Vai al contenuto

Tim Burton e La Famiglia Addams. E' tutto vero!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

se fa il pupazzo di Gomez con le fattezze di Depp vomito.

Ovvio che si!! e la mogliettina di tim burton farà morticia,ci scommetto le palle!!

Comunque,l'idea che lo farà tim burton...mah...spero si limiti a disegnare i personaggi (e quello oh,lo sà indubbiamente fare)....poi spero che faccia tutto altra gente,unga vita allo stop motion!!!

#17
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18953

se fa il pupazzo di Gomez con le fattezze di Depp vomito.

Ovvio che si!! e la mogliettina di tim burton farà morticia,ci scommetto le palle!!

Comunque,l'idea che lo farà tim burton...mah...spero si limiti a disegnare i personaggi (e quello oh,lo sà indubbiamente fare)....poi spero che faccia tutto altra gente,unga vita allo stop motion!!!

Quoto tutto.
Il Burton dell'ultimo periodo non è che mi piaccia molto.

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Calcolando che Burton non azzecca un film da sei anni a questa parte non è che sia molto fiducioso, comunque vedremo...


L'ultimo bello secondo te ?

#19
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
A me,l'ultimo film di burton(come regista) che mi è piaciuto davvero è stato il mistero di sleepy hollow(1999),e mars attack,che però,non sò ora,a 20 anni,che effetto farebbe :sisi:
Devo anche dire di non avere mai visto Big Fish,però...e il pianeta delle scimmie( :ubriachi: ) è appena appena appena sufficente

Modificata da Skreemer, 29 June 2010 - 10:58 AM.


#20
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Devo anche dire di non avere mai visto Big Fish,però...

Eh, allora ti sei perso qualcosa, procuratelo!

#21
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Io sinceramente son stato deluso solo da Alice in wonderland (e da Il pianeta delle scimmie), ma sinceramente ho un pò paura per questo progetto, sembrerà strano ma non lo trovo adatto a Burton :sisi:

#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33361
idem. dovrebbe lavorare su qualcosa di suo e non su personaggi creati da altri.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo