Vai al contenuto

Assistenza APPLEquesta volta un plauso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
io invece era da un mesetto e più che al centro dello schermo del mio iMac 21,5 vedevo una leggera macchia come di sporco, dopo pulizie esterne ed interne del pannello glossy ho chiamato l'assitenza...risultato mi devono cambiare il pannello led.
Dopo neanche 24 dalla telefonata mi ha chiamato il tecnico per fissare un appuntamento a casa mia per la sostituzione.
Se il tecnico non sgarra assistenza da applauso!!!

#17
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
spero che questo topic sia utile a quanti come me d'un tratto si trovano delle righe di led freezati sullo schermo e non sanno che la apple lo riconosce come difetto di vendita anche dopo il periodo della garanzia...


ps: il mio imac è a casa sano e salvo  :wub:

#18
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Io nel monitor dell'iMac nuovo noto delle parti troppo luminose lungo la cornice, vorrei che mi sostituissero il pannello.
Come devo fare? a chi devo rivolgermi (sono anche io di Pescara)? telefono o vado a uno di quei due indirizzi davidus?

#19
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
vai da ormi in centro...lui saprà dirti se il difetto è coperto dalla garanzia o meno....

#20
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Lele se t'avessi letto prima..

Chiamo stamattina e mi dicono che il pezzo è stato ordinato IERI. Io il portatile l'ho consegnato a loro una settimana fa. Va beh, comunque mi ha confermato che il difetto è quello riconosciuto dalla Apple, almeno questo.

Devo aspettare minimo mercoledì.

Modificata da Silent, 03 July 2010 - 09:23 AM.


#21
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Lele se t'avessi letto prima..

Chiamo stamattina e mi dicono che il pezzo è stato ordinato IERI. Io il portatile l'ho consegnato a loro una settimana fa. Va beh, comunque mi ha confermato che il difetto è quello riconosciuto dalla Apple, almeno questo.

Devo aspettare minimo mercoledì.

ah si successe una cosa simile anche a me :asd:
sempre quando portai il macbook per il problema descritto prima mi dissero "mmm ora è tardi se facciamo presto oggi ordiniamo il pezzo sennò domani mattina, chiama tra x giorni per avere la conferma del ritiro" io proprio per evitare incazzature chiamai un giorno dopo a quello che mi avevano detto e indovina che mi viene risposto? "no il computer non è pronto abbiamo ordinato ieri il pezzo chiama tra x giorni per aggiornamenti" :asd:

Modificata da Lele Socho™, 05 July 2010 - 05:53 PM.


#22
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Ritirato, tutto apposto! Mi è mancato troppo! :D Olè!

#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

vai da ormi in centro...lui saprà dirti se il difetto è coperto dalla garanzia o meno....


Grazie davidus, oggi se ho un po' d tempo libero ci passo ^_^

#24
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
cmq assistenza Apple da panico, mi hanno chiamato e fissato un appuntamento in base alle mie esigenze, è venuto un tecnico a casa e mi ha sostituito lo schermo del mio iMac 21,5!!! Spettacolo, sempre più soddisfatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo