Vai al contenuto

Lord of Arcana (PSP Ufficiale)Square Enix sfida Monster Hunter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Square Enix ha rivelato sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu lo sviluppo di un nuovo Action RPG per PSP: Lord of Arcana. Ambientato nelle terre di Horodean, un mondo protetto dal potere di una antica pietra chiamata Arcana, giocheremo nei panni di un guerriero personalizzabile, nelle sue lotte contro giganteschi mostri. Le missioni del gioco, potranno essere svolte insieme ad altri tre giocatori tramite connessione wireless, e potremo acquistare oggetti e armi per personalizzare il nostro stile di combattimento.


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita




#2
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
uhm interessante.. spero però in un minimo di storia, in quanto MH dopo una settimana mi stufava per questo...

#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
per quanto ne so la SE, anche se molte volte possono non piacere, ha sempre fatto delle trame approfondite nei suoi giochi
mi piacerebbe vedere qualche immagine per questo nuovo titolo almeno per farmi un'idea sullo stile e le ambientazioni, per il resto mi fido di SE e e sono sicuro che curerà tutto nei minimi dettagli :sisi:

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Square Enix, dopo averlo presentato ieri sulla rivista Famitsu, apre il sito ufficiale di Lord of Arcana, RPG action che ci vedrà combattere contro giganteschi mostri in una terrà protetta da un'antica pietra magica. Il titolo è previsto per il 2010 in Giappone.

ecco il link: http://www.lordofa.com/

ho aggiunto sopra anche le immagini e il video

#5
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Non mi piace lo stile :fg:

#6
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
tecnicamente sembra molto valido... ma è palesemente copiato da monste hunter e questo è un grosso punto di penalità: cavolo, un pò di originalità! :unsure:

#7
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
mi piaceva la sfida ma, detesto ammeterlo, questa è una copia malriuscita di mh

CHE COS'È QUELLA LIMITAZIONE AREA? O_O
Ma sono matti? Nel 2010 lasciare una linea limite equivale al suicidio, con un paesaggio del genere annullano completamente l'interazione rendendo le sfide piatte, senza un solo ostacolo o una cava dove ripararsi :(

Spero che rimarrano solo delle caratteristiche per la beta, altrimenti rischia di non avere un grande successo

#8
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
chi vivrà vedrà

#9
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Giochi del genere di MH alla fine son buoni.

Su PSP il genere diciamo che è un po' tornato in voga grazie al successo del gioco della Capcom.

#10
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
sembra più vario però di MH, almeno dall'utlimo trailer che hanno rilasciato. Cmq confermato in giappone per metà ottobre, ancora nessuna data per le versioni occidentali

#11
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
con poco entusiasmo, uppo il nuovo filmato

davvero non sopporto quella barriera

#12
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

mi piaceva la sfida ma, detesto ammeterlo, questa è una copia malriuscita di mh

CHE COS'È QUELLA LIMITAZIONE AREA? O_O
Ma sono matti? Nel 2010 lasciare una linea limite equivale al suicidio, con un paesaggio del genere annullano completamente l'interazione rendendo le sfide piatte, senza un solo ostacolo o una cava dove ripararsi :(

Spero che rimarrano solo delle caratteristiche per la beta, altrimenti rischia di non avere un grande successo



O_O O_O O_O O_O O_O :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: concordo pienamente!!!c'è NN CI CREDO....io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più....bhe...se la square enix sfida MH in queste condizioni....monster hunter se la mangia a colazione...cm quell'altro...:ah già... god eater!.............principalmente la metterei csì:
(monster hunter)////////////////GOD EATER=LORD of ARCANA....
NN Sò SE MI SN SPIEGATO!!!!!!!!!!!!!!!!?



E POI aspettate(mi rivolgo alla NAMCO-BANDAI,SQUARE ENIX) che esce MONSTER HUNTER PORTABLE 3RD(monster hunter freedom 3(eur)....



:mellow: :mellow: un ultima cs.per me la namco-bandai e la square enix sbagliano...dovrebbero fare tipo csì: _
prima una base I_________(cm hanno fatto a mh... ^_^
= = = + espansione_ I
nuovo capitolo
ecc...
se partono csì è logico che nn ha molto successo...

#13
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
per god eater ancora non posso darti alcun parere che non sono riuscito a provarlo...
ma al momento tra LoA e MH credo sia chiaro chi preferisca

dammy, ricorda di usare il tasto "edit" se vuoi aggiungere qualcosa

#14
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

per god eater ancora non posso darti alcun parere che non sono riuscito a provarlo...
ma al momento tra LoA e MH credo sia chiaro chi preferisca

dammy, ricorda di usare il tasto "edit" se vuoi aggiungere qualcosa



si,si lo sò.....a me nn piace nè god eater,nè lord of arcana...la grafica nn mi piace molto...monster hunter è molto meglio...almeno da quanto ho visto nei video...mh nn si può battere csì....ha cs che gli altri nn hanno...invece in god eater e lord of arcana nn si vede neanche per sogno...ormai è quasi imbattibile cm gioco.......................
c'è, guardate il trailer su "ps3"ma in realta è su Xbox360
http://www.youtube.com/watch?v=vLIM8mCx_gQ
vi sembra che un gioco csì si possa battere cn un solo titolo? :mellow:

#15
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200
Qualcuno mi sa dire se il gioco merita l'acquisto pieno?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo