Vai al contenuto

[Topic 5 - 5- 5 ] - Inazuma Eleven Strikers su Wii PAL il 28/ 09 2012aggiornamento: annunciato inazuma11striker xtreme!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#226
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

il mio problema è che la squadra avversaria può fare molti più contrasti e dribbling, di me.
quindi mi trovo a perdere spesso il faccia a faccia.
esiste un modo giusto di ricaricare la barra?

inoltre spesso i loro tiri passano il mio portiere e i miei tiri vengono invece parati.

Questa è una cosa che non ho mai capito, anche con me la squadra avversaria faceva e fa più tecniche di difesa di me, ma per evitarle cerca di fare contrasti in scivolata anche, sono efficaci, tanto non ci sono i cartellini. Entra pure anche da dietro, al massimo fischia il fallo, ma non rischi niente.
E se puoi cerca di non far tirare mai gli avversari vicino alla tua porta, che il 90% non riuscirai mai a parare, a meno che tu non abbia una tecnica potente di liv.3.
Per ricaricare la barra, cerca di fare tanti passaggi e avanza verso la porta con la palla al piede, così si ricarica un po' più velocemente.

Modificata da Cloud-Ssj, 03 October 2012 - 09:32 AM.


#227
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
grazie, ci provo! :P

#228
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

grazie, ci provo! ../../../public/style_emoticons/default/tongue.png

Un'altra cosa. Quando stai per parare un tiro, non so se l'hai notato, ma se il portiere ha la mezzaluna blu elettrica, quando para non spreca nessun punto abilità. Quindi se hai pochi punti, puoi selezionare lo stesso la tecnica più alta.

#229
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
non l'avevo notato, ottimo a sapersi!

#230
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Ma perchè hanno fatto questo?!?!?!? Mi aspettavo un titolo RPG come gli episodi su Nintendo DS e invece mi ritrovo un semplicissimo arcade con una minima componente gestionale spolpata all'osso !!!!! Che porcata !!!!! Secondo me ha perso le migliori qualità della serie originale diventando un arcade qualunque facile da dimenticare presto. Oltretutto con numerosi difetti legati alla giocabilità e la longevità. Ma perchè mi chiedo io ?!?!?! Perchè non tenere la vincente formula che già era collaudata sul DS e portarla semplicemente sulla console casalinga con una grafica migliore ?!?!?! Perchè non legare insieme le partite con una bella storia come su DS?? Perchè.......perchè !!!!!!!!!!!!!!! :doh: :sbonk:

Modificata da Paino1975, 05 October 2012 - 06:29 PM.


#231
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24042
Preso pure io il gioco :)

Che dire, è bello, mi piace e mi sta piacendo molto, i supertiri sono resi molto bene ed è un gioco divertente!
Ma ho una domanda anche io: so come si allena il legame e i punti tecnica, ma le skill in se come si allenano? quelle salgono con il legame "complessivo" o c'è un altro modo oggetti a parte?

#232
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Ma perchè hanno fatto questo?!?!?!? Mi aspettavo un titolo RPG come gli episodi su Nintendo DS e invece mi ritrovo un semplicissimo arcade con una minima componente gestionale spolpata all'osso !!!!! Che porcata !!!!! Secondo me ha perso le migliori qualità della serie originale diventando un arcade qualunque facile da dimenticare presto. Oltretutto con numerosi difetti legati alla giocabilità e la longevità. Ma perchè mi chiedo io ?!?!?! Perchè non tenere la vincente formula che già era collaudata sul DS e portarla semplicemente sulla console casalinga con una grafica migliore ?!?!?! Perchè non legare insieme le partite con una bella storia come su DS?? Perchè.......perchè !!!!!!!!!!!!!!! :doh: :sbonk:

Domanda che sorge spontanea. Ma l'hai giocato per giudicarlo così? O ti basi solo dai video che hai visto? Perchè, sembra strano che tutti quelli che lo stanno giocando si stanno trovando bene e tu imprechi così sul gioco.


PS:
I legami tra i giocatori aumentano facendo i minigiochi insieme a loro.

#233
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24042

PS:
I legami tra i giocatori aumentano facendo i minigiochi insieme a loro.


Intendevo proprio le skill, ma ho visto che vincendo le coppe ricevi dei libri che puoi usare per aumentarle XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo