Vai al contenuto

Ps3 60 gb mortaAlla fine il canto del cigno è arrivato anche per la mia veterana :(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
Ebbene si, dopo quattro anni in cui l'ho utilizzata pochissimo, alla fine la mia Ps3 60 fat è morta.

Niente led giallo, quando provo ad accenderla la spia rossa della mia Ps3 si limita a lampeggiare.

Il disco di demon'soul è rimasto dentro... suggerimenti?(vi giuro, sono tentatissimo di utilizzare un piede di porco per forzare il vano disco :doh: ).

Questa è proprio una generazione console di M3RDA!! :doh: .

Modificata da Kamina, 02 July 2010 - 02:45 PM.


#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951
sono fatte così apposta
in questo modo la sony costringe tutti a comprarne un'altra :pff: (e poi un'altra... e un'altra... e un'altra... :pff: )

#3
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

sono fatte così apposta
in questo modo la sony costringe tutti a comprarne un'altra :pff: (e poi un'altra... e un'altra... e un'altra... :pff: )

Si fottano :sisi:

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Mi meraviglio ci sia ancora gente che porta avatar di sfottò a 360 per il led rossi. Ormai siamo pari livello...

#5
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

Mi meraviglio ci sia ancora gente che porta avatar di sfottò a 360 per il led rossi. Ormai siamo pari livello...

Se ti si rompe una 360.. almeno il vano disco continua a funzionare, permettendoti di recuperare, qualora fosse presente, il disco inserito.

Il lettore della Ps3 invece rimane fermo.
Capisco che la console non funzioni più a causa della fusione della scheda video ot simil(cosa abbiamo nella Ps3, La"S" camps? :doh: )ma se il lettore funziona, perchè la console deve tenermi il disco "in ostaggio"?

Ho visto un paio di video che spiegano come aprire la console.. ed ad occhio e croce credo che con il cacciavite non impiegherei meno di venti minuti.. SOLO PER RECUPERARE IL DISCO :doh:

Qualche giorno fà mi ha abbandonato anche la 360(ma almeno con quella posso dire di averla usata per 3 anni di fila fino allo sfinimento)..

Sono sempre più tentato di prendere queste console di merdà a sprangate!

#6
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001
Ciao!
Mi dispiace tantissimo per la tua PS3..ma se è in garanzia portala in garanzia!Se non c'è l'ha,portala da un tecnico,e vedi che tutto si sistema!

P.S:Sò cosa significa..alla mia vecchia PS3 Fat 60GB mori' il lettore..e li' fù il chaos totale! XD

#7
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

Ciao!
Mi dispiace tantissimo per la tua PS3..ma se è in garanzia portala in garanzia!Se non c'è l'ha,portala da un tecnico,e vedi che tutto si sistema!

Ti ringrazio.. da solo non sarei mai arrivato a pensare queste cose.

Modificata da Kamina, 04 July 2010 - 08:48 PM.


#8
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Kamina purtroppo per le 60GB non c'è niente che tu possa fare per recuperare il disco se non aprire direttamente la console.

Per le 40GB e oltre c'era quella funzione particolare del "fan test", che invece manca nelle 60GB.

#9
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

Ti ringrazio.. da solo non sarei mai arrivato a pensare queste cose.



Eh daje era giusto per confortarti..che dovevo scrivere?"Buttala dal balcone giù?" :asd: :asd:

Modificata da Post-Atomic Guy (AldoZ), 05 July 2010 - 11:19 AM.


#10
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

Eh daje era giusto per confortarti..che dovevo scrivere?"Buttala dal balcone giù?" :asd: :asd:

Lol, il fatto è che in questi giorni di led colorati rossi e gialli, la mia acidità è alle stelle :gad2:

#11
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

Lol, il fatto è che in questi giorni di led colorati rossi e gialli, la mia acidità è alle stelle :gad2:


Ti capisco.. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo