Vai al contenuto

True Blood - Stagione 3spoiler inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

guarda la puntata 8 magari trovi le risposte che cerchi :D

Non mi pare si sia detto tanto :snape:

Per favore non accostiamolo a Twilight poi :< Anche per il fatto che questi bombano come licantropi, mentre li aspettano il matrimonio :goodboy:

Sono curioso di vedere cosa succederà ora tra Eric e il Re :sese:

#17
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Sicuramente uno dei pochi difetti di questo serial è l'estrema lentezza nello sviluppo della trama principale. Ma questo è dovuto paradossalmente anche ad uno dei suoi punti di forza: la multi-sfaccettatura della vicenda con le varie sotto-trame, spesso anche 'inutili', che vengono a costruirsi approfondendo ogni singolo personaggio principale e rendendo viva Bon Temps .

Ciò detto, sono contento che quella capricciosa e lunatica vampira che risponde al nome di Talbot abbia fatto questa fine, checché ( o checcà? :D ) ne potesse pensare quel vecchio marpione di Russel, ma volete mettere stare con il primo quando hai appena sposato :memy: Sophie-Anne Leclerq :memy: ? Bramo ardentemente una puntata speciale tutta su di lei...

#18
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Appena visto il nono episodio. Senza parole: c'è miglior finale in assoluto di tutto il serial... qualcosa di una bellezza inaudita! Finalmente quello che volevo è diventato realtà. Questo rischia di diventare il serial sui vampiri definitivo. G-o-d-i-m-e-n-t-o p-u-r-o. :prega:

Modificata da MachineClash, 16 August 2010 - 09:18 PM.


#19
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
concordo..!! assurdo..! ogni puntata migliora la precedete..ogni ending migliora il precedente..adoro bon temp adoro le sottottrame anche stupide..uhuh
Scena di russel magnifica..."tiffany vai con le previsioni del tempo" auhauhauha

IDOLOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificata da Iori, 12 September 2010 - 12:38 PM.


#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Vabbe Russel Idolo, bellissimo finale!
Ma do anke 100 punti per un dettaglio insignificante per molti, la fidanzata di Hoyt è la stessa che fa la fidanzata di Wolowitz in TBBT, semprè odiosa e con quella voce insopportabile...

#21
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
è vero ecco dove l avevo gia vistaaa...!!
auhuah

#22
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
intanto la rivista Rolling Stones dedica la copertina a True Blood :D

Immagine inserita

#23
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma che ne pensate del finale della nuova puntata con Russell e Eric?

#24
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

ma che ne pensate del finale della nuova puntata con Russell e Eric?

Mah mi è sembrata un po' frettolosa, oltretutto Russel casca nel tranello come un fagiano in fasce altro che navigato succhisangue millenario! Comunque aspetto di vedere il season finale per capire come si evolverà la vicenda. In ogni caso mi spiacerebbe perdere Erik (anche se non credo che avverrà in ogni modo...).

Segnalo questa iniziativa per i più fortunati che potranno restare alzati dopo il season finale (non io :sigh: ) :
http://www.youtube.com/watch?v=h-g17Wu09LE


#25
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190

Mah mi è sembrata un po' frettolosa, oltretutto Russel casca nel tranello come un fagiano in fasce altro che navigato succhisangue millenario! Comunque aspetto di vedere il season finale per capire come si evolverà la vicenda. In ogni caso mi spiacerebbe perdere Erik (anche se non credo che avverrà in ogni modo...).

Segnalo questa iniziativa per i più fortunati che potranno restare alzati dopo il season finale (non io :sigh: ) :
http://www.youtube.com/watch?v=h-g17Wu09LE

fremo..voglio vedere la puntata finale ora..nn resisto..O_O

#26
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
e' finita la season :(
uff... adesso come faccio :( ?

#27
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
no è finita...!!!
cmq secondo me finale sottotono rispetto alle puntate precedenti e all hype che avevano creato..!!! *___*
cmq nonostante ciò la serie si assesta su livelli medio alti da panico..:P

#28
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
ma...ma....ma...... in pratica non è finito un càzzo :o
saranno fiduciosi in un rinnovamento :asd:


il bello è che avevo droppato questa stagione perchè a un certo punto mi ricordava tantissimo twilight e mi è salita la nausea... poi l'ho ripreso......MENO MALE! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo