma anche così è ottima.

Se non l'avete mai letto iniziate a risparmiare perchè merita



Invece per me ho adocchiato la raccolta di storie brevi di Alex Ross :applauso: anche lì cartonato 35$ però li vale e almeno uno dei racconti, sulla jla, mi manca non so se perchè inedito o se me l'ero perso con la play

Modificata da Parallax81, 02 July 2010 - 04:18 PM.


#7
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Ragà non scherziamo, se avete i soldi prendete quello da 100, tanto comunque dopo aver letto il primo volume vorrete avere gli altri due (e che ne sapete quando li distribuirà Alastor...).

Un consiglio, un GRANDE consiglio a chi prende il blocco: leggete prima la miniserie "il santo degli assassini", che si trova nel terzo volume. E' una cacchiatella come storia a sè stante, ma vi godrete molto di più l'entrata in scena di questo personaggio in Preacher, quando comparirà. Poi sulla storia personale del santo ruota un pezzo della trama di preacher, meglio conoscerla bene che leggerla riassunta nei dialoghi dei personaggi ;)

#8
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
Ragazzi un altro consiglio (di natura più "pratica" diciamo) non prendete l'edizione interale se dal fumettaro non ci andate in auto/carrattrezzi/mulo da soma...mi sono devastato per portarla a piedi dal fumettaro a casa (una strada che normalemente ci si mette un quarto d'ora)...pensavo che non avrei mai più faticato come con l'omnibus di Flash...quanto mi sbagliavo :asd:

#9
BlackJack1980

BlackJack1980
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 914
Considero Preacher una delle serie a fumetti piu' sopravvalutate della storia, ergo me ne terro' ben lontano.

#10
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Andato in fumetteria. Finito.
Del megacofanetto mi può procurare solo il primo volume. Ok si l'ho mandato a fanculo.

#11
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Se il mio fumettaro ne ha ancora una copia per settimana prossima ci faccio un pensiero. Il problema e' cosa me ne faccio delle sottilettine uscite finora?

#12
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Vendi-regala-brucia.

#13
ahok83

ahok83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 847

Se il mio fumettaro ne ha ancora una copia per settimana prossima ci faccio un pensiero. Il problema e' cosa me ne faccio delle sottilettine uscite finora?

Vendile a me,se sono in buone condizioni e mi fai un prezzo molto abbordabile (intendo sotto i 50 euro) te le prendo volentieri! :sisi:

#14
TogaJohn

TogaJohn
  • Quando potremo dire tutta la verità, non la ricorderemo più.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2407
IMHO semplicemente il più bel fumetto mai creato.
Ho già tutta la serie Planeta uscita in 18 volumi, ero indeciso se prendere il box ma non ho letto grandi commenti (un pò scomodo da leggere vista la mole dei 3 volumi, carta porosa anzichè lucida ecc..).
Mi sa che aspetterò il volumone con tutti gli speciali e le copertine (che ho letto oggi dovrebbe uscire a dicembre) visto che nella serie regolare non ci sono tutti.

#15
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
Proprio quello che mi serviva, ho solo il primo numero "texas o morte", il mese prossimo sarà mio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo