Vai al contenuto

[KOR] Veritas - Out Now: 81, CONCLUSOBotte da orbi e gnocca


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Confermato che non ci sarà nessuna seconda serie?

Seconda serie di cosa? :unsure:

#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Lo sto provando 'sto veritas.
Il tratto mi sta piacendo molto, anche se è molto copincollato da tanti altri Manhwa.

L'ambientazione scolastica invece mi spaventa un po'... spero si evolva in futuro.

#33
Ticappa

Ticappa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4514

Seconda serie di cosa? :unsure:


Metto sotto spoiler che è meglio

Spoiler





È un vero peccato che un mangaka con questo talento artistico sia uno sceneggiatore cosi mediocre

Alla sceneggiatura e alle matite in Veritas ci sono due persone diverse! :D

Modificata da Ticappa, 31 August 2010 - 02:13 PM.


#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Metto sotto spoiler che è meglio

Spoiler

WTF
Immagine inserita

#35
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
non è un mangaka cmq, è koreano!

#36
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15308

Spoiler

Spoiler


Finale? Eh?

#37
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Sono arrivato al chapter 23 e... mi sono innamorato! :wub: :wub:
Vera ti amo :wub: :wub: :wub:
Mi sono ricreduto.
La scuola non c'entra una cippalippa in questo manwa. E' disegnato da dio, i personaggi son stupendi come caratterizzazione/design, i combattimenti son statosferici... boh, che dire? Mi sto esaltando :D
Un po' complicati nomi, e brutto il fatto che... uh... come si chiama... Mangryong? viene in pratica "rapito" e manco avverte amici e parenti. Sta via 4 mesi e nessuno si accorge che è assente :culo:


Cmq Vera TROPPO, veramente TROPPO TROPPO TROPPO TORPPO TROPPO TROPPO figa, sono innamorato non c'è niente da fare :wub:



Onestamente non ho notato moltissimo fanservice, anzi direi quasi per nulla? Forse non avete letto Kenichi the strongest disciple in the world. Lì si che c'è una CATERVA di fanservice, ma proprio TANTO, a volte diventa quasi fastidioso oserei dire. Nonchè i primi personaggi (per tanti capitoli eh... una 30ina ma anche di +) facevano cagare. Adesso è difficile che l'autore disegni un personaggio inguardabile esteticamente (a volte succede ma di rado), ma il manga è cmq durato un sacco all'inizio con personaggi davvero insulsi. La storia c'ha messo un secolo per ingranare e diventare anche solo minimamente interessante.



Cmq stupendo Veritas, spero lo portino in italia :sisi: J-Pop magari?
Da quant'è che è iniziato in Korea?

#38
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
E' gia' pubblicato in Italia...

#39
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
O_O

E perchè non lo sapevo? Ma chi lo pubblica? Quanti numeri sono usciti?

#40
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
JPop, sono usciti 6 numeri

#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
O_O

E perchè non lo sapevo? Ma chi lo pubblica? Quanti numeri sono usciti?

#42
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

WTF
Immagine inserita



Tra un capitolo o due finisce con uno
Spoiler
, in teoria dovrebbe ripartire alla Z ma come detto non vende bene e francamente non me stupisco, la storia ha del potenziale ma è grezza, spesso confusionaria con alti e bassi qualitativi, capisco che i lettori non abbiano voglia di starci dietro.


Certo che se chiuderà così mi ricorda il finale del telefilm di Mortal Kombat, geniale nella sua interruzione :lol:

#43
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15308
Oddio, ma allora non sono il solo folle ad aver visto il telefilm di Mortal Kombat! :D Del finale ne riparliamo non appena leggo l'ultimo capitolo.

Per quanto riguarda l'edizione ita di Veritas, proprio ieri sono andato a cercarla dal mio fumettaro di fiducia, ma non aveva manco un numero :(

#44
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Letto il capitolo 80, il penultimo...

Davvero un peccato non si sappia nulla della seconda parte, perche' si sta concludendo in maniera davvero interessante e drammatica

#45
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Depression ;<

Io volevo moar Vera




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo