Vai al contenuto

A Nightmare on Elm Street (2010) [rece: 6,5]di Samuel Bayer con Rooney Mara, Kyle Gallner


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
A Nightmare on Elm Street - RECENSIONE (Cinema)
Freddy Krueger ritorna, piů spaventoso che maiFra le icone piů celebri del cinema horror di tutti i tempi non si puň non annoverare Freddy Krueger, lo spaventoso serial killer onirico ideato dal maestro del genere Wes Craven per il film A nightmare on Elm Street, da noi meglio conosciuto come Nightmare - Dal profondo della notte. Un vecchio maglione rosso e verde, un guanto artigliato e un volto orribilmente ustionato: questi i tratti distintivi del personaggio, che nel corso degli anni č diventato, oltre che il protagonista di otto (nove, contando il presente remake) pellicole cinematografiche e una serie tv, un'icona della cultura popolare americana, citato ovunque e ampiamente sfruttato in ambito di merchandising e pubblicitŕ (ricordiamo una nota – e recente - reclame di uno snack, ad esempio).
Leggi l'articolo completo


#2
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149
bello...lo andrò a vedere il d1...

#3
CrazyArmy

CrazyArmy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Freddy č sempre Freddy!!!!
Vado a vederlo di corsa!!!!

#4
Link80

Link80
  • C'č solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8635
L'ho visto in lingua originale e la recensione conferma le mie buone impressioni.
L'unica cosa che temo č la qualitŕ del doppiaggio, in quanto a mio parere il livello della recitazione č piů che accettabile.
La voce del Freddy italiano, come si evince dal trailer, č pessima se paragonata a quello originale :(

#5
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

L'ho visto in lingua originale e la recensione conferma le mie buone impressioni.
L'unica cosa che temo č la qualitŕ del doppiaggio, in quanto a mio parere il livello della recitazione č piů che accettabile.
La voce del Freddy italiano, come si evince dal trailer, č pessima se paragonata a quello originale :(



č il doppiatore di Nic Cage XD

#6
Link80

Link80
  • C'č solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8635

č il doppiatore di Nic Cage XD

eh lo so :D
ma rispetto alla voce di Haley mi sembra fuori luogo, meno tetra, inquietante.
Forse potrebbero dargli giů di effetti :asd:

#7
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Non mi piace la voce, il film non sembra male però non so se lo vedrò al cinema :)

#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152
speriamo

a me l'ultimo film serio su freddy cioč nuovo incubo mi era piaciuto un botto :sisi:

#9
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Non mi sono mai perso un nightmare in vita mia il primo lo vidi di nascosto quando avevo si e no 8 anni,cavolo che paura^^ ma ero solo un bambino,però più venivano prodotti più mi faceva meno paura,e soprattutto perdevano di qualità.Certamente vedrò anche questo,speriamo bene

#10
AngelRage

AngelRage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
...mi mancheranno le goliardate del vero Freddy...quanto ho riso...:(
Sono però convinto che Haley ha fatto un ottimo lavoro! L'ho adorato in Watchmen!

#11
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
Solo 6.5??? Cmq domani sera lo andrò a vedere..E' troppo tempo che lo aspetto.. Non vedo l'ora.. :)

#12
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Finalmente domani esce... io lo aspetto parecchio, spero in un remake esaltante come Venerdě 13 anche se stavolta si parte da un originale di ben altra caratura... Incrocio le dita...

#13
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
personalmente freddy non mi ha mai attirato..

#14
Baoh

Baoh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254
A me non sembra male la voce in italiano di Freddy, cmq penso che aspetterò il Dvd per vederlo :D

#15
italiangamer

italiangamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
penso di vederlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo