Vai al contenuto

[ITA] Berserkrest in peace Kentaro Miura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#16
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Dove siamo arrivati? Io sono fermo alla 33 della collection e ormai è un lol ad ogni numero. Giusto per sapere quanti numeri devo recuperare, ormai lo leggo solo per sapere come finisce :asd:

#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

ps ricordiamoci che è TUTTA colpa del fratello che gli ha regalato da ragazzo un libro illustrato come l'Inferno di Dante di Gustave Dorè: TUTTO BERSERK alla fine è stata una scusa per poter disegnare quei 6-7 capitoli tutto china e niente dialoghi

Ma quello non era Nagai? :fg:

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Sono mosso da quel pensiero che anima penso TUTTI i fan di Berserk, ossia devo sapere come va a finire. Vale a dire che lo leggo, che non mi piace, che maledico Miura, ma devo sapere come va a finire. Sigh.


stesso pensiero che vi farà dire a tutti contemporaneamente: "CHE CAGATA" alla fine :D


Mi fa piacere vedere che c'è chi ancora spera qualcosa da sto pezzente :gad2:


riesci a raggiungere picche di cattiveria che quasi superano le mie XD

#19
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
A me va bene tutto ma non essere preso per i fondelli da della gente che non ha voglia di lavorare e che campa solo per meriti passati, se lui come Togashi avessero un minimo di dignità e di rispetto verso chi li leggeva almeno avrebbero chiuso quando si erano stancati, senza continuare st'agonia

In miniera devono andare :asd:

#20
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

A me va bene tutto ma non essere preso per i fondelli da della gente che non ha voglia di lavorare e che campa solo per meriti passati, se lui come Togashi avessero un minimo di dignità e di rispetto verso chi li leggeva almeno avrebbero chiuso quando si erano stancati, senza continuare st'agonia

In miniera devono andare :asd:


Io ce li vedrei meglio a zappare la terra :sese:

Ora che ci penso, tempo fa avevamo già fatto un bel team di agricoltori con Kubo, Togashi e Miura se non mi sbaglio :sese:

PS: ho pensato, miniera... scavare... e m'è venuto in mente direttamente lui... ma come si fa :doson:

http://www.youtube.com/watch?v=Crz4_UofhS0

Modificata da Benimaru9999, 25 June 2010 - 06:58 PM.


#21
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Sarebbe stata una fattoria perfetta :sisi:

#22
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

Sarebbe stata una fattoria perfetta :sisi:


Imho se facciamo una bella retata stile blitz poliziesco siamo ancora in tempo a sfruttarli a dovere :pff:

PS: oramai sono rimasto segnato da gurren lagann, o meglio perforato :doson:

#23
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
bello vedere che qualcuno ancora se la prende per berserk

una bella notizia è che su rivista è finalmente iniziato il capitolo dell'isola degli elfi

la brutta è che hanno sbagliato isola :gad2:

#24
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

bello vedere che qualcuno ancora se la prende per berserk

una bella notizia è che su rivista è finalmente iniziato il capitolo dell'isola degli elfi

la brutta è che hanno sbagliato isola :gad2:


:megalol:
:gad2: Non ci credo :gad2:

#25
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Io temo che morirò prima di vedere il finale.

Peccato perchè fino al 30° numero (il 15° del Collection) era davvero figo: sostanzialmente tutto il flashback fino alla festicciola a sorpresa SU e DENTRO Caska era da incorniciare, poi hanno iniziato ad arrivare quelli che definisco i numeri della Saga del Nulla.

Non succede più un [Censura].

#26
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

bello vedere che qualcuno ancora se la prende per berserk

una bella notizia è che su rivista è finalmente iniziato il capitolo dell'isola degli elfi

la brutta è che hanno sbagliato isola :gad2:

Serio? :fg:

.......................

Ma che poi voglio vedere cosa succedere all'isola degli elfi. Per me c'arrivano ed è stata distrutta oppure non possono fare niente per Caska, sarebbe epico.

#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ma quello non era Nagai? :fg:



no, mi pare miura, ma ora mi hai messo la pulce... potrei sbagliarmi

#28
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

la brutta è che hanno sbagliato isola :gad2:


Vabbè ma è qualcosa di meraviglioso

#29
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Era Nagai, Miura non mi sembra abbia fratelli.

Cmq a quella bella lista ci aggiungerei volentieri anche la Takahashi, ma più o meno sappiamo come lavora.

Piuttosto i mi chiedo quale editor nella storia dell'universo potrebbe permettere a Miura di fare due episodi simili: davvero, l'ultimo l'ho letto manco nel tempo di una cagata, ma di una pisciata.

#30
.Raphael.

.Raphael.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 787
ma quanto me lo sono goduto io berserk?
Io mi sono letto quasi tutti di fila dall'uno al 20-21 del maximum grazie ad un amico che me li aveva prestati. Se qualcuno vi accusasse di giudicare la trama per la troppo lentezza potrei difendervi io che me lo sono letto filato: fighissimo fino alla torre(la capitale maledetta poteva essere uno spunto per qualcosa di più figo ;<) ma con la maghetta siamo allo schifo. Era bellissimo lo stile horror col gatsu cattivo e [Censura], ma ora... ;<
La cosa che hanno sbagliato isola non mi piace. A Berserk una cosa che non ci vogliono sono i filler. . Gatsu ha già affettato e squartato eserciti di apostoli, mi vogliono far perdere tempo magari con qualche aborigeno random?

Modificata da .Flambert., 25 June 2010 - 08:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo