Vai al contenuto

Toy Story 3 - La grande fuga (2010) [rece: 9]di Lee Unkrich con le voci di Tom Hanks, Tim Allen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#136
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
A me ha fatto venire 2 (Censura) come una casa...sarà che i cartoni pixar mi fanno onco...

#137
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

A me ha fatto venire 2 (Censura) come una casa...sarà che i cartoni pixar mi fanno onco...



si vede che non hai mai visto quelli della dreamworks :sisi:

la pixar è una fottuta fabbrica di emozioni in formato texture e poligoni ... possibile che non ti abbia mai sviscerato qualche brivido ?

#138
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

si vede che non hai mai visto quelli della dreamworks :sisi:

la pixar è una fottuta fabbrica di emozioni in formato texture e poligoni ... possibile che non ti abbia mai sviscerato qualche brivido ?

No,davvvero,non mi emozionano neanche per il [Censura].....non li sopporto,li trovo davvero troppo pessimi,non mi strappano neanche quella risata e mezzo che mi scappa in minchiate come l'era glaciale,shrek 4,madagascar vari,sempre con il solito personaggi scemo con gli occhi storti che fà la stessa identica minchiata!!

#139
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
(ANSA) - NEW YORK, 29 dic - Primo Toy Story 3 della Disney, davanti ad Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton ed Iron Man 2: sul podio del Box office americano 2010 vince il cinema d'animazione, o parzialmente d'animazione.
Toy Story 3 rappresenta anche il trionfo del merchandising, con introiti complessivi stimati in un miliardo di dollari perche' oltre ai biglietti d'ingresso, i Dvd, sono stati venduti migliaia di cestellini per le merendine e di sveglie destinate ai giovani fan.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

#140
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

No,davvvero,non mi emozionano neanche per il [Censura].....non li sopporto,li trovo davvero troppo pessimi,non mi strappano neanche quella risata e mezzo che mi scappa in minchiate come l'era glaciale,shrek 4,madagascar vari,sempre con il solito personaggi scemo con gli occhi storti che fà la stessa identica minchiata!!

se giudichi così un film perdi in credibilità. Perchè non puoi dire che è PESSIMO, non è PESSIMO, toy story 3 è bellissimo ma a te non piace.

Comunque, visto a natale e mi è piaciuto tantissimo anche se mi sono goduto di più il secondo, anche se il terzo in quanto a epicità è sopra :D

#141
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

No,davvvero,non mi emozionano neanche per il [Censura].....non li sopporto,li trovo davvero troppo pessimi,non mi strappano neanche quella risata e mezzo che mi scappa in minchiate come l'era glaciale,shrek 4,madagascar vari,sempre con il solito personaggi scemo con gli occhi storti che fà la stessa identica minchiata!!


Sei la prima persona che sento criticare in questo modo un film PIXAR :)!
Secondo me, certe cose non si possono dire né di Toy Story, né di qualsiasi altro film PIXAR.

#142
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Toy Story 3 è un fottuto capolavoro.


Le scene finali mi han quasi strappato qualche lacrima.



Quello un po' sottotono è il secondo...ma sempre un ottimo film rimane.



Ma sbaglio o la Pixar non ha MAI sbagliato un colpo?


L'anno scorso mi son visto Toy Story, Toy Story 2, Toy Story 3 e Ratatouille e posso affermare che la Pixar SPACCA a manetta.



A capodanno Cars.


Altro fottuto capolavoro.



Ora ho lì Monster & Co. da vedere...e già mi immagino che spaccherà pure quello. :goodboy:

#143
Arngrim

Arngrim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 201
Onestamente, come si fa a non notare la differenza tra un film Pixar ed un qualsiasi altro film in CG? Una differenza che eleva la Pixar ovviamente.
Le storie della Pixar non sono mai banali, scontate, è raro vedere cattivi vs. buoni, magari i cattivi non lo sono totalmente e se lo sono è per un motivo (già la differenza con altri film, Lotso è cattivo per un motivo valido, mentre la strega di Rapunzel perché? Come mai? Boh!) spiegato nel film; i personaggi non sono macchiette, il cast di Toy Story 3 è vario, ben amalgamato, non annoia, ogni personaggio ha la sua personalità che viene fuori nel film in diversi momenti, sia individualmente che nel gruppo.
Onestamente, i film Pixar sono una spanna il 90% degli altri cartoni animati in CG. C'è qualche produzione ottima, L'Era Glaciale, Dragon Trainer, i primi due Shrek, ma in sostanza è raro vedere una costanza di qualità come quella pixar.
Passare da Ratatouille a Wall*E poi ad Up, tre film, tre capolavori!
Toy Story 3 è il loro miglior prodotto a mio avviso, ha tutto: commedia, azione, drammaticità, sentimenti, tecnica, musiche...

#144
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Onestamente, come si fa a non notare la differenza tra un film Pixar ed un qualsiasi altro film in CG? Una differenza che eleva la Pixar ovviamente.
Le storie della Pixar non sono mai banali, scontate, è raro vedere cattivi vs. buoni, magari i cattivi non lo sono totalmente e se lo sono è per un motivo (già la differenza con altri film, Lotso è cattivo per un motivo valido, mentre la strega di Rapunzel perché? Come mai? Boh!) spiegato nel film; i personaggi non sono macchiette, il cast di Toy Story 3 è vario, ben amalgamato, non annoia, ogni personaggio ha la sua personalità che viene fuori nel film in diversi momenti, sia individualmente che nel gruppo.
Onestamente, i film Pixar sono una spanna il 90% degli altri cartoni animati in CG. C'è qualche produzione ottima, L'Era Glaciale, Dragon Trainer, i primi due Shrek, ma in sostanza è raro vedere una costanza di qualità come quella pixar.
Passare da Ratatouille a Wall*E poi ad Up, tre film, tre capolavori!
Toy Story 3 è il loro miglior prodotto a mio avviso, ha tutto: commedia, azione, drammaticità, sentimenti, tecnica, musiche...

Io sono un accanito fanboy di Toy Story, però una cosa....lotso sembrava in tutto e per tutto il cattivo di toy story 2, il cowboy nella scatola... :D

Modificata da Baldur, 05 January 2011 - 03:31 PM.


#145
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Io sono un accanito fanboy di Toy Story, però una cosa....lotso sembrava in tutto e per tutto il cattivo di toy story 2, il cowboy nella scatola... :D

cuoto il buon baldur :) ho visto i due film in 2 giorni (prima il 3 che non avevo mai visto, poi il due) e ho avuto la stessa impressione. Più che altro notavo anche che il tema imperante di TS è la paura dei giocattoli di essere rimpiazzati/messi da parte, quindi se vogliamo è proprio la serie a basarsi su temi ridondanti. Non che sia un problema eh, amo toy story, era giusto per parlare :asd:

#146
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

cuoto il buon baldur :) ho visto i due film in 2 giorni (prima il 3 che non avevo mai visto, poi il due) e ho avuto la stessa impressione. Più che altro notavo anche che il tema imperante di TS è la paura dei giocattoli di essere rimpiazzati/messi da parte, quindi se vogliamo è proprio la serie a basarsi su temi ridondanti. Non che sia un problema eh, amo toy story, era giusto per parlare :asd:



questo perchè restano pur sempre dei pupazzi di plastica il cui unico scopo di vita è il sollazzo del loro signore e padrone Andy :D (e loro ne sono perfettamente consapevoli) ...... non sono pg che sviluppano pulsioni, passioni o altri stimoli personali come invece succede con i pg degli altri film Pixar




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo