Vai al contenuto

Vale la pena che mi compri una PSP?Aiutatemi o saggi sonari!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Ragazzo mio, mi hai convinto, se la trovo ad un prezzo abbordabile la prendo. Persona mi ha sempre affascinato dato che tutti ne sono entusiasti, e i level 5 li ho amati grazie a dark chronicle, ys sembra bello e valkirye profile mi interessa altrettanto. Idem per star ocean.

Sembrano davvero dei titoli fantastici dai video su youtube. Soprattutto VPLenneth!

Frega niente se sono troppo home, io il DS lo porto in giro solo se ha dentro uno strategico come disgaea o civilization, così basta chiuderlo in mezzo ad un turno e non succede niente, cosa meno comoda con ninja gaiden o mario kart.

Ragazzi hype a mille per avere tra le mani questi che paiono capolavori, grazie a tutti per i consigli ;D

Tristonzolo per l'ad hoc party però, davvero una bastardata secondo me ma non ne conosco le ragioni quindi non dovrei esprimemrmi così "a caldo".


Sono contento di esserti stato d'aiuto :D
Fra l'altro ti ho praticamente elencato i titoli che ho io per PSP (o quelli che devono uscire e penso di prendere) quindi se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi pure.
Mi sono anche dimenticato di un'altro titolo molto carino , Brave Story : New Traveller .. Un'altro JRPG molto classico ma per niente male .

http://www.youtube.com/watch?v=iUOtCBBz_T4&feature=related

#17
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Certo che però star ocean fa lollare quando si spammano gli attacchi XD



DIMEN-DIMEN-DIMEN-DIMENSIONAL WHIP!

#18
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Brave story mi sembra troppo puccioso per i miei gusti.

Immagino che i titoli che mi hai elencato siano trovabili perlomeno in lingua anglosassone, non conosco il japonaise ma l'inglese sì.

Ah, ma la psp ha il region lock? Ovvero, taiko no tatsujin (mamma mia mi ricordo il titolo!) lo posso importare? XD

#19
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Brave story mi sembra troppo puccioso per i miei gusti.

Immagino che i titoli che mi hai elencato siano trovabili perlomeno in lingua anglosassone, non conosco il japonaise ma l'inglese sì.

Ah, ma la psp ha il region lock? Ovvero, taiko no tatsujin (mamma mia mi ricordo il titolo!) lo posso importare? XD

E' regione free per fortuna :sisi:

#20
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715

Viva i porting se non si ha l'originale, mai giocato a ff7 ma crisis core sembra un pò strambo, perché dovrei fiondarmi altrove? Mi sembra che quei titoli siano validissimi.


Perché su DS c'è di meglio.

#21
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Se ti piacciono i tattici gioca ASSOLUTAMENTE a Jeanne D'Arc come detto da Quik.
E' solo USA, quindi o ti colleghi al PSN USA e compri da lì, oppure vai di import su Ebay. Ma se ti piace il genere ti consiglio di non fartelo scappare.

http://www.youtube.com/watch?v=KRDHCGeRnVw

Sempre come detto da Quik valuta anche i porting aggiornati di Persona 1 grazie al quale sono riuscito a giocare a questo titolo, e il Persona 3 che deve uscire.
Guardati tutti i Metal Gear usciti, dagli AC!D a finire al Peace Walker. Guardati anche le serie LocoRoco, Patapon, poi Field Commander se ti piacciono gli strategici, Little Big Planet e... dai un occhio qui:

https://forum.everye...a-acquisti-psp/

:D

DIMEN-DIMEN-DIMEN-DIMENSIONAL WHIP!

Mi è venuto mal di testa a guardare quel filmato XD

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Praticamente tutti porting e qualcosa di originale.
Se sei fan di FFVII, Crisis Core potresti odiarlo a morte in quanto rovina molto del gioco originale.
Per i jRPG fiondati altrove.


Fondente potresti darti una calmata? Abbiamo capito tutti il tuo amore per il DS ma i tuoi commenti di parte qui non servono a nessuno. Sei stato anche segnalato. Unico avvertimento e zero polemiche.

#23
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Sì sto cercando qualcosa di poco costoso, aka max 100€ aka usato.
I JRPG mi piacevano tempo fa e potrebbero tornare in auge, ma non vivrei assolutamente di soli GDR.

Ho una PSP da vendere proprio a 100€ ovviamente con accessori e gioco.
Se mi dai il permesso ti mando un PM con idettagli.

Modificata da ispanico, 25 June 2010 - 09:30 AM.


#24
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Certo che però star ocean fa lollare quando si spammano gli attacchi XD

http://www.youtube.com/watch?v=MVrCkpP0CXQ&feature=related

DIMEN-DIMEN-DIMEN-DIMENSIONAL WHIP!

E' una canzoncina :D

Dimensional Whip! Dimensiona Dimensiona Dimensional Whip!

#25
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Se ti piacciono i tattici gioca ASSOLUTAMENTE a Jeanne D'Arc come detto da Quik.
E' solo USA, quindi o ti colleghi al PSN USA e compri da lì, oppure vai di import su Ebay. Ma se ti piace il genere ti consiglio di non fartelo scappare.

http://www.youtube.com/watch?v=KRDHCGeRnVw

Sempre come detto da Quik valuta anche i porting aggiornati di Persona 1 grazie al quale sono riuscito a giocare a questo titolo, e il Persona 3 che deve uscire.
Guardati tutti i Metal Gear usciti, dagli AC!D a finire al Peace Walker. Guardati anche le serie LocoRoco, Patapon, poi Field Commander se ti piacciono gli strategici, Little Big Planet e... dai un occhio qui:

https://forum.everye...a-acquisti-psp/

:D


Mi è venuto mal di testa a guardare quel filmato XD

Non dimentichiamoci di Lunar, quello è na bomba :D

Al prossimo ordine da VGP prendo Jeanne d'Arc, Lunar Limited e Ys Seven Limited.

#26
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Domanda terribile: per comprare dallo store serve per forza la PS3 o basta una connessione wi-fi?

#27
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Basta il Wi-Fi , anche se a scaricare mi pare di ricordare sia un pò lento :sisi: .

#28
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Basta il Wi-Fi , anche se a scaricare mi pare di ricordare sia un pò lento :sisi: .


Basta che scarichi :D

#29
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14318


Se ti vuoi giocare solo pochi JRPG lascia perdere tutto ed aspetta questo,

The legend of heroes trails in the sky, USA TBA by XSEED

sotterra tutto ciò che è uscito su portatile con nochalance.

Quei una scheda del gioco da hardcoregaming 101:

http://www.hardcoreg...et/loh/loh6.htm

#30
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Winterfury sei ossessionato dai software falcom o sbaglio? X3

Ho scoperto che basta usare Kai per giocare online con la psp :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo