Vai al contenuto

The King Of Fighters XIII [Beat 'em Eye Ufficiale]The Climax of Ash saga!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2063 risposte

#2011
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Kof XIII è uscito 10 anni fa,non è tropoo vecchiume per te?


L'unico vecchiume che adoro assieme a Ultimate Marvel vs Capcom 3 e Virtua Fighter 5 FS

#2012
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Giornata nostalgia e niente, mi son fatto qualche ora con uno uno dei miei picchiaduro preferiti nonchè uno dei migliori TKOF di sempre...tutto su XSX

#2013
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Yagami anch io vorrei riprenderlo, l unica cosa che mi ha fatto sempre storcere il naso in single player è stata la presenza di quelle quest inutili sgrave nell arcade mode, per il resto è un kof godibile dall inizio alla fine.
Chissà se un giorno rilasciassero una versione ps4/5 magari con il roster un po' ampliato, sarebbe il top!

#2014
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Yagami anch io vorrei riprenderlo, l unica cosa che mi ha fatto sempre storcere il naso in single player è stata la presenza di quelle quest inutili sgrave nell arcade mode, per il resto è un kof godibile dall inizio alla fine.
Chissà se un giorno rilasciassero una versione ps4/5 magari con il roster un po' ampliato, sarebbe il top!

 

Concordo.

 

E' un bellissimo KOF ma troppo penalizzato in Arcade Mode (che è l'unica modalità a cui gioco).

 

Il livello di difficoltà è praticamente inesistenze e quindi è un gioco che ho abbandonato presto e che non riprendo da anni, nonostante io lo ritenga davvero bello



#2015
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ho rinnovato il Plus per PS4 e con somma gioia ho notato che in streaming si può giocare a KoFXIII su PS4. Ottimo!

#2016
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189

Mi è appena capitato questo video nel feed di YouTube tra i raccomandati...

 

 

E niente, che nostalgia. Che gioco. L'ultimo KOF creato con VERO amore... bellissimo.



#2017
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18323
Domanda stupida: ma usando l'IA non sarebbe relativamente semplice e poco costoso portarlo in 4k?

#2018
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Domanda stupida: ma usando l'IA non sarebbe relativamente semplice e poco costoso portarlo in 4k?


Purtroppo nei piani del retrogaming della SNK ci sono gli ennesimi remake di KoF94, Samurai Shodown 5 e Fatal Fury Special... Non c'é spazio per l'eccellente KoFXIII...

#2019
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Viva il pattume!
Lunga vita al pattume

#2020
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

ma chissene del 4K. Instant buy se me lo mettono per PS5 con rollback. Pero' porca miseriaccia, si muovessero.. Uscito SF6 mi chiedo chi si mette a giocare online a KOF13



#2021
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Uscito SF6 mi chiedo chi si mette a giocare online a KOF13


La gente se potesse giocherebbe online anche al primo Virtua Fighter... Quindi sì, anche con SF6 e Tekken 8 alle porte ci sarà comunque una fetta di pubblico che giocherebbe anche a KoF13...

#2022
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Che giocone. Che bel video.
Tanti li conoscevo ma altrettanti non ci avevo manco mai fatto caso.
Per fortuna ce lho in DD su XSX e ogni tanto ci gioco, però lo preferirei su PS5 magari con upgrade grafico al 4k così i pixel si ammorbidirebbero un po.
Capolavoro

#2023
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910
Scusate la domanda molto stupida ma è da un po che non seguo ho visto che ci sono gli sconti su KOF XIII e XIV per Steam, ma da quel che leggo il capitolo più vecchio è più bello.
Mi potreste dire come mai? Di solito il capitolo successivo è un upgrade di quello precedente

#2024
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Non é che il XIII sia migliore del XIV, sono due capitoli differenti, con grafiche differenti. Il XIII é un capitolo riuscitissimo anche grazie ad una splendida grafica 2D rinnovata al passo coi tempi (e non certo ferma allo squallore grafico dei capitoli dal 94 al 2003). Il XIV ha da subito pagato lo scotto di passare al 2.5D per stare al passo con le attuali generazioni di console ma la prima critica che ha ricevuto é stata proprio di avere una grafica bruttina rispetto ai concorrenti (SF5 e MKX su tutti). Fortunatamente con i vari aggiornamenti il XIV é migliorato, soprattutto con l'uscita della versione Ultimate che presenta un gioco poco buggato e con 8 personaggi dlc subito disponibili. Il XIV ha dalla sua un numero impressionante di personaggi (un po' più di 50, contro i circa 33 del XIII), presentando purtroppo nuovi volti che non hanno saputo accattivare il pubblico (Mian, Mui Mui, Sylvie, Xanadu, Bandeiras, Zarina, Nelson, Love Heart, Najd... tutti da dimenticare, si sono salvati solo i protagonisti Shun'ei e Meitenkun e il misterioso Kukri, ripresi poi nel capitolo successivo). Io ti consiglio di prenderli entrambi!

#2025
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Scusate la domanda molto stupida ma è da un po che non seguo ho visto che ci sono gli sconti su KOF XIII e XIV per Steam, ma da quel che leggo il capitolo più vecchio è più bello.
Mi potreste dire come mai? Di solito il capitolo successivo è un upgrade di quello precedente

No i vari KOF sono giochi a se, diciamo che tra un KOF e l altro la grande differenza la fa il battle system generale.

Quindi anche se fra un gioco e l altro i personaggi non cambiano molto, la vera differenza lo fa il sistema di gioco e combo che mischia le carte in tavola e rende il gioco differente

 

Di solito chi dice che KOFXIII è uno dei migliori KOF spesso non sa cosa sia KOF e va avanti tipo greggie a ripetere cose sentite online da altra gente che non l ha giocato.

 

KOFXIII è un bel picchiaduto pieno di compromessi e problemi ma non è assolutamente un buon KOF.

Se sei interessato ad un KOF ma non hai pretese di giocare online con gente random, ti consiglio KOF02um o KOFXIV per avere un idea dei KOF moderni.

Altrimenti vai sicuro su KOFXV che è un ottimo KOF


Modificata da Ryo Sakazaki, 28 March 2023 - 11:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo