Vai al contenuto

Dead Rising 2『Topic Ufficiale』Welcome to Fortune City!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
i giochi chiedono di più su pc che su console, non mi sembra così tanto strana che la 8800 venga considerato minimo, ma non quello a stupirmi, ma il DX che in molti siti affidabili dove vado viene riportato 9 e in altri 10...

mah...

beh prenderò quelli di steam come ufficiali

#32
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Scusami, che scheda pretendevi come requisito minimo?
La serie precedente era la 7, datata 2005/2006 e la serie 6 era 2004/2005. Per me è più che normale segnare una 8800 (vecchia di 4 anni) come requisiti minimi di un gioco. Poi vabbè ovviamente sei liberissimo di pensare che sia esagerato, a me invece sembra normale.

#33
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

i giochi chiedono di più su pc che su console, non mi sembra così tanto strana che la 8800 venga considerato minimo, ma non quello a stupirmi, ma il DX che in molti siti affidabili dove vado viene riportato 9 e in altri 10...

mah...

beh prenderò quelli di steam come ufficiali


Scusa eh, ma se davvero la 8800 è requisito minimo, allora lo sono anche le dx 10 perchè tutte le chede da lì in avanti sono dx 10.

Scusami, che scheda pretendevi come requisito minimo?
La serie precedente era la 7, datata 2005/2006 e la serie 6 era 2004/2005. Per me è più che normale segnare una 8800 (vecchia di 4 anni) come requisiti minimi di un gioco. Poi vabbè ovviamente sei liberissimo di pensare che sia esagerato, a me invece sembra normale.


Ad oggi è il primo gioco che vedo che richieda una 8800 come requisito minimo... lo dico perchè è la mia scheda (9800 GT, che poi è una 8800 GT macherata) e fino ad oggi non sono mai sceso sotto a medio (ma più spesso reggo anche i dettagli alti, anche se non in tutte le opzioni).

#34
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Considerando che lo stesso gioco gira su console, richiederla come requisito minimo mi pare alto sì.


E perchè mai? E' una scheda che è nata pochi mesi dopo la Xbox360 e praticamente uscita in contemporanea alla PS3 (2006), perchè dovrebbe essere un requisito alto?
Una scheda che costa poco e che offre veramente tanto anche ai giorni nostri IMHO.

Modificata da Nothing, 01 September 2010 - 12:57 PM.


#35
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

Scusa eh, ma se davvero la 8800 è requisito minimo, allora lo sono anche le dx 10 perchè tutte le chede da lì in avanti sono dx 10.

sono due discorsi diversi, le console non hanno dx 10 (ma un ibrido tra il 9 e il 10)

che un gioco per pc chieda una scheda video più potente delle controparti console è normale (pensa che la xbox ha una scheda video potente circa come la ati x1900 e chiede come requisiti minimi una HD 3850), ma che chieda una tecnologia diversa mi sa di strano

AFAIK solo just cause 2 chiede come minimo il 10 e va su console

Modificata da Renaghil, 01 September 2010 - 01:01 PM.


#36
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Inizicchiato qualche giorno fa e già "finito", seppur alla strarazzo di cane. La main quest purtroppo mi è fallita al terzo step e senza alcuna possibilità di recupero, avendo indugiato eccessivamente nella rincorsa di innumerevoli eventi secondari. A quel punto ho deciso di proseguire comunque, puntando almeno al salvataggio della prole.
Spietato-spietato-spietato.

Bello-bello-bello!
Non avendo giocato il prequel non sono in grado di stabilire quanto sia stato mutuato dal passato, piuttosto che creato di sana pianta. Prescindendo da queste considerazioni, invero di secondaria importanza, una cosa è certa: si tratta di un lavoro gargantuesco in termini di gamedesign. La cosa che più mi ha impressionato è il modo in cui la fase di apprendimento si estende illimitatamente, quasi a macchia d'olio; andando presto a sovrapporsi indistinguibilmente al tracciato di crescita del personaggio medesimo (preconfezionato e, proprio in ragione di ciò, pragmaticamente chirurgico nel suo riuscire ad incatenare il giocatore al pad). L'impressione è che non si finirà mai di imparare ; D.

Una sorta di frontale tra Majora's Mask e Dark Souls : 0.
<3able.

Aggiungo solo un'ultima cosa: non riesco ancora bene a spiegarmi come, eppure, stando a quanto ho assistito fino ad ora, tanto il plot, quanto i dialoghi, riescono a mantenere un'invidiabile plausibilità, senza per questo rinnegare il tipico tocco surreale della scuola giapponese. Tutto all'opposto della ben più celebre saga-sorella di sangue, da sempre una bandiera inconsapevole del kitsch di bassa lega, disarmonica e sconclusionata com'è.

Off the Records nel mirino (per il prequel, boh? Capcom i miei dindi sono qui : S).
Sotto col secondo giro \o/.

Immagine inserita

Paperone:nichelini=io:gameplay

#37
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Prima di cena mi son sparato un pezzettino di coop e...

Spoiler


#38
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
La versione PC di Dead Rising 2 supporta ora le funzionalità Steamworks

Inviata da Davide Leoni il 18/03/2015 alle 09:44
deadrising2378450_hires_crop.jpg
Capcom ha annunciato che Dead Rising 2 supporta ora le funzionalità di Steamworks, abbandonando così definitivamente Games for Windows LIVE.
Coloro che hanno acquistato una copia retail del gioco potranno riscattare il titolo su Steam utilizzando il codice di attivazione, purtroppo il processo non funziona con le copie digitali, che continueranno comunque a funzionare normalmente. Anche i DLC non possono essere trasferiti su Steam, ma causa della mancanza delle chiavi di attivazione, il publisher non sembra intenzionato però a risolvere questo problema. Capcom ha infine confermato che il passaggio a Steamworks è valido non solo per Dead Rising 2 ma anche per Dead Rising 2 Off the Record.


#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

convertito la mia chiave retail,più tardi spero di provarlo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo