Vai al contenuto

[PS3 ieri - PS4/Switch/PC oggi] Ni no Kuni: Wrath of the White Witchremastered in arrivo - 20 settemre 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 402 risposte

#16
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti
DOMANDA
Possono bastare quei geni dello studio Ghibli per creare hype?

RISPOSTA
Come no, bastano e avanzano^^

#17
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
di sicuro non è un annuncio scontato.. è da seguire accuratamente imho, potrebbe rivelarsi una perla.. dopotutto anche Dragonquest VIII a discapito del predecessore ha fatto passi da gigante essendo comunque un gioco l5

#18
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26842
Ottima notizia, sicuramente questa versione rende più giustizia alle qualità artistiche dello studio ghibli

#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Si ma come si fa a sbavare su Ar Tonelico e non avere hype per questa bellezza ultra terrena? :< :<

Io sono avvilito, i gusti son gusti ma così non si può sopportare una discussione civile :<

Nei trailer vedi parte dei combattimenti comunque, è a turni abbastanza classico, comunque mi piace che siccome non si sa cos'ha di jrpg allora viene accantonato.

Mega riprenditi :fg:


Ma riprenditi cosa?

Dovrei avere cieca fiducia solo perchè dietro c'è anche lo studio ghibli?

E poi chi ti dice che questo stile mi piaccia o mi debba per forza piacere? ;)

Quotazzo asfregio. ;)



on ho capio se sfotti :asd:

#20
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Per me è solo una questione di coerenza più che di gusti.
Parlando di mero stile grafico se uno digerisce un gioco come Ar Tonelico non capisco come non possa apprezzare lo stile e la poesia dello studio Ghibli.

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Per me è solo una questione di coerenza più che di gusti.
Parlando di mero stile grafico se uno digerisce un gioco come Ar Tonelico non capisco come non possa apprezzare lo stile e la poesia dello studio Ghibli.


Che c'entra una coerenza,se una cosa non piace non piace

Perchè dovrei dire pe rprinciio che non mi ispira questo titolo?

A parte che i titoli Gust li apprezzo per il gameplay,come stile è abbastanza ordinario

Proprio perchè è più particolare questo titolo può più probabilmente non piacere nello stile,se ci rifletti

#22
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Io vorrei capire concretamente di cosa si tratta

Com'è in-game?

Cos'ha di RPG?


Allo scorso TGS c'era una versione giocabile.
Qui un video di me che "gioca" al titolo ;)
http://www.youtube.com/watch?v=_0IkF7sYDqQ

#23
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Che c'entra una coerenza,se una cosa non piace non piace

Perchè dovrei dire pe rprinciio che non mi ispira questo titolo?

Te lo devo dire davvero il perchè? :D


A parte che i titoli Gust li apprezzo per il gameplay,come stile è abbastanza ordinario

Proprio perchè è più particolare questo titolo può più probabilmente non piacere nello stile,se ci rifletti

Sarà che son fanboy io... ma non ti han mai detto niente nomi come la città incantata, il castello errante di howl, princess mononoke, il mio vicino totoro?

#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Te lo devo dire davvero il perchè? :D



Sarà che son fanboy io... ma non ti han mai detto niente nomi come la città incantata, il castello errante di howl, princess mononoke, il mio vicino totoro?


Li conosco,anche se non ne sono fanboy

ma secondo me una cosa è un cartone,altra cosa è fare un videogioco,e fin dall'inizio questo accostamento non mi è piaciuto,tutto qui

Poi se qualitativamnte varrà la pena lo prenderò,ma di certo non a scatola chiusa

Quello che ho visto per adesso non mi ha detto molto

#25
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Li conosco,anche se non ne sono fanboy

ma secondo me una cosa è un cartone,altra cosa è fare un videogioco,e fin dall'inizio questo accostamento non mi è piaciuto,tutto qui

Poi se qualitativamnte varrà la pena lo prenderò,ma di certo non a scatola chiusa

Quello che ho visto per adesso non mi ha detto molto

Il trailer con l'incipt della storia, della madre del ragazzino che muore, ma anche la canzoncina in sottofondo, non ti è sembrato qualcosa di tipicamente "Studio Ghibli"?

#26
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20064

Te lo devo dire davvero il perchè? :D



Sarà che son fanboy io... ma non ti han mai detto niente nomi come la città incantata, il castello errante di howl, princess mononoke, il mio vicino totoro?

tutti capolavori del maestro :applauso: :applauso:



evidentemente c'è gente quà che ancora non li ha visti perché non può assolutamente non piacere , quella è poesia per gli occhi , praticamente l'ico o sotc dei film d'animazione ^_^



ora un'unione tra lo studio ghibli + LEVEL 5 = capolavoro ed apoteosi jrpgistica videoludica su questo non ci piove ;)


io sinceramente non mi sarei mai aspettato di una notizia bomba del genere così in fase stealth delle 4 di notte , appena l'ho letta ho goduto abbestia :D



e pensare che mi volevo accaparrare un ds principalmente per questo (che dqIX) .. ma adesso ho un motivo in meno per farlo :sisi:



ni no kuni su ps3 godoooooooooooooo , fondente non ti incazzare plis :will2:



:pff:

#27
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

tutti capolavori del maestro :applauso: :applauso:



evidentemente c'è gente quà che ancora non li ha visti perché non può assolutamente non piacere , quella è poesia per gli occhi , praticamente l'ico o sotc dei film d'animazione ^_^



ora un'unione tra lo studio ghibli + LEVEL 5 = capolavoro ed apoteosi jrpgistica videoludica su questo non ci piove ;)


io sinceramente non mi sarei mai aspettato di una notizia bomba del genere così in fase stealth delle 4 di notte , appena l'ho letta ho goduto abbestia :D



e pensare che mi volevo accaparrare un ds principalmente per questo (che dqIX) .. ma adesso ho un motivo in meno per farlo :sisi:



ni no kuni su ps3 godoooooooooooooo , fondente non ti incazzare plis :will2:



:pff:

Non esageriamo anche sull'altro lato, finchè esce non si sa com'è e non c'è niente di definitivo, magari dura due ore, magari i pg fan schifo... si può solo valutare il grado di interesse.

#28
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20064

Non esageriamo anche sull'altro lato, finchè esce non si sa com'è e non c'è niente di definitivo, magari dura due ore, magari i pg fan schifo... si può solo valutare il grado di interesse.

ma tu permetti che io abbia hype ? grazie :D

#29
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Hai scritto tu

ora un'unione tra lo studio ghibli + LEVEL 5 = capolavoro ed apoteosi jrpgistica videoludica su questo non ci piove ;)


mica io :D

#30
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14302

ora un'unione tra lo studio ghibli + LEVEL 5 = capolavoro ed apoteosi jrpgistica videoludica su questo non ci piove ;)



si ok dio è sceso in terra e non se ne parla più :dormire:

Ho visto lòa città incantata e Princess mononoke, per quanto mi riguarda, e no non impazzisco per lo stile dello studio ghibli, per quanto riguarda l'animazione sono un fan di Satoshi Kon (millenium actress e perfect blue)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo