Vai al contenuto

Ritorno al Futuro. La trilogia in Blu Ray ad ottobre!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
dribble a manetta!


ma la vera domanda è: Verrà ridoppiato come è già successo per altri celebri film?

madonna taccccciiiiii!!!
(ma dici ita o eng? se ita, chissene :pff:)

#17
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
come fai a vedere un film che ti è entrato nella testa quando eri bambino in inglese? :<

#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
perché è tanto che non lo vedo :sese:
poi la voce di mj non mi dispiace affatto :D

#19
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Ottimo, speriamo che ora si decidano anche con Jurassic Park.

#20
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
io non capisco tanto l'attesa per certe riedizioni in bluray, cosa avranno mai da aggiungere?
la qualità per un film di quel periodo è quel che è, certe volte un dvd fatto bene ed upscalato con qualcosa di decente (tipo ps3) risulta di qualità superiore di sti ripescamenti dagli anni 80.
prendete i dvd della prima trilogia di star wars, cagano in testa a moltissimi bluray.

riguardo a BTTF contenuti aggiuntivi non credo ce ne mettano.. quelli che hanno messo nei 2 cofanetti dvd facevano pena, e non credo aggiungano altro.

certo se uno i dvd non li ha allora tanto vale prendere il nuovo formato, ma altrimenti non ne vedo proprio il senso

#21
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

io non capisco tanto l'attesa per certe riedizioni in bluray, cosa avranno mai da aggiungere?
la qualità per un film di quel periodo è quel che è, certe volte un dvd fatto bene ed upscalato con qualcosa di decente (tipo ps3) risulta di qualità superiore di sti ripescamenti dagli anni 80.
prendete i dvd della prima trilogia di star wars, cagano in testa a moltissimi bluray.

riguardo a BTTF contenuti aggiuntivi non credo ce ne mettano.. quelli che hanno messo nei 2 cofanetti dvd facevano pena, e non credo aggiungano altro.

certo se uno i dvd non li ha allora tanto vale prendere il nuovo formato, ma altrimenti non ne vedo proprio il senso



ma la news l'hai letta XD? I contenuti ci saranno eccome. sul discorso miglioramento, quando si mettono a rifare delle pulizie coi controcoglioni il bd è una manna.

#22
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

io non capisco tanto l'attesa per certe riedizioni in bluray, cosa avranno mai da aggiungere?
la qualità per un film di quel periodo è quel che è, certe volte un dvd fatto bene ed upscalato con qualcosa di decente (tipo ps3) risulta di qualità superiore di sti ripescamenti dagli anni 80.
prendete i dvd della prima trilogia di star wars, cagano in testa a moltissimi bluray.

riguardo a BTTF contenuti aggiuntivi non credo ce ne mettano.. quelli che hanno messo nei 2 cofanetti dvd facevano pena, e non credo aggiungano altro.

certo se uno i dvd non li ha allora tanto vale prendere il nuovo formato, ma altrimenti non ne vedo proprio il senso

Prova a vedere l BD de "La conquista del west" del 1962, poi torni e provi a ripetere quello che hai appena detto :D

#23
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
si però mobbasta con sti cofanetti dai ;<

tra un paio di anni arriverà il box 3d e cosi via..

Modificata da Danny Ocean, 04 July 2010 - 07:46 PM.


#24
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
@ally: non ho il dvd, mi sembra un buon punto da cui iniziare a comprare bd, attaccati --)

#25
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
http://www.dvd-store...-Modellino.aspx

C'e' anche l'edizione con il modellino della DeLorean!

:rocker:

#26
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
figata XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo