Vai al contenuto

Vale la pena che mi compri una PSP?Aiutatemi o saggi sonari!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Visto che sui parla della PSP 3004, vorrei chidere una cosa.
Ho comprato il cavo che collega la PSP alla TV di casa, ma quello che vorrei sapere è, si può/possono collegare i Pad PS3/massimo PS2 alla PSP?
Ho provato in tutti modi ma non ho trovato un'opzione simile.

Modificata da Cloud-Ssj, 14 July 2010 - 02:30 PM.


#77
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Da quello che so non è possibile con la psp versione 3004, ma la mia non è una esperienza diretta (non ho tale modello), quindi potrei sbagliarmi.
Ho sentito che è possibile fare qualcosa di simile collegando psp go a ps3, utilizzando la funzione di riproduzione remota, ma non so esattamente come funzioni.
Ciao!

#78
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Mi sto finalmente orientando verso la psp 3004 bianca, ma ho ancora 2 piccolissimi dubbi:
1- è vero che con la 3004 è possibile giocare anche sotto il sole, vedendo cosa accade sullo schermo? Sulla mia 1004 basta un piccolissimo riflesso proveniente dalla finestra pe non vedere quasi nulla...
2- vi sembra tanto 169€ per il bundle psp con Dissidia Final Fantasy? Gamestop è sufficientemente affidabile per l'acquisto della console? mi preoccupa soprattutto perchè è sicuramente rimasta da un po' nel loro magazzino. Raccomandazioni particolari?
Grazie mille e buona giornata!


Allora la bianca è molto bella, cmq si la 3004 rispetto alle altre consente di visualizzare lo schermo anche con la luce. Ovvio che però se stai sotto i raggi fotonici non funziona XD
169 euro è il prezzo di listino e io ho sempre comprato le console da Gamestop perchè mi assicurano la garanzia Hardware. Non comprerò mai più console nei negozietti. Quindi 169 euro da GS è il prezzo ufficiale, senza più ne meno e credo che puoi stare tranquillo ad acquistarla da loro. Ovviamente parliamo di nuovo e non di usato...

Visto che sui parla della PSP 3004, vorrei chidere una cosa.
Ho comprato il cavo che collega la PSP alla TV di casa, ma quello che vorrei sapere è, si può/possono collegare i Pad PS3/massimo PS2 alla PSP?
Ho provato in tutti modi ma non ho trovato un'opzione simile.


Purtroppo l'unico modo ufficiale per collegare i pad PS3 alla PSP è avere la PSPgo che come per il Pad PS3 supporta il Bluetooth e quindi riescono a comunicare. Le altre PSP so che esistono modi diversi tramite accessori non ufficiali e modifiche al software di sistema ma non saprei aiutarti perchè di roba non ufficiale so poco e nulla...

#79
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
da GS l'ho vista in offerta a 139 pochi giorni fa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo