Vai al contenuto

Aiuto rinnovo automatico.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Rulla1995

Rulla1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
il 6 giugno mi è scaduto l'abbonamento gold, ho visto l'offerta 1 mese per 1 € e l'ho preso,

adesso però c'e' il rinnovo automatico da xbox live non posso disattivarlo perchè non ricordo ne password dell'account ne dell'email... :S

allora ho chiamato l'assistenza per disattivarlo l'operatore ha detto: ok signore abbiamo finito ,ok ciao... vado sulla dashboard e niente c'e' lo stesso il rinnovo quindi ho richiamato ieri, ed è successa la stessa cosa tutto bene tutto bene abbiamo disattivato, però invece io ho ancora il rinnovo come posso fare???

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
senza sapere account e password fai bene poco, è un errore gravissimo non ricordarsene imho...
hai provato a chiedere all'assistenza su come fare per recuperarli?

la password puoi fartela rimandare al tuo indirizzo di posta, ma quello lo devi sapere. Hai creato l'account usando un indirizzo che non usi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo