Vai al contenuto

Il mio Iphone è impazzito.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Ragazzi ma che è successo? Sta notte l'ho lasciato accesso e sta mattina è morto.
Lo riaccendo e stava in recovery a tal punto che ho puntato la carta : Blackra1n ma stranamente o prima crashava l'.exe o si sbloccava il 3Gs.

Allora per mia disgrazia ho dovuto installare di nuovo Itunes su Win7, .. ripristino, riaccendo il 3Gs e addio MONDO sulla Home.
Icone leggermente diverse.. nuovo menù e LA BELLA COSA DI AVERMI CANCELLATO TUTTO.

Messaggi, Numeri,Foto.. adesso come faccio per diamine di Dio? :(

#2
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818
Troppo poco. :D

#3
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
In iTunes vai in preferenze->dispositivi. Dovresti avere un elenco con il backup dei dispositivi, e quindi anche del tuo iPhone. Se è così puoi ripristinare da backup, solo che non ricordo come. Forse una volta riconosciuto l'iPhone da iTunes, click destro sull'icona del dispositivo nella colonna a sinistra. Nel menu contestuale forse c'è la voce ripristina backup o qualcosa di simile.

#4
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

In iTunes vai in preferenze->dispositivi. Dovresti avere un elenco con il backup dei dispositivi, e quindi anche del tuo iPhone. Se è così puoi ripristinare da backup, solo che non ricordo come. Forse una volta riconosciuto l'iPhone da iTunes, click destro sull'icona del dispositivo nella colonna a sinistra. Nel menu contestuale forse c'è la voce ripristina backup o qualcosa di simile.



Ho fatto un bel danno nel momento in cui era una vita che non lo connettevo su Itunes.
Cmq ho un altro bel problema, mi pare di aver capito che libero/infostrada non va tanto daccordo con lo store, confermate? perchè io da casa tramite wifi o Itunes non riesco a loggarmi e scaricare nulla e invece in 3g Vodafone va tutto liscio come l'olio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo