Vai al contenuto

E alla fine ha vinto Sony.Appena presa una psp-go :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Ciao ragazzi,
oggi ho visto la psp-go da Trony a 209 euro, e alla fine, nonostante il prezzo un pò altino (mi ero ripromesso max 199 euro), l'ho presa.
Dopo la delusione dell'Italia, avevo bisogno di tirarmi un pò su, lol.
Ho preferito comprarla in negozio piuttosto che su ebay per i discorsi di sostituzione nella prima settimana e garanzia italiana vs garanzia europea :snape:
Vabbè, l'importante è che sta qui :D
Ho scelto la psp-go piuttosto che la 3000 (3004?), per i 10 giochi in regalo, per i 16 GB inclusi nella console, e per la maggiore portabilità.
Come dicevo ieri inoltre, preferisco il digital delivery... mi dà l'idea di essere più "longevo" (compatibilità quasi certa con la futura psp2, al contrario degli umd...), e poi è effettivamente comodo (più giochi sempre in tasca, acquisto anche in piena notte, etc...).
Peccato per la batteria della 3000 che dura di più della psp-go se si gioca da memory stick...ma questo imho è l'unico punto a sfavore della Go.

Passiamo a qualche domanda:
1 - Non ho un router wi-fi. Posso andare online sfruttando la ps3 (ovviamente connessa via cavo ethernet), giusto?
2 - E' necessario che scarichi Media Go? Avendo un Mac, dovrei ogni volta far fare il reboot al pc e far partire Windows 7...un pò una scocciatura. Se Media-Go non è importante e posso fare tutto tramite ps3, eviterei...
3 - La psp-go è ovviamente nuova, ma non ha il coupon con i 10 giochi (la confezione neppure lo riporta...evidentemente non è la nuovissima confezione)...avevo letto che bisogna chiamare in assistenza...si risolve facilmente? C'è un'altra via?

Stasera credo che scaricherò Dexter (psp essential), in attesa dei 10 giochi. Ciao ;)

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
in effetti fai tutto quello che puoi tramite ps3 e non mac

#3
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Io ho comprato una 2004 invece..... mi arriva domani....

#4
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

in effetti fai tutto quello che puoi tramite ps3 e non mac


Sono appena riuscito a fare la riproduzione remota, ma non riesco ad utilizzare la ps3 esclusivamente per la connessione per andare sullo store...

#5
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

non riesco ad utilizzare la ps3 esclusivamente per la connessione per andare sullo store...


Che poi...si può andare sullo store senza Media-go, senza router wi-fi, ma solamente tramite ps3?
O devo acquistare il gioco per psp tramite ps3 e poi trasferirlo in un secondo momento su psp?

#6
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi...si può andare sullo store senza Media-go, senza router wi-fi, ma solamente tramite ps3?
O devo acquistare il gioco per psp tramite ps3 e poi trasferirlo in un secondo momento su psp?

Premetto che non ho mai comprato nulla dallo store, ma per le demo PSP, io faccio così :)

Cmq e meglio se aspetti qualcuno che ha comprato giochi PSP dallo store,

PS Daxter c'è l'ho ed è un buon gioco (7,5/10), lo pagato 10 euro oltre 3 anni e mezzo fa in UMD :P

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
cosa vuoi sapere esattamente? non ho capito... io cmq uso PS3. In pratica accedo con PS3 allo Store, compro e scarico il gioco che voglio e poi collego PSP via USB alla PS3 e copio il contenuto. Facile facile. Inoltre se il gioco comprato è un titolo PSone o miniS è ancora meglio questa procedura perchè il gioco puoi usarlo sia su PS3 che poi su PSP perchè compatibili su entrambe le console...

PS: cmq auguri per la tua PSPgo!
PS2: che schifo la partita di oggi mi veniva voglia di spaccare il TV :sbonk: poi mi fermavo perchè era un peccato distruggere il mio bel BRAVIA ^_^

#8
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
bene, ora scarica immediatamente MGS Peace Walker !!!

#9
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620

PS2: che schifo la partita di oggi mi veniva voglia di spaccare il TV :sbonk: poi mi fermavo perchè era un peccato distruggere il mio bel BRAVIA ^_^

Chiama la TV per modello, è incredibile :asd:

A parte gli scherzi, ti confermo ciò che fa Nico perché capita che lo faccia anche io.

Entri nello store, scarichi il contenuto PSP che si installa e quando tenti di avviarlo ti avvisa se lo vuoi copiare su di una PSP da collegare via USB. Copiato il tutto ti chiede anche se vuoi cancellare la copia dall'HDD della PS3.

Se non avessi comprato già una PSP1000 penso che oramai avrei preso anche io una Go! per i tuoi stessi motivi, "futuro supporto" soprattutto.

#10
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Grazie a tutti ^_^
Alla fine ieri non ho avuto alcun problema, ho scaricato anche dexter sulla ps3 e poi copiato sulla psp. L'aggiornamento del firmware invece l'ho fatto tramite Media-Go.
Oggi ho chiamato l'assistenza playstation per i 10 giochi, e mi hanno detto di richiamare quando ho un router wi-fi a disposizione (stasera vado dalla mia ragazza, che ce l'ha).
Quello che pensavo era di poter utilizzare ps3 non solo per la riproduzione remota, che sono riuscito a fare, ma anche per collegarmi ad internet utilizzando ps3 semplicemente come access point wi-fi, come se fosse un router wi-fi (così da poter accedere al ps-store tramite la vera e propria psp-go, e non tramite la ps3 emulata sulla psp-go).
L'operatore mi ha detto che non si può fare (?), e infatti stasera vado dalla mia ragazza.
Comunque bel gioiellino...non vedo l'ora di provarlo con giochi recenti ^_^

In effetti Metal Gear Solid Peace Walker mi attizza, ma non vorrei che costasse 30-40 euro...poi, avendo già 11 giochi, a questo punto aspetto l'offerta.
Tra Peace Walker e Portable Ops è obbligatorio Peace Walker o anche Portable Ops è ancora molto valido?

#11
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Ma sullo store non c'è Ultimate ghosts' n goblins??? Che peccato :(
Possibile che non veda nemmeno un qualsiasi PES....?!? O_O

C'è Metal Gear Portable Ops a 11 euro...dite che Peace Walker è tanto migliore come grafica e gameplay o più o meno siamo lì (la storia non la so bene, quindi per quanto mi riguarda passa in secondo piano)?
Perchè altrimenti partirei da Ops :snape:

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
senti, io non ho giocati nessuno dei due, però mi han detto che anche il primo è valido. per un fan sono entrambi indispensabili comunque (per la trama). la fretta per giocare PW potrebbe venire solo dal fatto di giocare ad hoc tramite ps3.

#13
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Ieri ho comprato Metal Gear portable ops e oggi stavo vedendo sullo store americano che loro hanno disponibile Ultimate Ghosts'n Goblins....!
Visto che voglio evitare di comprare dallo store USA, ho spulciato bene il ps store ed ho trovato Capcom Classics Collection Reloaded con Ghosts 'N Goblins, Ghouls 'N Ghosts, e tutti gli Street Fighter II...!!!
Visto che Ultimate ghosts'n goblins è un rifacimento di uno di questi classici, tanto valeva che prendessi la collection, col bonus di tutti gli altri giochi (e Street Fighter II!)
E infatti così ho fatto! :angel:
Mamma mia, i 16 GB della psp go cominciano a non bastarmi....! :rocker: :zoid:

#14
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
MA CHE SPETTACOLO!!!

#15
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680
ottimo acquisto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo