Vai al contenuto

Metal Gear Solid 2 Substance『Topic Ufficiale』Un po' di retrogaming, la domandona del mese dello Zio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Bellissimo sto gioco...quanti ricordi...se non l'avessi finito già almeno 3/4 volte su ps2 lo cercherei e me lo piglierei subito...ma si trova ancora in vendita da qualche parte? a poco eh... :D

Modificata da Luca81!, 01 August 2011 - 02:12 PM.


#17
cortese407

cortese407
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1515
Ne ho trovati di config.INi in rete ma non c'ho capito una mazza !

#18
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
io per ora ho trovato questo da usare con i Logitec ma dovrebbe funzionare bene anche col pad 360, postami i tuoi che ci provo a dare un occhio please... cmq appena torno a casa mi ci butto a pesce.
Luca c'hai già troppi giochi da giocare, vuoi pure questo?



Insaziabile e golosone...

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Luca c'hai già troppi giochi da giocare, vuoi pure questo?



Insaziabile e golosone...


Ma era solo così per dire... :will2:

#20
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
a parte gli scherzi se riesci a prenderlo prendilo che ne vale la pena, se avessi i soldi prenderei pure il primo, peccato che ho quello per gamecube...

#21
cortese407

cortese407
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1515

io per ora ho trovato questo da usare con i Logitec ma dovrebbe funzionare bene anche col pad 360, postami i tuoi che ci provo a dare un occhio please... cmq appena torno a casa mi ci butto a pesce.
Luca c'hai già troppi giochi da giocare, vuoi pure questo?



Insaziabile e golosone...


L'avevo trovato anch'io quell'ini ma non ho capito come usarlo!
A me basterebbe capire come cavolo non riesco a muovermi avendo la mira attiva, senza cio' si perdono molte chicche!
Guardate questo :



Nelle prime battute del gioco si vede chiaramente .
Mamma mia che scimmia di giocarci!!!!!!

Modificata da cortese407, 01 August 2011 - 02:39 PM.


#22
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

a parte gli scherzi se riesci a prenderlo prendilo che ne vale la pena, se avessi i soldi prenderei pure il primo, peccato che ho quello per gamecube...


Si ma dove? Magari se mi avanza qualche soldo e non costa troppo lo potrei pure prendere più avanti... :sisi:

#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

L'avevo trovato anch'io quell'ini ma non ho capito come usarlo!
A me basterebbe capire come cavolo non riesco a muovermi avendo la mira attiva, senza cio' si perdono molte chicche!
Guardate questo :



Nelle prime battute del gioco si vede chiaramente .
Mamma mia che scimmia di giocarci!!!!!!


Oggi lo testo, sia con ini sia con j2k poi posto impressioni e/o tutorial per renderlo il più vicino possibile al pad per PS2 o xbox (il MGS2 Substance è uscito pure per la pria xbox).
Luca io l'ho preso su ebay a 10 euro mi pare

Modificata da Nothing, 01 August 2011 - 03:06 PM.


#24
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
E' arzigogolato come sistema di controllo, ma ha anche una profondità incredibile.

Saprete sicuramente che, a seconda del livello di difficoltà, gli enigmi divengono via via più complessi ed elaborati da completare.
Ne ebbi la conferma quando rimasi bloccato, nella parte in cui occorreva individuare i panetti di C4. Non me ne capacitai, poiché il gioco l'avevo completato già una volta, ed a quel punto ero SICURO di aver già scovato tutti gli ordigni. Pensai inizialmente ad un bug, poi realizzai : D. In realtà, passando da normal a hard, il numero di aggeggi imboscati saliva sensibilmente.

Ad esempio uno era posizionato:
Spoiler


Un secondo

Spoiler


Un ulteriore

Spoiler


Pazzesco, l'ultimo... che mi portò via almeno un'ora.

Spoiler


Immagine inserita

Fottuto capolavoro.

#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

E' arzigogolato come sistema di controllo, ma ha anche una profondità incredibile.

Saprete sicuramente che, a seconda del livello di difficoltà, gli enigmi divengono via via più complessi ed elaborati da completare.
Ne ebbi la conferma quando rimasi bloccato, nella parte in cui occorreva individuare i panetti di C4. Non me ne capacitai, poiché il gioco l'avevo completato già una volta, ed a quel punto ero SICURO di aver già scovato tutti gli ordigni. Pensai inizialmente ad un bug, poi realizzai : D. In realtà, passando da normal a hard, il numero di aggeggi imboscati saliva sensibilmente.

Ad esempio uno era posizionato:

Spoiler


Un secondo

Spoiler


Un ulteriore

Spoiler


Pazzesco, l'ultimo... che mi portò via almeno un'ora.

Spoiler


Immagine inserita

Fottuto capolavoro.


Si, il 2 mi piace parecchio, quoto.

#26
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

1-Non riesco a mirare e spostarmi tenendo la mira attiva.Quando miro l'unico movimento che mi concede il gioco è quello di ruotare su se stesso e stop (anche con i comandi tastiera default)!
2-E' normale che quando miro, sono costretto poi anche a sparare ? L'unico modo per mirare ed eventualmente non sparare è quello di aprire il menu armi e togliere l'arma o cambiarla

Avevo il gioco su ps2, mi auguro che i controlli non siano troppo diversi. : P

1 - Dovrebbe esserci un tasto per "lockare" automaticamente la mira sui bersagli, tenendolo premuto dovresti poter correre mentre miri.
2 - Qui non ricordo, hai provato col tasto per strisciare?


@Andrea_23:
Spoiler

Modificata da Xander [Dmq], 01 August 2011 - 05:01 PM.


#27
cortese407

cortese407
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1515

Avevo il gioco su ps2, mi auguro che i controlli non siano troppo diversi. : P

1 - Dovrebbe esserci un tasto per "lockare" automaticamente la mira sui bersagli, tenendolo premuto dovresti poter correre mentre miri.
2 - Qui non ricordo, hai provato col tasto per strisciare?


@Andrea_23:

Spoiler


X strisciare basta chinarsi ed andare avanti ,snake si mette automaticamente in modalità striscio.
Quindi non c'e' un vero e proprio tasto striscio.
Tutto cio' è pazzesco!
Sarei troppo curioso di sapere se qcn di voi con i tasti di default riesce a camminare con la mira attiva!

#28
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

@Andrea_23:

Spoiler


Questa mi mancava : D.
Nulla di nuovo sotto il sole, come si diceva è un gioco letteralmente ricolmo di particolari. Di solito si usa a sproposito il termine "maniacale", ma in questo caso credo sia più che adatto a descrivere la puntigliosità con cui Konami ha confezionato il gioco : D.

Non vedo l'ora di mettere le manacce sull'mgs3ds : Q_.

#29
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Finto una trentina di volte. Quando uscirà la collection ne farò altrettante :sisi:
Quasi quasi anche per PC ci gioco va :asd:

#30
cortese407

cortese407
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1515


minuto 16.30.
Mirare e potersi spostare con la mira attiva!...sono tornato alla config tastiera default....nulla...
Ci divento pazzo, ancora non ne esco le sto provando tutte!

Modificata da cortese407, 01 August 2011 - 08:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo