Vai al contenuto

[Topic 5 - 5- 5 ] - Inazuma Eleven Strikers su Wii PAL il 28/ 09 2012aggiornamento: annunciato inazuma11striker xtreme!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
https://www.everyeye...sione-wii_77757


Level-5 toglie il velo di mistero dietro la versione console di Inazuma Eleven. La compagnia ha annunciato oggi che Inazuma Eleven Break arriverà per Nintendo Wii. Il CEO Akihiro Hino ha mostrato alcune immagini del gioco durante il festival dedicato alla famosa serie di RPG a sfondo calcistico in Giappone. Il titolo subirà un cambio di nome, anche se al momento non è stato ancora ufficializzato, così come non è stata rivelata la data di lancio.


The mystery platform for Inazuma Eleven's console version is no longer a mystery. Level-5 announced earlier today that the series is coming to Wii.

Level-5 CEO Akihiro Hino made the announcement at today's Inazuma Eleven fan appreciation festival. A final name for the game was not announced, but a slide containing a few screenshots showing a 3D soccer was shown.

You can see that slide at 4Gamer. The slide promises an "all star game" featuring the popular characters from the series.

Inazuma Eleven's console version was originally referred to as "Inazuma Eleven Break" at its announcement over a year ago. All has gone quiet since, but the game only recently re-entered the scene as Hino said that it was undergoing a name change.

Release details were not shared for the game today.


Immagine inserita



OLD SCREEN:

Immagine inserita

Immagine inserita

"Update Inazuma e poi bum!"

Posto qui ? non saprei, mi mette dubbi il fatto di non sapere se sia un jrpg a tutti gli effetti o no :unsure:
Cmq è spuntata una piccolissima scansione di Inazuma Eleven Strikers (questo il nome definitivo quindi) per wii, e sembra che sia previsto per la prossima primavera:
http://www.imagebam..../b1f9e397300713

probabilmente era questo il titolo Level 5 che sarà presentato il 15, boh.


Immagine inserita

#2
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
non si sa quindi se sarà un jrpg come gli altri tre oppure altro?

#3
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Super Inazuma Bros. :sese:

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
Non si sa ancora, ma pare che i cambiamenti siano più nell'action di gioco durante la partita (fight-sport che piacerà agli amanti di Smash Bros, definito così da Hino, invece che tactic-sport come su DS) che alle fasi gestionali etc...

#5
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629

Che bello, un altro gioco che non uscirà dal Giappone. :fg:



L'anime è in onda in mezza europa, Italia compresa (Disney DX e Raidue), e visto il legame con Nintendo per la serie Layton io spero vivamente che arrivi PAL anche su DS, ma se posso dire la mia, la versione Home potrebbe essere un ulteriore stimolo di speranza per la localizzazione PAL, visto che il mercato home in occidente è senza dubbio più vivo a livello software di quello portatile (anche se proprio DS-Level5-Nintendo possono dare ottimi risultati, come sappiamo, anche da noi).

#6
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Esatto.
Diciamo che,sentendo le parole di Nuas nel thread di Inazuma in sezione DS("No,non vogliono portarlo,non arriva,non ce la fa per i mondiali mi hanno detto,oltre a Tempt owned sempre e comunque..."),mi ero scoraggiato a riguardo dell'arrivo proprio della serie qui...poi,ho acceso DisneyXD,ho visto che c'era Inazuma,mi sono strofinato gli occhi,e ho riso di gioia,perchè Nuas ha contatti dimmè.
A parte per la cosa di Tempt,ovvio.

#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63916
FINALMENTE

la serie inazuma11 sembra molto interessante e tanti dicono siano bei giochi quindi è un ottimo annuncio per Wii...il primo importante per wii da parte delle terze party jappe da molto tempo a questa parte escluso dq card che davvero credo però riguardi solo il giappone.

io credo che questo episodio per wii sia quasi un calcio arcade tipo mario stiker magari con limitati elementi jrpg a fare da contorno.
una sorta di pokemon colosseum rispetto alla serie pokemon main che sta su portatile.

sarebbe certo meglio se fosse un gioco + completo e comprendesse anche una fase jrpg come gli episodi su nds.


e speriamo davvero si decidano a portare la serie in europa perchè ha potenzialità commerciali non indifferenti imho.
certo piazzare l'anime alle 9 di mattina su rai 2 non è che gli dia molta visibilità...
ma io credo che alla fine arrivi

#8
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389
Level 5 mi sta facendo sbavare con questi annunci su home.

#9
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Ma che è ? :huh:
Scusate l'ignoranza... un gioco di calcio ? alla mario stricker ?
come fa un gioco di calcio ad essere un jrpg ? :fg:

#10
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
mai giocato a Capitan Tsubasa su SNES vero? :P

#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63916
allora...

inazuma11 é una serie nata da poco in jap ma già al terzo episodio su nds.
il 3 uscirà fra poco in giappone.
il 2 é stato venduto in 2 versioni tipo pokemon ed ha avuto un grande successo diventando milion seller in jap.
esiste anche un cartone animato in onda anche qui da noi su rai2 e presto faranno anche un film a cartoni animati sempre in jap.

il gioco su nds é un jrpg in cui le fasi di combattimento tipiche del genere sono sostituite da partite di pallone rese con una sorta di real time strategy...

#12
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40881
se arriva da noi però se ne parla minimo nel 2012 dato che ancora non si sa quando esce in jap... comunque sulla localizzazione anche io la penso come nuas

#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
sto cercando di capire cosa e come cambia rispetto al DS da quelle poche imgs ma è impossibile XD

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629

certo piazzare l'anime alle 9 di mattina su rai 2 non è che gli dia molta visibilità...



non è del tutto vero, sai?
la fascia oraria mattutina è una delle più importanti per il target bambino, soprattutto dopo l'alleggerimento forte subito da quella pomeridiana su Italia 1 (causa: digitale terrestre in espansione e interferenze dei serial TV per tweens) e soprattutto in periodo estivo (chiusura scuole, aumento considerevole dei telespettatori di fascia 4-14 davanti alla tv in orario mattutino)

se ti interessa, la media del cartone è del 20% di share, stando alle ultime audit.

#15
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ma già il fatto che nel comunicato di DisneyXD si faccia esplicito riferimento al gioco per DS fa capire,eh... :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo