Vai al contenuto

[ITA] Berserkrest in peace Kentaro Miura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#31
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
Ma miura in questo momento costa sta facendo ? Io nn ci credo che deve essere cosi lento dai cavolo non è possibile.

#32
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705
Immagine inserita

#33
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Ma miura in questo momento costa sta facendo ?


http://www.youtube.com/watch?v=--lkaMayDNM

#34
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
LOL :D

#35
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

LOL :D

:D


i remember someone saying something about there are people that can pressure Miura.
whoever said that, please die in a corner, you have no idea what you're talking about.

this old bastard rather faps to idolmaster instead of doing some work.



#36
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Die in a corner :megalol:

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Qualcuno gli dica che non ci sono tentacoli da sbloccare in quel giocooooooooo

#38
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Cmq a quella bella lista ci aggiungerei volentieri anche la Takahashi, ma più o meno sappiamo come lavora.


anche no

la Takahashi almeno non si ferma per intere ere geologiche :D

potrebbe avere una qualità inferiore (ma ci metto il condizionale), ma non fa passare mesi da un capito all'altro

se ha delle scadenze le rispetta :P

#39
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690
Come non concordare con la vostra amarezza ;<

Ho letto il 68 versione sottiletta e per una manciata di pagine il Cavaliere del Teschio mi ha fatto ricordare cos'era (cosa NON era) Berserk fino alla prima eclisse

Ma ormai per me la situazione è come per Bastard, son diventati completamente un'altra cosa rispetto a ciò che erano, sarebbe stato molto meglio se i rispettivi autori li avessero conclusi in un qualunque modo per cominciare ex novo un'altra serie, li continuo per inerzia ma so quasi per certo che se mai finiranno la conclusione non avrà nulla a che fare con ciò che avevo iniziato a leggere ormai dieci anni fa :nono:

#40
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

http://www.youtube.com/watch?v=--lkaMayDNM

Posso capirti Miura :respect:

Ma ormai per me la situazione è come per Bastard, son diventati completamente un'altra cosa rispetto a ciò che erano, sarebbe stato molto meglio se i rispettivi autori li avessero conclusi in un qualunque modo per cominciare ex novo un'altra serie, li continuo per inerzia ma so quasi per certo che se mai finiranno la conclusione non avrà nulla a che fare con ciò che avevo iniziato a leggere ormai dieci anni fa :nono:

Come noi cambiamo anche i mangaka cambiano in 10 anzi 15 anni. Motivazioni, aspettative, preferenze, idee...
Purtroppo per Berserk Miura è molto cambiato.
Tuttavia a me il dopoapocalisse è piaciuto. Serpico è il mio personaggio preferito scavalcando Judeau. Ma nell'ultimo perido (che sembra poco a contare i capitoli invece sono ANNI) è proprio un delirio si ciarpame.

#41
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Ma miura in questo momento costa sta facendo ? Io nn ci credo che deve essere cosi lento dai cavolo non è possibile.

Immagine inserita
Non vi dico che rivista ha sul tavolo :contz:

E c'è di peggio
Spoiler


#42
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Immagine inserita
Non vi dico che rivista ha sul tavolo :contz:

E c'è di peggio

Spoiler



Lol, ma quello è il numero 18 di Comic LO!!!! XD

#43
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
E' bello vedere mangaka così amati.

#44
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Spero di leggere presto sto 68

#45
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

E' bello vedere mangaka così amati.

La cosa peggiore è quando vedi che hanno colpi di genio e poi invece ti fanno la cagata subito dopo o dopo...

Guarda Togashi, il duo di Death Note, il buon vecchio Miura, ecc :<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo