Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution Director's Cut [Topic Ufficiale] DisponibileThe Missing Link disponibile sul PS store.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1149 risposte

Sondaggio: Deus Ex: Human Revolution Director's Cut [Topic Ufficiale] Disponibile (66 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Deus Ex: Human Revolution?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (11 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (32 voti [48.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.48%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [24.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.24%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.52%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
edit

Modificata da Master Ray +1, 13 September 2010 - 09:04 AM.


#32
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Chi della redazione ha visto a LosAngeles la versione PC e a Colonia quella PS3 mi ha detto che la versione console è decisamente scalata verso il basso rispetto a quella PC. Era prevedibile, credo che come per mafia 2 questo è uno di quei titoli da PC.

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Ho unito le discussioni, la prossima volta controllate prima se c'è il topic ufficiale :)

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
sinceramente gli ultimi video di gp che ho visto mi han fatto parecchio defecare :snape:

#35
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
quando esce questo gioco?
thx.

#36
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Chi della redazione ha visto a LosAngeles la versione PC e a Colonia quella PS3 mi ha detto che la versione console è decisamente scalata verso il basso rispetto a quella PC. Era prevedibile, credo che come per mafia 2 questo è uno di quei titoli da PC.

Ma sicuramente sarà così... però dai video che ho visto e postato, mi sembra tutt'altro che sottotono graficamente su ps3 (a parte il tearing)... e me ha fatto parecchia impressione la roba che gira su una semplice console e lo trovo tra le cose più impressionanti di questa generazione, così di primo acchito.

#37
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
http://n4g.com/news/...re-demo-footage

nuovo gameplay :)

#38
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

sinceramente gli ultimi video di gp che ho visto mi han fatto parecchio defecare :snape:

:fg: Ma seriamente? Boh... a me ha fatto impressione la roba che ha su schermo... cioè un mondo completamente virtuale vastissimo, come fa a farvi defecare? Per me è assurdo solo che giri su console tutta quella roba...bisogna tenere di conto che la maggior parte dei giochi che conosciamo sono tutti prescritti a determinate azioni e aree, da quello che vedo qui c'è un sacco di libertà e non è il solito fps... io lo piglierei anche con tutto quel tearing su ps3, fighissimo :sisi:

Modificata da omonikrim, 02 October 2010 - 02:30 PM.


#39
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

sinceramente gli ultimi video di gp che ho visto mi han fatto parecchio defecare :snape:

gigi ma te prima te compri prince of persia e dici che non è niente male e poi dici che i video di deus ex fanno defecare? :statistiche: :statistiche: :statistiche:

pagherai gigi...

#40
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

sinceramente gli ultimi video di gp che ho visto mi han fatto parecchio defecare :snape:


te la prossima volta che ci becchiamo ad un raduno ti meno preventivamente per tutte le volte che non ti piace un gioco che piace a me :D sei stato avvertito! :D

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Video della demo dal Paris Games Week

http://www.pcgames.d...lszenen-796670/

#42
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
certamente con la profondità che ha il gioco è impensabile che sia curatissimo sia l'aspetto tecnico che il lato prettamente fps... questi ibridi devono per forza concedere qualcosa... chi si aspetta la miglior grafica... il miglior fps... il miglior rpg... non ha capito come funziona... nell'insieme potrà anche essere... e io spero e ho fiducia che sia un giocone... ma nelle singole parti il gioco ibrido non può eccellere.. non in tutte... quindi fatevi passare l'hype abbestia o rimerrete delusi...

#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Nuovo Trailer



Immagini

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#44
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
quanto voglio questo gioco :(

#45
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
sembra interessante..anche se secondo me non sarà un capolavoro..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo