Vai al contenuto

Civilization V『Topic Ufficiale』Video, immagini e informazioni inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#31
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
guarda mi sto innervosendo....sto inkia di gioco parte solo inglese ( presentazione in italiano ) .... ma chi caxxo l'ha programmato topo gigio :doson:
Proviamo a reinstallare....

delusione...:sisi:

#32
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
non si disintalla , non s'installa ... non parte ...ci manca poco che spacco il dvd....ci manca poco...

#33
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
su DVD
Ho installato.... parte solo in inglese pur selezionando su steam e l'installazione italiano , disintallato e non si tolgono tutti i file locali , fatto per 3 volte....
Ho cancellato direttamente la cartella da steam...pensando toh reinstallo.
Reinstallo ....e non installa un cippa , esce installazione completata ...zero file installati.

#34
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
vediamo se devo uccidere qualcuno.

#35
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
e secondo te cosa sto tentando di fare :D

#36
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
sto installando da steam....vediamo un pò se devo ancora smadonnare....
Sono tornato dall'ufficio e dico '' oh mi rilasso un pò con civ5...'' sti caxxi...

#37
SantoDiNomeNonDiFatto

SantoDiNomeNonDiFatto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2163

sto installando da steam....vediamo un pò se devo ancora smadonnare....
Sono tornato dall'ufficio e dico '' oh mi rilasso un pò con civ5...'' sti caxxi...

Dalle opzioni di steam metti come lingua inglese, poi ritorni nelle opzioni e rimetti italiano ed il gioco partirà magicamente in italiano ;)

#38
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Dalle opzioni di steam metti come lingua inglese, poi ritorni nelle opzioni e rimetti italiano ed il gioco partirà magicamente in italiano ;)

ci ho tentato ma nisba.
Installando da Steam tutto ita :D

#39
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

e secondo te cosa sto tentando di fare :D


Ma se hai il dvd perchè installi da Steam?
Te lo chiedo perchè anch'io una volta avevo comprato un gioco in dvd ma avevo fatto l'installazione via steam e anche se l'installazione era andata correttamente, poi ho avuto problemi vari nell'esecuzione del gioco e nell'aggiornamento con le patch (che venivano installate a metà e con risultati per forza di cose pessimi).

#40
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
ho installato dal DVD , ma il problema è che il gioco in questo modo parte solo inglese pur selezionando sia su steam che durante l'installazione l'italiano.
Ho dovuto disintallare o meglio eliminare la cartella di Civ5 e installare da steam.

#41
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
ma installando da steam ci mette una vita.

io pure ho lo stesso problema.
installo il gioco dal dvd e parte in inglese. nei menù di selezione lingua poi me lo da solo inglese senza possibilità di scelta

#42
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
devi reinstallarlo da steam.

#43
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
lo sto facendo. 2 ore uff.....

che stress sti bug però

#44
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Sta venendo anche a me la mezza idea di accattarmi sto gioco, pare essere superlativo...Ma sinceramente non ne ho mai provato uno della serie, dite che potrebbe piacermi?

#45
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
ma come mai me lo fa avviare solo con le directx 9? ho windows 7 e ho sempre giocato con le 11 agli altri giochi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo