Vai al contenuto

Impossibile condividere i file con WMPLa 360 non rileva il computer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Il mio WMP è abilitato per condividere il catalogo multimediale con la 360 (che ha rilevato con l'apposita procedura).. ma quest'ultima non rileva il mio pc.. com'è possibile? Come posso risolvere il problema?

#2
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
mmm...la diagnostica di rete della 360 cosa dice? sei sicuro di avere abilitato la condivisione di tutti i file multimediali dal pc (centro di rete e condivisione mi pare chiamarsi così)? hai aggiunto le cartelle da controllare manualmente nel catalogo multimediale? sul firewall hai inserito come applicazioni sicure WMP e/o anche il WMC?scusami se ti rispondo con altre domande ma è giusto per capire.....



ciao

#3
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Già che ci sono aggiungo un'altra domanda XD

Hai autorizzato come dispositivo la X360 nelle opzioni di wmp? :P

#4
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
WMP è configurato, ho abilitato la condivisione di tutti i file e ho messo il segno di spunta sulla 360 nell'elenco delle periferiche per la condivisione..

è la 360 che non trova il pc.. quando faccio la diagnostica mi dice semplicemente che è impossibile connettersi al pc..

#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Se usi un firewall prova ad aprire le seguenti porte:

TCP: 2869, 10243

UDP: 1900, 10280, 10281, 10282, 10283, 10284

#6
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616
nel centro connessioni di rete del pc hai impostato le reti pc-xbox e quella pc-modem come private? se sono pubbliche non va la condivisione.

#7
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

nel centro connessioni di rete del pc hai impostato le reti pc-xbox e quella pc-modem come private? se sono pubbliche non va la condivisione.


penso proprio però che sia più un problema di porte/firewall mi sembra di capire che più che un problema di condivisione file è la 360 che nn vede il pc.......tra l'altro io nn ho mai impostato nessuna rete pc-xbox dal centro connessioni ho sempre solamente abilitato la condivisione dei file in rete privata se nn ricordo male.......

#8
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

penso proprio però che sia più un problema di porte/firewall mi sembra di capire che più che un problema di condivisione file è la 360 che nn vede il pc.......tra l'altro io nn ho mai impostato nessuna rete pc-xbox dal centro connessioni ho sempre solamente abilitato la condivisione dei file in rete privata se nn ricordo male.......


Esatto, si tratta di un problema nella connessione.. il pc ha trovato la 360, potrei condividere tranquillamente tutti i file..
è la 360 che non trova il pc, come se non fossero collegate allo stesso modem.. >.>

#9
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
hai provato allora ad aprire le porte che ti ha suggerito zyx? che firewall usi?

#10
Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049
Fai un favore a te stesso XD usa orb (http://www.orb.com/) si installa e setta in 5min, la 360 lo rileva subito senza far niente, ti legge in automatico itunes (se lo hai è di una comodità assurda, infatti come hai organizzato tutto su itunes lo avrai nella condivisione su 360) o se nn lo usi gli indici semplicemente le cartelle da cui attingere foto, musica e video!

ciao se hai bisogno di altro contattami pure!

#11
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Ho provato con orb, ma anche io, avendo lo stesso identico problema, non riesco a risolvere....

Uso windows 7, e la 360 non riesce a vedere il pc... sul live va, perche' internet non passa per il pc, ma il pc proprio non lo vede, ho un router Belkin, e la console e' connessa con cavo di rete. Le porte non le posso abilitare perche' nel firewall di windows 7 non c'e' l'opzione per abilitare le porte, ma solo i relativi programmi, che comunque ora come ora, sono sbloccati. Ho abilitato la 360 anche nel Windows media player 11, e se provo a connettere la console al media center del pc, il pc dice che non la trova, eppure la 360 e' vista dal pc, perche' se vado nelle connessioni di rete, la 360 si vede..... aiutoooooooooo

#12
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le porte bisogna aprirle nelle impstazioni del router ;)

#13
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

Le porte bisogna aprirle nelle impstazioni del router ;)



Non sai come farlo sui Belkin? Forse puo' essere veramente che siano le porte chiuse, eppure il pc vede la 360...

#14
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Ho aperto le porte, ma ancora nulla, non so' piu' che fare... da quel che ho capito e' proprio un problema di router...

EDIT: il router non c'entra, ho una partizione con installato win XP e Media connect, eli' funziona a meraviglia, e' proprio Winzozz 7 che rompe...

Modificata da Dj PSX, 05 July 2010 - 01:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo