Vai al contenuto

Problema Jailbreak effettuato con Spirit!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
scrappykoko

scrappykoko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve, sono nuovo sul forum e abbastanza niubbo per quanto riguarda jailbreak e cosi via

Ho un Iphone 3gs 16 Gb bloccato sotto operatore francese,
Ho letto le guide su iphonefunia e ho eseguito il JB con spirit ma dopo che il telefono si e riavviato, dal menu principale sono scomparse quasi tutte le icone, cydia pero c'e, ma tanto è inutile visto che anche l'icona delle impostazioni per accendere il wifi non c'e piu,(ho letto su altri forum che non bisogna schiacciare quit finche il telefono non sia completamente riavviato io invece mi sa che ho schiacciato prima :( )
Che devo fare???
Ho provato a collegare l'iphone ad itunes e fare il restore, mi dice che verifica aggiornamenti, poi dopo che contatta apple, mi da un errore riguardo alla build,
Dovrei mettere il telefono in DFU?

VI PREGO AIUTATEMI PERCHE SONO PROPRIO DISPERATO..e nuovo il telefono :(

#2
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
hai provato a mettere il cell in DFU e ripristinare?

#3
scrappykoko

scrappykoko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
non mi funzionava ne in DFU ne niente...lo portato da un tipo e mi ha fatto il ripristino jailbreak e sblocco per 18 euri purtroppo

grazie cmq,
a e un altra domanda,
ora che c'e l'ho sbloccato, posso utilizzare liberamente itunes( ovvio stando attento a non aggiornare il firmware) e l'app store? o c'e qualche rischio?

grazie mille

#4
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682
Arrivo in ritardo ma te lo dico cmq per la prossima volta almeno risparmi soldi, che non ci vuole niente a risolvere quel problema della build che non ti permette di fare il ripristino.

Dovevi scaricare da qui il firmware 3.1.3 per il 3GS, poi dovevi mettere l'iphone in modalità DFU e successivamente fare questa piccola modifica che poi potevi tranquillamente eliminare dopo.

Si va in "windows/system32/drivers/etc/", apri il file "hosts" con Wordpad con permessi da amministratore... copia questa stringa sull'ultima riga e poi salva,(si potrà togliere successivamente).

74.208.10.249 gs.apple.com

Collega dopo l'iphone al computer in modalità DFU che verrà rilevato da iTunes... shift + click su ripristina, seleziona il firmware e il gioco è fatto, niente più errore della build e via dicendo, iphone ripristinato e "pulito" poi eventuale da ri-jailbreakkare. ;)

Modificata da Nithael, 26 June 2010 - 02:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo