Vai al contenuto

Vale la pena che mi compri una PSP?Aiutatemi o saggi sonari!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Se vuoi un mio consiglio spassionato aspetta il TGS prima di comprare.
Per quanto mi riguarda solo per Monster Hunter la console è un must buy.

I titoli fighi ci sono e sono di nicchia strano vero?

#32
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Se vuoi un mio consiglio spassionato aspetta il TGS prima di comprare.
Per quanto mi riguarda solo per Monster Hunter la console è un must buy.

I titoli fighi ci sono e sono di nicchia strano vero?


Dubito che la psp2 avrà il supporto umd, avendo visto come lo vogliono mollare e come la ps3 sia stracompatibile con la 2, mi sembra chiaro che la strategia sia la DD e niente retrocompatibilità, e poi non la prenderei al d1 XD

#33
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Dubito che la psp2 avrà il supporto umd, avendo visto come lo vogliono mollare e come la ps3 sia stracompatibile con la 2, mi sembra chiaro che la strategia sia la DD e niente retrocompatibilità, e poi non la prenderei al d1 XD


1) Sony ha detto chiaramente che comprende che ancora non ci si può affidare solo al DD

2) ha detto che la psp durerà 10 anni (si, come la ps3!!)

mollare l'umd non vuol dire mollare il retail: si fanno le memory stick non cancellabili

#34
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

1) Sony ha detto chiaramente che comprende che ancora non ci si può affidare solo al DD

2) ha detto che la psp durerà 10 anni (si, come la ps3!!)

mollare l'umd non vuol dire mollare il retail: si fanno le memory stick non cancellabili


Okok ma io voglio giocare ai titoli PSP :unsure:

#35
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Su PSP 2 sicuramente l'UMD non ci sarà ma ci sarà lo stesso il supporto fisico con schede tipo Memory Stick o SD. Per la retrocompatibilità con PSP quindi immagino che bisognerà affidarsi allo Store per cui è probabile che chi compra oggi i titoli PSP sullo Store se li ritroverà utilizzabili su PSP 2, chi compra in UMD no.

#36
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Su PSP 2 sicuramente l'UMD non ci sarà ma ci sarà lo stesso il supporto fisico con schede tipo Memory Stick o SD. Per la retrocompatibilità con PSP quindi immagino che bisognerà affidarsi allo Store per cui è probabile che chi compra oggi i titoli PSP sullo Store se li ritroverà utilizzabili su PSP 2, chi compra in UMD no.


Però a quanto ho capito sullo store non c'è tutto. Inoltre in vari negozi ci sono delle belle offerte sui titoli PSP, tipo usato a 5-10€ e 2x29€ :sisi:

#37
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Apparte che mica bisogna comprarla per contratto la PSP 2 :D
Se vuoi giocare ai titoli che ci sono su PSP prendila e non farti troppi problemi :D .

#38
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Per curiosità, ho sentito in giro che le psp 3004 hanno problemi allo schermo, in quanto presentano delle "scanlines" (io onestamente non so cosa siano...) che infastidiscono parecchio durante i giochi. E' vera questa cosa o è solo una leggenda metropolitana che gira per internet? Se è vero, esiste ancora il problema o è stato risolto con le ultime console prodotte?

#39
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Che io sappia la cosa è vera ma non so se sia stata sistemata, comunque mi getto sulla 2004 visto che sono uno di quelli a cui non interessa la grafica bensì un buon framerate e niente tearing o roba strana.

#40
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
a me della 3004 piace molto il fatto che (a quanto si dice) lo schermo rimanga ben visibile anche all'esterno quando c'è un po' di sole, però questi problemi mi lasciano un po' il dubbio.

#41
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Beh sì, a suo favore ha microfono integrato e trattamento parziale antiriflesso, oltre al poter settare i colori in modalità outdoor, ovvero un pò più saturi.
Non so, io devo ancora possederla XD Però ne ho presa in mano una blu e sembra bella, leggera e con gli spigoli smussati, se non fosse per lo schermo avrei preso quella al volo :sisi:

O saggi, eruditeci con la vostra conoscenza!

#42
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Che dite, portable ops o portable ops +?
Non capisco bene le differenze, a parte che il + non ha storia ._.

#43
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Che dite, portable ops o portable ops +?
Non capisco bene le differenze, a parte che il + non ha storia ._.


Io ho appena comprato l'ops.
Mi hanno detto qui sul forum che l'ops + è solo per l'online :snape:
Ho anche preso Capcom Classics Collection reloaded, con Street Fighter II :prega: e Ghouls and Ghosts ^_^

Modificata da koshien, 28 June 2010 - 04:14 PM.


#44
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
la risposta è NO.

io la ho e nn posso neppure pulirmici le chiappe perchè è troppo tozza.

#45
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902
per me ne vale la pena, psp è un'ottima consolle con un bel supporto occidentale... va presa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo