Vai al contenuto

[ITA] Berserkrest in peace Kentaro Miura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#271
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Oook.

Ma un topic per parlare delle uscite jap non c'è?

A quanto ne so, no. Anche perché è uno dei pochi manga qui dentro che pare essere molto seguito in edizione ita :snape:

#272
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
io lo seguo jap. se ci aprite un topic ci sono. tra l'altro a me piace ancora.

#273
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Qualcuno lo segue ancora?  :jj:

 

E' uscito il 73° numero, in cui:

 

Spoiler

 

E tra poo avremo diritto al 74, PER NIENTE pieno di fillers.



#274
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

io l'ho rimosso

 

non so neanche + qual'è l'ultimo numero della collection boh



#275
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Qualcuno lo segue ancora?  :jj:

 

E' uscito il 73° numero, in cui:

 

Spoiler

 

E tra poo avremo diritto al 74, PER NIENTE pieno di fillers.

 

Appena letto il 74, sarà un filler ma il flashback imho sono i migliori capitoli di Berserk da anni



#276
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

http://www.comicus.i...rserk&Itemid=89

 

giusto per incavolare gli ultimi fan che gli sono rimasti.



#277
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

XD una vera presa per i fondelli: si quando finirò quest'altra serie riprenderò in mano Berserk! Si.. come no XD e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.



#278
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Si concentra su altro perché non sa più dove andare a parare? Doveva pensarci una ventina dì tankobon fa :sisi:



#279
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Appena finito di leggere il berserk collection nuovo(37)

 

Piu` leggevo e piu` mi riveniva in mente diablo vs diablo 3.

Per chi non sapesse diablo era un gioco con un atmosfera tetra/gotica. Sfortunatamente con Diablo 3 hanno totalmente tolto quest'atmosfora per un'altra molto piu "colorata". Quindi i fan(se non mi sbaglio) dopo aver visto le prime immagini hanno prodotto questo logo:

diablo-iii-rainbow-unicorn-logo.jpg
 

Berserk e` la stessa identica cosa, era partito con le peggio cose medioevali(torture, dissanguamenti, ecc...) ed ora e` tutte fate, sirene e roba varia.



#280
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

Miura si è impedofilito senza speranza di guarigione.

 

Ma che troiata inutile è il suo nuovo manga... ?



#281
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Pare che Berserk sia ancora rimandato per questa sua nuova opera gigantoblabla.

http://www.animeclic...omakia-di-miura



#282
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Scusate se riuppo questo Topic(perdonatemi con tutto il cuore anche perché il manga non mi interessa ma lasciatemi spiegare)ma sono scoppiato a ridere & a rintristirmi leggendo tutti i vari commenti.

Cioè, al di là del fatto che Berserk è ancora in alto mare, la trilogia di film dedicata all'Eclissi è finita e alcuni sperano che continui(anche perché sarebbe uno spreco ma con l'opera ancora in corso non sarebbe una perdita)e nonostante sia uscito Gigantomachia (rivelandosi una m***a colossale come qualcuno aveva predetto)Miura non ha continuato nulla.

Alla fine aveva fatto bene un mio amico a lasciarlo perdere ai tempi(anche se lo fece per mancanza di soldi)dato che siamo ancora punto a capo.

Poi certo, parla quello che vorrebbe iniziare Bastard, One Piece, Naruto, Dragon Ball(per via dell'annuncio della nuova serie), Jojo(sperando che Jojolion concluda tutto in modo concreto),Highschool of the Dead, Drifters, Fairy Tail, Zetman e le varie opere delle CLAMP perché sono ancora in corso quindi vi capisco e davvero, da molto fastidio come cosa ma non si può far altro che aspettare e vedere come va a finire(ovviamente per chi si è stancato guardando il tutto come spettatore).

Quindi per concludere, ciao a tutti e ci vediamo alla fine del tunnel, un abbraccio.



#283
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Ho spostato i consigli su Bastard nel topic apposito, usate quello per chiedere info sulle serie.



#284
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho spostato i consigli su Bastard nel topic apposito, usate quello per chiedere info sulle serie.

Grazie sior Ieyasu lei è sempre molto gentile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo