Vai al contenuto

Civilization V『Topic Ufficiale』Video, immagini e informazioni inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#16
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399
azz... son 8 gb di roba...

Indecisione :bonjo:

Cioè, ho il modo da giocare (compreso Civ IV che non ho poi spulciato a fondo), avevo dato priorità ad altri giochi... Però in questo momento, dopo la demo, un po' di scimmia mi ha preso

Indecisione cosmica :bonjo:

Modificata da Ovino81, 23 September 2010 - 10:53 PM.


#17
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399
no, ok... passo...

son riuscito a farmi passare la scimmia, scarico la demo di Arcania

#18
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828


:megalol:

#19
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399
Sto installando il IV....

#20
Vasched

Vasched
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1857
Bello bello... oggi giocato 5 ore... però secondo me è pieno di bug :sbonk:

Gli accordi con le varie civiltà non puoi disdirli singolarmente ma tutti insieme, la I.A. mi sembra che non dichiara più guerra tranne se la fai incazzare, le città stato ti favoriscono senza fare niente per loro, i Personaggi storici non si capisce come usarli (nel Civ4 li fondevo sempre con le varie città per migliorarle ma qua a cosa servono?) e altre piccole cose. Come sempre bisogna aspettare qualche mese o una espansione per avere il gioco funzionante :doh:

Per il resto lo trovo molto più intuitivo, i combattimenti finalmente sono più tattici e barbari non attaccano solo te. :sisi:

#21
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399

Bello bello... oggi giocato 5 ore... però secondo me è pieno di bug :sbonk:

Gli accordi con le varie civiltà non puoi disdirli singolarmente ma tutti insieme, la I.A. mi sembra che non dichiara più guerra tranne se la fai incazzare, le città stato ti favoriscono senza fare niente per loro, i Personaggi storici non si capisce come usarli (nel Civ4 li fondevo sempre con le varie città per migliorarle ma qua a cosa servono?) e altre piccole cose. Come sempre bisogna aspettare qualche mese o una espansione per avere il gioco funzionante :doh:

Per il resto lo trovo molto più intuitivo, i combattimenti finalmente sono più tattici e barbari non attaccano solo te. :sisi:


Più che intuitivo lo trovo facilitato... Ora quando decidi di attaccare un' altra unità ti dice addirittura l'esito finale...

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non ho mai giocato un civilization e mi sono scaricato la demo per curiosità e devo dire che.........non ci ho capito un beneamato razzo. Potevano pure metterlo il tutorial :V



i tutorial nei civ sono sempre stati alquanto inutili .... il IV aveva un manuale di 220 pagine non solo da leggere ma soprattutto da studiare :sese:

senza una infarinatura, affrontare un civ è quasi sempre traumatico ... il consiglio è di andare di trial & error e mettere da parte l'ego, perchè le prime partite (e per "prime" intendo le prime 15/20 :D) contro l'IA saranno quasi sicuramente delle batoste umilianti ...

#23
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
rotfl, l'achievement "the world is a mess, and I just need to rule it"
Una dentiera di George Washington a chi coglie la citazione :sisi:

#24
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828

rotfl, l'achievement "the world is a mess, and I just need to rule it"
Una dentiera di George Washington a chi coglie la citazione :sisi:


http://www.youtube.com/watch?v=apEZpYnN_1g

Fuck yeah :rocker:
Immagine inserita

#25
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399
Dopo 3 partite appassionanti a Civ IV, soprattutto dopo essere arrivato al limite che in un livello stravinco senza essere mai attaccato, in quello dopo mi mazzuolan praticamente tutti, compresi gl Sbabbari, ho messo in download il V... Peccato per i 49 euri, che sono un enormità...

Ah, cmq son 4,5 gb, non 8,5...

edit.

WOW

Anche il pc ha voglia di giocarci... Sta scaricando a 1,2 Mb per secondo :fg:

Speriamo regga, tra un' ora si gioca :rocker:

PS

Ovviamente lo stupore riguarda la linea che ho...

Modificata da Ovino81, 26 September 2010 - 10:28 PM.


#26
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

i tutorial nei civ sono sempre stati alquanto inutili .... il IV aveva un manuale di 220 pagine non solo da leggere ma soprattutto da studiare :sese:

senza una infarinatura, affrontare un civ è quasi sempre traumatico ... il consiglio è di andare di trial & error e mettere da parte l'ego, perchè le prime partite (e per "prime" intendo le prime 15/20 :D) contro l'IA saranno quasi sicuramente delle batoste umilianti ...


Nel revolution c'era un tutorial divino.....ok che è semplicerrimo, ma QUALUNQUE cosa la spiega in pochi secondi...
Il 4 è un trauma :|

Io se fosse una via di mezzo tra il 4 e il revo lo prenderei al volo visto che ancora oggi gioco al revolution spesso >.>
Al 4 no perchè sei obbligato a una pesantissima militarizzazione di NUMERO cosa che non sopporto.

Se voglio dominare la scenza e ho delle unità esosamente più potenti non capisco perchè mi conti il NUMERO e mi attacchino tutti -___- poi li distruggo, ma intanto i pacifisti mi superano......

Però se lo prendo voglio la scatola e il manuale cartaceo....
Qualche posto dove ordinarlo a prezzo decente?

@ovino: 1.2MbYte= 9.6Mbit lamentati ._.

Modificata da lucifero, 27 September 2010 - 08:06 AM.


#27
GiglioViola

GiglioViola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Sabato l'ho cercato in vari negozi fisici, perché sono all'antica e mi piace avere la scatola e inoltre di solito si trova a qualche euro meno. Però era totalmete assente, sembra che non sia proprio arrivato nei grandi magazzini di elettronica. Qualcuno l'ha visto da MW o Euronics?

#28
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
comprato...
comunque o è andato a ruba o sono arrivate poche copie :sisi:

#29
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
ma il gioco è multilanguage?

#30
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
mi spiegate perchè non parte in italiano e non posso selezionare la lingua italiana nel menu ( su steam e durante l'installazione ho scelto italian )...che palle...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo