Vai al contenuto

[Topic 5 - 5- 5 ] - Inazuma Eleven Strikers su Wii PAL il 28/ 09 2012aggiornamento: annunciato inazuma11striker xtreme!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#31
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

scusate ot: io ho detto fine sua carriera 37-38 anni intendevo, ne ha 30 quindi ancora ce ne vuole


Si ne fa 32 tra poco se non sbaglio. Boh non so, vedremo, tendo a credere però che finchè avrà un briciolo di forze continuerà a puntare all'anello. ^_^

Ecco l'intervista fatta a sky:
Spoiler


Scusate l'ot comunque. :lol:

Modificata da Light_Yagami, 29 June 2010 - 08:01 PM.


#32
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Allora,o finite l'OT o vi trasformo in palle e...



#33
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Ok torno in semi-topic, stamattina mi sono visto per la prima volta l'anime, bè che dire non è male, poi le musiche sono di Mitsuda. Peccato per i doppiatori rai che fanno un pochino schifo. Se hanno portato l'anime non vedo perchè non debbano portare il gioco. :sisi:

#34
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

sveglia la Tegra che è in te! (cit.)

Immagine inserita

cmque è proprio quello che diceva Hino sulla versione Wii:

"La versione console di Inazuma Eleven sarà differente dal modello RPG su DS, disporrà probabilmente di un approccio da “combattimenti sportivi”, qualcosa di simile a Smash Bros. Vi piacerà."




wow una cosa alla Smash Bros non me la sarei proprio aspettata XD
beh che dire ,mi piace come idea l'utilizzo di un sistema di gioco alla smash bros in un gioco come il calcio
anche se io Smash non lo amo particolarmente
a questo punto voglio vedere un video ,perchè non è ancora uscito niente ;<

#35
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

Ok torno in semi-topic, stamattina mi sono visto per la prima volta l'anime, bè che dire non è male, poi le musiche sono di Mitsuda. Peccato per i doppiatori rai che fanno un pochino schifo. Se hanno portato l'anime non vedo perchè non debbano portare il gioco. :sisi:



Noi dai, anch'io ho visto per la prima volta il cartone stamattina e devo dire che mi è piaciuto molto ,anche il doppiaggio non è male
anche se già fanno tutti i super tiri ,speravo in una cosa alla holly e benji :sisi:

#36
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

FINALMENTE

la serie inazuma11 sembra molto interessante e tanti dicono siano bei giochi quindi è un ottimo annuncio per Wii...il primo importante per wii da parte delle terze party jappe da molto tempo a questa parte escluso dq card che davvero credo però riguardi solo il giappone.

io credo che questo episodio per wii sia quasi un calcio arcade tipo mario stiker magari con limitati elementi jrpg a fare da contorno.
una sorta di pokemon colosseum rispetto alla serie pokemon main che sta su portatile.

sarebbe certo meglio se fosse un gioco + completo e comprendesse anche una fase jrpg come gli episodi su nds.


e speriamo davvero si decidano a portare la serie in europa perchè ha potenzialità commerciali non indifferenti imho.
certo piazzare l'anime alle 9 di mattina su rai 2 non è che gli dia molta visibilità...ma io credo che alla fine arrivi


Guarda, molto meglio così: ho avuto modo di vederne alcune puntate ed è veramente osceno

#37
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635
a ottobre esce il primo per ds pal, parrebbe.
speriamo arrivi anche questo prima o poi!

#38
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40893

a ottobre esce il primo per ds pal, parrebbe.
speriamo arrivi anche questo prima o poi!


speriamo speriamo speriamo, intanto godiamoci il titolo per ds

#39
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Hino,sul suo Twitter,ha detto 5 giorni fa che stavano già in cabina per il doppiaggio del gioco.
Inizio 2011 in Giappone?

#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635
ha anche detto che non è un remake del 1° ma un gioco del tutto nuovo.
però è assenta dal TGS, che palle.

#41
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Forse,lo riservano per il Level 5 Vision,che quest'anno ancora non hanno fatto.

#42
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393
Nooooo niente TGS? :sigh:

Peccato, speriamo ci sia almeno dragon quest X a sto punto, se no il Wii rimane totalmente assente dalla fiera :fg:

#43
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Posto qui ? non saprei, mi mette dubbi il fatto di non sapere se sia un jrpg a tutti gli effetti o no :unsure:
Cmq è spuntata una piccolissima scansione di Inazuma Eleven Strikers (questo il nome definitivo quindi) per wii, e sembra che sia previsto per la prossima primavera:
http://www.imagebam..../b1f9e397300713

probabilmente era questo il titolo Level 5 che sarà presentato il 15, boh.


Quel cattivone di un reriel cosa mi becca! :D

Immagine inserita

#44
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924
è impossibile perchè secondo mie fonti ( megamustaine ) il wii sarà fuori commercio a partire da venerdringhete prossimo venturo. :P

seriamente...per fare uscire un gioco per wii ci mettono 44 anni.questo annunciato 2 anni fa esce nel 2011...imho il periodo migliore era a natale.in concomitanza col film al cinema ( cinema jap ovviamente. )

#45
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Sai,a Natale ci sta ancora IE3 che andrà certamente forte,e poi lo stesso IE3,nonostante stia andando meglio del 2,ha un pochino sofferto della vicinanza col 2.
Quindi,meglio farlo uscire non nello stesso anno,si rischierebbe un intasamento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo