Vai al contenuto

Deathspank di Ron Gilbert......in uscita il 13 Luglio...su console...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ho appena letto una notizia secondo cui il nuovo ed atteso ( soprattutto da pcisti ) titolo di Ron Gilbert, creatore della serie Monkey island, uscirà su PSN ed Xbox Live il 13 luglio, al prezzo di 14,99€. Giustamente, essendo atteso dai pcisti, lo fanno uscire prima su console, mi pare sensata come cosa... :sisi:
Speriamo quantomeno che non ci mettano un'eternità a farlo arrivare su pc.

#2
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ho appena letto una notizia secondo cui il nuovo ed atteso ( soprattutto da pcisti ) titolo di Ron Gilbert, creatore della serie Monkey island, uscirà su PSN ed Xbox Live il 13 luglio, al prezzo di 14,99€. Giustamente, essendo atteso dai pcisti, lo fanno uscire prima su console, mi pare sensata come cosa... :sisi:
Speriamo quantomeno che non ci mettano un'eternità a farlo arrivare su pc.


Purtroppo Hothead games per ora non lo rilascerà su PC :(
fonte: http://news.bigdownl...pank-and-shank/

però credo che abbiano in mente qualcosa...
in ogni caso non mi dispiace sinceramente. L'ho giocato all'E3 e dei paventati puzzle alla monkey island non ne ho visto manco mezzo. Poi spero proprio che la limitatissima partita che ho fatto non li includesse.
se dovesse risultare un semplice h'n's può anceh rimanere dov'è.

#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Purtroppo Hothead games per ora non lo rilascerà su PC :(
fonte: http://news.bigdownl...pank-and-shank/

però credo che abbiano in mente qualcosa...
in ogni caso non mi dispiace sinceramente. L'ho giocato all'E3 e dei paventati puzzle alla monkey island non ne ho visto manco mezzo. Poi spero proprio che la limitatissima partita che ho fatto non li includesse.
se dovesse risultare un semplice h'n's può anceh rimanere dov'è.

Ah sì? Beh allora si capisce perchè lo fanno uscire su console...quando fanno così li vorrei vedere bruciare all'inferno sti sviluppatori. Anche perchè cmq sviluppano sempre grazie al pc! Capirei le versioni console con le loro esclusive tra di loro, ma il pc non deve essere così bistrattato...:(

#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ho appena letto una notizia secondo cui il nuovo ed atteso ( soprattutto da pcisti ) titolo di Ron Gilbert, creatore della serie Monkey island, uscirà su PSN ed Xbox Live il 13 luglio, al prezzo di 14,99€. Giustamente, essendo atteso dai pcisti, lo fanno uscire prima su console, mi pare sensata come cosa... :sisi:
Speriamo quantomeno che non ci mettano un'eternità a farlo arrivare su pc.


Scoperto anche io oggi e la cosa è alquanto fastidiosa.
Speravo in una release anche per PC in concomitanza con quelle console, anche perché pure su quelle piattaforme si tratta di distribuzione esclusivamente digitale. La cosa è ridicola soprattutto se si pensa che il DD è un mercato incredibilmente ampio e fruttuoso proprio su pc. A maggior ragione poiché almeno su PC la gente sa chi è Gilbert, senza considerare che da subito ha destato molte attenzioni nelle varie comunità online. Insomma, posso classificare questa scelta sotto la categoria "Puttanate".
Probabilmente è solo una questione di tempistiche ed arriverà anche su pc, almeno lo spero, anche perché se rimane su console non faccio neanche lo sforzo di comprarlo e lo lascio benissimo dove si trova.


Purtroppo Hothead games per ora non lo rilascerà su PC :(
fonte: http://news.bigdownl...pank-and-shank/

però credo che abbiano in mente qualcosa...
in ogni caso non mi dispiace sinceramente. L'ho giocato all'E3 e dei paventati puzzle alla monkey island non ne ho visto manco mezzo. Poi spero proprio che la limitatissima partita che ho fatto non li includesse.
se dovesse risultare un semplice h'n's può anceh rimanere dov'è.


Probabilmente non erano inclusi, almeno lo spero, a me ispirava anche per via del mix del gameplay (hack'n slash con puzzle/enigmi) e dello stile che mi piace parecchio. Spero non si riduca a un giochino cazzata dove si tirano solo quattro spadate (però anche qui, se è fatto bene sotto quell'aspetto potrei anche accontentarmi :asd:).

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Scoperto anche io oggi e la cosa è alquanto fastidiosa.
Speravo in una release anche per PC in concomitanza con quelle console, anche perché pure su quelle piattaforme si tratta di distribuzione esclusivamente digitale. La cosa è ridicola soprattutto se si pensa che il DD è un mercato incredibilmente ampio e fruttuoso proprio su pc. A maggior ragione poiché almeno su PC la gente sa chi è Gilbert, senza considerare che da subito ha destato molte attenzioni nelle varie comunità online. Insomma, posso classificare questa scelta sotto la categoria "Puttanate".
Probabilmente è solo una questione di tempistiche ed arriverà anche su pc, almeno lo spero, anche perché se rimane su console non faccio neanche lo sforzo di comprarlo e lo lascio benissimo dove si trova.




Probabilmente non erano inclusi, almeno lo spero, a me ispirava anche per via del mix del gameplay (hack'n slash con puzzle/enigmi) e dello stile che mi piace parecchio. Spero non si riduca a un giochino cazzata dove si tirano solo quattro spadate (però anche qui, se è fatto bene sotto quell'aspetto potrei anche accontentarmi :asd:).

Esatto, ben detto Eike. Il pubblico only-console non può sapere, e quindi di conseguenza apprezzare il lavoro di Gilbert...spero proprio che facciano un bel buco nell'acqua e tornino in carreggiata, quello ce si meritano per una scelta ancora una volta dettata solamente dalla ricerca dei soldi. :sisi:

Mamma, come sono incacchiato nero...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo