Vai al contenuto

Si può ingrassare "nel modo giusto"?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

posso mostrarvi foto dove ero sottopeso ma con la trippetta, ad oggi mantengo ancora un accenno di trippetta nonostante faccia una buona alimentazione.. in quel caso credo il mio fisico tenda ad accumular grassi sulla pancia anzichè distribuirli equamente per il corpo ;)

Beh ma questop credo che succeda a tutti ;)
Nella mia palestra di gente piazzata ce n'è, ma di gente con gli addominali è meglio lasciar stare :D

Cmq Akane, se hai voglia, posta le tue foto nel topic "del narcisista" ;)

PS: senza ritoccarle con Photoshop possibilmente :angel:

#17
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
mah vi dico io sono sottopeso anche se sono andato su di diversi kg in 6 mesi (almeno 6).però sono sempre stato sottopeso in una maniera assurda.quindi me ne mancano almeno altri 6-8 per essere perfetto,peso forma insomma.Però pre ora mi godo il mio progesso..
Faccio palestra ovviamente.L'unica cosa che temo è solo la famosa pancetta.Ad esempio sono sovente farmi 2 panini al giorno e dentro ad ogni panino ci metto dentro sempre uan sottiletta (formaggio).sbaglio?2 sottilette al giorno sono troppe per una questione di grassi?

Però hanno tante kcal e io guardavo anche quello per in grassare chiaramente,ossia alimenti con molte kcal.

Ad ogni modo al momento la pancetta non c'e..e cmq devo eliminare intanto l'alcool

#18
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Quando leggo questi topic mi rendo conto di quanto maledettamente fortunato sia. Sono 3 anni che causa lavoro sono praticamente fermo e per mia grandissima fortuna sono rimasto fermo ai miei 63-64 kg per 1.75: IMC=21. Avevo messo su un po' di trippa lo scorso anno che in Olanda mangiavo veramente di [Censura], ma da quando mi sono spostato ho di nuovo perso quei 4-5 kg pur senza fare nulla. Purtroppo ovviamente la massa muscolare che vorrei e' un'altra cosa... :will2:

#19
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

L'unica cosa che temo è solo la famosa pancetta.Ad esempio sono sovente farmi 2 panini al giorno e dentro ad ogni panino ci metto dentro sempre uan sottiletta (formaggio).sbaglio?2 sottilette al giorno sono troppe per una questione di grassi?

Però hanno tante kcal e io guardavo anche quello per in grassare chiaramente,ossia alimenti con molte kcal.

Se mangi tanto per mettere su massa è normale che un minimo di pancetta ti venga, poi ognuno ha la sua visione di pancetta ovviamente, io sono abbastanza critico per questo aspetto...
Cmq la sottiletta di formaggio nel panino la eviterei, come formaggio mangiati il grana ;)

Quando leggo questi topic mi rendo conto di quanto maledettamente fortunato sia. Sono 3 anni che causa lavoro sono praticamente fermo e per mia grandissima fortuna sono rimasto fermo ai miei 63-64 kg per 1.75: IMC=21. Avevo messo su un po' di trippa lo scorso anno che in Olanda mangiavo veramente di [Censura], ma da quando mi sono spostato ho di nuovo perso quei 4-5 kg pur senza fare nulla. Purtroppo ovviamente la massa muscolare che vorrei e' un'altra cosa... :will2:

Eh sì, purtroppo tra peso "normale" e peso muscolare c'è una differenza :D
Però almeno sei giusto :D

#20
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Eh sì, purtroppo tra peso "normale" e peso muscolare c'è una differenza :D
Però almeno sei giusto :D

Lo so benissimo... Almeno non ho troppa trippa. E prima o poi riconvertiro' la ciccia in muscoli... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo