Vai al contenuto

quali sono i gdr localizzati in italiano ?final fantasy e monster hunter esclusi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
Salve a tutti, avendo crisis core al 100% vorrei iniziare un nuovo gdr.. e vorrei puntare su bof 3.. volevo sapere però se esistono qualche altro gdr localizzato (mi bastano i dialoghi) in italiano ?

#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
gdr è un pò generico, che tipo?
ti consiglio Phantasy star portable (anche se aspetterei l'uscita del 2 prevista per l'autunno, mi sembra), oppure Metal Gear portable ops o MG: Peace walker

#3
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
Ti conviene imparare l'inglese che non fa mai male.

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
se psp2 della sega verrà localizzato in Autunno allora quello, altrimenti Final Fantasy Crisis Core e poco altro

#5
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
si ma PSP2 è un MMO mezzo castrato FAKE :P

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

si ma PSP2 è un MMO mezzo castrato FAKE :P


è molto meglio dell'1
e nonha nulla di mmo ormai

#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
In italiano è dura, per qualsiasi console gli appassionati del genere devono imparare l'inglese se vogliono godersi la maggior parte dei titoli.
Comunque a settembre esce Kingdom Hearts Birth By Sleep che verrà localizzato.

#8
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
Per l'inglese avete sicuramente ragione. Solo che ecco tra un viaggetto e un altro, l'italiano rendeva la cosa un pochino più veloce :D grazie cmq per le risposte :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo