Vai al contenuto

[Topic 5 - 5- 5 ] - Inazuma Eleven Strikers su Wii PAL il 28/ 09 2012aggiornamento: annunciato inazuma11striker xtreme!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
"there are several titles that I am eager to introduce to North America, including Professor Layton and the Unwound Future, and the Inazuma Eleven series -- both of which are already out in Japan -- and Ninokuni: The Another World, which is still in development. I don't think it will that be long before you're able to play these games, so please look forward to them!"

:rocker:

#17
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Nuas fa copia e incolla in vari topic.

#18
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

sto cercando di capire cosa e come cambia rispetto al DS da quelle poche imgs ma è impossibile XD


La grafica? :pff:

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

La grafica? :pff:



no quella è uguale XD

#20
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
Io sto ancora aspettando un episodio pal per ds ;___;

#21
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

no quella è uguale XD


Che lamer che sei XD
Allora si può dire che il 3DS è meglio di un Wii, anche senza tegra :pff:

#22
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
io lo vorrei un po' più action
però cmq non c'è il tegra :will2:

#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

io lo vorrei un po' più action
però cmq non c'è il tegra :will2:



sveglia la Tegra che è in te! (cit.)

Immagine inserita

cmque è proprio quello che diceva Hino sulla versione Wii:

"La versione console di Inazuma Eleven sarà differente dal modello RPG su DS, disporrà probabilmente di un approccio da “combattimenti sportivi”, qualcosa di simile a Smash Bros. Vi piacerà."

#24
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Se rimane un Jrpg con partite più action, MAL

Se sono solo combattimenti senza contorno, scaffale.

Certo che ninokuni lo hanno presentato subito in video...questo è una vita che conosciamo la sua esistenza con tanto di screens e non ha ancora uno stralcio di video...

#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

Se rimane un Jrpg con partite più action, MAL

Se sono solo combattimenti senza contorno, scaffale.

Certo che ninokuni lo hanno presentato subito in video...questo è una vita che conosciamo la sua esistenza con tanto di screens e non ha ancora uno stralcio di video...


si vede che la sua release è lontana come per dq10... tipo fine 2011... ad ogni modo io resto fiducioso per vedere qualcosa di rilevante al tgs

#26
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
State tifando tutti giappone ai mondiali si? Dai che così si gasano e portano tutto pal e Sega fa Virtua Striker 4. :sisi:

edit: sigh... ;< ;< ;<

Modificata da Light_Yagami, 29 June 2010 - 05:43 PM.


#27
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

State tifando tutti giappone ai mondiali si? Dai che così si gasano e portano tutto pal e Sega fa Virtua Striker 4. :sisi:

edit: sigh... ;< ;< ;<


eheheheh, almeno bryant ha detto che vuole venire a giocare in italia alla fine della sua carriera

#28
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Sssssssssssh,tu non ci entri qua,dopo che in H&S hai paventato che non esistesse più.
Sciò --)

#29
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

eheheheh, almeno bryant ha detto che vuole venire a giocare in italia alla fine della sua carriera


Solita storpiatura dei media italiani XD

Ha detto tipo tra 5-6 anni. Certo che alla lottomatica non mi dispiacerebbe (quando avrà 40 anni e avrà vinto altri millemila anelli con i lakers si può fare :sisi: ).

Modificata da Light_Yagami, 29 June 2010 - 07:17 PM.


#30
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

Solita storpiatura dei media italiani XD

Ha detto tipo tra 5-6 anni. Certo che alla lottomatica non mi dispiacerebbe (quando avrà 40 anni e avrà vinto altri millemila anelli con i lakers si può fare :sisi: ).


scusate ot: io ho detto fine sua carriera 37-38 anni intendevo, ne ha 30 quindi ancora ce ne vuole




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo