Vai al contenuto

Further - The Chemical Brothers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Mi sa che ci vado di brutto allora...

Devo consolarmi perchè il mio progetto di andare a sentire i Daft Punk a Londra è saltato... ;<


vieni vieni che merita!

poi se stai lontano e non vuoi fare 10000 viaggi c è pure il campeggio...comodità e tranquillità sotto zero ma l anno scorso mi ci sono divertito da matti!

#17
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Vabbè,allora è questione di gusti...io non li trovo concerti nemmeno per il [Censura],secondo me è roba da ascoltare solo in casa,in macchina e ai festini,fine.

Poi sarà anche il genere di per se ad essere si,tamarro ed alienante,ma non riesce a farti emozionare come un concerto "rock" o giù di li....ripeto facendo esempi,quell'estate ho visto,prima Mars Volta e NiN,poi gli aphex twin,poi i prodigy.......cioè aphex twin è stato una peta di concerto,se così si può chiamare,ma quando sono in casa,non ci penso 2 volte ad ascoltare aphex o i chemical piuttosto che i prodigy,per intendersi...

Comunque si,siaamo in off topic,ma chi se ne frega,tanto in questa sezione si postano massimo 3 messaggi al giorno,una volta che parliamo,facciamolo!! :ban:

#18
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
ma infatti si può andare off topic tranquillamente, non preoccupatevi :asd:

in ogni caso è tutta questione di gusti, dipende da cosa cerchi da un concerto. :)

#19
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Vabbè,allora è questione di gusti...io non li trovo concerti nemmeno per il [Censura],secondo me è roba da ascoltare solo in casa,in macchina e ai festini,fine.

Poi sarà anche il genere di per se ad essere si,tamarro ed alienante,ma non riesce a farti emozionare come un concerto "rock" o giù di li....ripeto facendo esempi,quell'estate ho visto,prima Mars Volta e NiN,poi gli aphex twin,poi i prodigy.......cioè aphex twin è stato una peta di concerto,se così si può chiamare,ma quando sono in casa,non ci penso 2 volte ad ascoltare aphex o i chemical piuttosto che i prodigy,per intendersi...

Comunque si,siaamo in off topic,ma chi se ne frega,tanto in questa sezione si postano massimo 3 messaggi al giorno,una volta che parliamo,facciamolo!! :ban:


vabbè...allora dai con l oT :rocker:

ma te quando vai a queste serate (visto che non vuoi chiamarli concerti) balli? no perchè se non lo fai ti perdi il gran parte del divertimanto

anche se non hai bevuto un minimo te la godi meno però su quello mi sa che posso star tranquillo che lo fai :rosik:

comunque dipende tutto da te, se decidi di divertirti o no: io fino ai 19-20 anni odiavo la musica elettronica, poi non mi ricordo percè ho iniziato a andare a ballare in posti seri e ora si puo dire che il 90% della mia collezione di dischi attuali sono di musica elettronica.


ps tanto per tornare IT......sto continuando a ascoltare il disco.....spacca spacca! :rocker:

#20
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

vabbè...allora dai con l oT :rocker:

ma te quando vai a queste serate (visto che non vuoi chiamarli concerti) balli? no perchè se non lo fai ti perdi il gran parte del divertimanto

anche se non hai bevuto un minimo te la godi meno però su quello mi sa che posso star tranquillo che lo fai :rosik:

comunque dipende tutto da te, se decidi di divertirti o no: io fino ai 19-20 anni odiavo la musica elettronica, poi non mi ricordo percè ho iniziato a andare a ballare in posti seri e ora si puo dire che il 90% della mia collezione di dischi attuali sono di musica elettronica.


ps tanto per tornare IT......sto continuando a ascoltare il disco.....spacca spacca! :rocker:

Io di quella sera mi ricordo di aver perso 250 euri di occhiali da vista,di aver litigato con la donna,di essermi fatto sgamare dalla "sicurezza" mentre pisciavo su un muro e che aphex twin mi ha fatto cacare,fine....poi si,nel mezzo forse ho anche ballato...
Comunque tanto per tornare in topic (ovvero Italia wave love festival)....non ho voglia(o forse si!) di sputtanarci 50 euro di biglietti,quindi,faithless(che non conosco neanche di nome,o Underworld(conosco solo la canzoncina guappa di trainspotting)?

Modificata da Skreemer, 27 June 2010 - 08:44 PM.


#21
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Io di quella sera mi ricordo di aver perso 250 euri di occhiali da vista,di aver litigato con la donna,di essermi fatto sgamare dalla "sicurezza" mentre pisciavo su un muro e che aphex twin mi ha fatto cacare,fine....poi si,nel mezzo forse ho anche ballato...
Comunque tanto per tornare in topic (ovvero Italia wave love festival)....non ho voglia(o forse si!) di sputtanarci 50 euro di biglietti,quindi,faithless(che non conosco neanche di nome,o Underworld(conosco solo la canzoncina guappa di trainspotting)?


guarda, secondo me sono irrinunciabili:

I faithless sono un gruppo storico per la dance anni 90, come pure gli underworld...gli ultimi faranno sicuramente un djset mentre ho visto alcuni video dei faithless che si erano portati addirittura il gruppo e avevano riarrangiato le canzoni...quindi potrebbe essere piu un incognita.

secondo me se te li perdi fai una gran cazzata, spesso mi è successo di essermi divertito di piu a concerti di gruppi che non conoscevo tanto bene rispetto a quelli piu attesi (memorabile il concerto dei NIN all arena parco nord....aspettato per mesi e poi non vedevo l ora di andar via... <_< )

se ti vuoi sentire qualcosa ascoltati faithless-insomnia e il disco "second toughest in the infants" degli underworld, soprattutto "pearls girl" spacca

in ogni caso io all italian ci vo qualunque gruppo ci sia, spesso ci sono andato pure la mattina e il pomeriggio...mi ci garba proprio e nel caso il gruppo che suona faccia cacare c è il mare a du passi.

#22
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
se esiste un abbonamento di 2-3 giorni ci vengo.

#23
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

se esiste un abbonamento di 2-3 giorni ci vengo.


si c è quello per tutti i giorni a 60 euro, però mi sembra che si possa fare solo entro il 30 giugno

se uno vuole andare a tutte e 3 le serate a pago risparmia una decina d euro mi sembrava..se vuoi vedere solo sti 2 e i groove armada & editors non ti interessano non ti conviene.

comunque sul sito c era scritto tutto

#24
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
I Faithless non puoi non averli sentiti dai... :D

Non ci credo che sei riuscito ad evitarti God is a DJ per praticamente tutti gli anni 90 :asd:
Era ovunque :asd:

Comunque sono fenomenali, sarò banale e scontato, ma God is a DJ mi carica come una scimmia in calore

#25
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

ps tanto per tornare IT......sto continuando a ascoltare il disco.....spacca spacca! :rocker:



:eila:

Secondo me il top è Escape Velocity, seguita da Swoon, poi Horse Power e K+D+B sullo stesso livello.

Comunque gran album :sisi:

#26
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

:eila:

Secondo me il top è Escape Velocity, seguita da Swoon, poi Horse Power e K+D+B sullo stesso livello.

Comunque gran album :sisi:


eh si escape velocity devasta...dopo snow che è tranquillissima ti catapulta nel delirio con quel beat che sembra uscito dai crookers...

comunque oltre a quelle che hai detto te io mi sono innamorato di another world..spettacolare!

proprio un gran disco, e la cosa migliore è stata che era completamente insapettato!

e ora non vedo l ora che tornino in italia....sarebbe la prima volta che aspetto un concerto per sentire l ultimo album dal vivo invece dei pezzi storici :lol: secondo me queste nuove canzoni rendono di brutto sparate a 2000 :rocker:

#27
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ascoltato 2 volte,è carino,specialmente Escape velocity e Power Horse,che non mi si leva dalla testa....comunque,Recensioni:

Una sufficienza raggiunta oggi da chi, un tempo, era tra gli elementi più brillanti di tutto l'istituto. Considerando le recenti bocciature, c'è da esserne contenti.

Storiadellamusica 3/5

Tra electro-pop sofisticato e nebuloso ("Dissolve") e melodie killer su tappeti solidi fatti di beat e sudore (il tris finale con "Swoon" protagonista indiscusso), i Chemical Brothers riprendono con vigore e mestiere in mano la propria carriera, segnando un importante giro di boa a livello stilistico e compositivo.

ondarock 7,5/10

insomma,benino...ma gli ultimi cd facevano così pena!?

#28
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ah.comunque,tanto per andare of topic...
Se non l'avete ancora fatto(dubito)

Flying Lotus-Cosmogramma
Immagine inserita

#29
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229

Ascoltato 2 volte,è carino,specialmente Escape velocity e Power Horse,che non mi si leva dalla testa....comunque,Recensioni:

Storiadellamusica 3/5

ondarock 7,5/10

insomma,benino...ma gli ultimi cd facevano così pena!?


I 7.5 di ondarock sono voti decisamente alti,non lasciarti ingannare...
Di solito il loro album dell'anno ha preso 8 massimo 8,5 per dire.
Comunque si, i loro 2 album precedenti (push the button e we are the night) sono decisamente bruttini,però qualche pezzo preso singolarmente è notevole (non i singoli però...)

#30
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Si We are the Night e Push the Button non sono granchè (non sono nemmeno così disastrosi come si dice però)...

Diciamo che ci sono dei pezzi tosti anche lì, soprattutto in We Are the Night mi sono innamorato della tamarrezza di Do it Again, di All Right Reserved e della bellissima The Pills wont help you now (uno dei loro pezzi migliori, secondo me)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo