Vai al contenuto

Star Wars Il Potere della Forza 2 『Topic di Riferimento』 29.10.2010arrivata demo sul MP è...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#16
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Cavolo volevo prenotare la collector da Gamestop... sono passato l'altro giorno e mi hanno detto che la collector non è ancora disponibile per la prenotazione... ma come è possibile...?? vi risulta qualcosa??? In effetti sul sito loro non c'è in elenco....

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

guarda guarda chi si rivede...


Mmh chissà in che modo si inserirà nella storia il figlio di Jango :goliath:

#18
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Cavolo volevo prenotare la collector da Gamestop... sono passato l'altro giorno e mi hanno detto che la collector non è ancora disponibile per la prenotazione... ma come è possibile...?? vi risulta qualcosa??? In effetti sul sito loro non c'è in elenco....


Forse da noi non arriva?

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#20
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Non vedo l'ora che esca, sembra molto bello..

#21
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
mmmmmm....bho , speriamo non esagerino inserendo troppi personaggi principali, nella storia.

#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
molto bello, mio sicuro

#23
TiNiK

TiNiK
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 129
C'è qualche collegamento col primo? Giusto per capire se i salvataggi vengono ripresi dal secondo (e quindi farmi prestare il primo per finirlo) o meno.
:)

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

C'è qualche collegamento col primo? Giusto per capire se i salvataggi vengono ripresi dal secondo (e quindi farmi prestare il primo per finirlo) o meno.
:)


Se non hai ancora finito il primo ti consiglio di farlo, i giochi saranno collegati come trama quindi giocati il primo Potere della Forza se vuoi capire bene questo sequel ;)

#25
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Se non hai ancora finito il primo ti consiglio di farlo, i giochi saranno collegati come trama quindi giocati il primo Potere della Forza se vuoi capire bene questo sequel ;)


Quasi quasi me lo rigioco per rinfrescarmi la memoria :D

#26
TiNiK

TiNiK
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 129

Se non hai ancora finito il primo ti consiglio di farlo, i giochi saranno collegati come trama quindi giocati il primo Potere della Forza se vuoi capire bene questo sequel ;)


Solo di trama quindi, non di salvataggi stile Mass Effect 2 immagino :)
Grazie mille per le risposte, magari lo finisco sulla Wii visto che l'ho iniziato li (e poi abbandonato :PPP)

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Solo di trama quindi, non di salvataggi stile Mass Effect 2 immagino :)
Grazie mille per le risposte, magari lo finisco sulla Wii visto che l'ho iniziato li (e poi abbandonato :PPP)


No nessun collegamento con i salvataggi del primo gioco almeno che io sappia ;)

#28
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777

Solo di trama quindi, non di salvataggi stile Mass Effect 2 immagino :)
Grazie mille per le risposte, magari lo finisco sulla Wii visto che l'ho iniziato li (e poi abbandonato :PPP)

Non mischiamo la [Censura] col cioccolato. :pff: Di Mass Effect ce n'è uno solo... Anzi due.

#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Non mischiamo la [Censura] col cioccolato. :pff: Di Mass Effect ce n'è uno solo... Anzi due.


Vabbè ma si parlava del sistema dei salvataggi di ME, non lo stavamo paragonando a Star Wars eh :goodboy:

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Star Wars: Il Potere della Forza 2 - HANDS ON (PS3)
Provata con mano la potenza della Forza del nuovo episodio firmato Lucas ArtsDopo l'enorme successo di vendite del primo episodio di Star Wars: Il Potere della Forza, un action game che portava nuova linfa alla storica serie di Lucas Arts, era logico aspettarsi l'arrivo di un sequel, che ricalca quanto di buono già visto con l'episodio precedente, introducendo inoltre alcune novità che fanno intravedere una maggiore profondità. La demo giocabile presentata da Activision durante il Gamescom ci mette nei panni del clone di StarKiller, l'apprendista del malvagio Darth Fener, che, a causa di alcuni ricordi impiantati nella sua mente, non sembra più intenzionato a seguire la strada decisa per lui dal suo creatore e maestro.
Leggi l'articolo completo: Star Wars: Il Potere della Forza 2 - HANDS ON (PS3)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo