Vai al contenuto

True Blood - Stagione 3spoiler inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
Raga iniziata la stagione 3 domenica 13 giugno...che dire : bellissimo come sempre.
Qualcuno sente puzza di licantropi in questa stagione?? :D
quanto è figa la regina marò..*___*

p.s. concedetemelo : nn fate paragoni con quel cesso di twilight...!!!! ;)

#2
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
perchè si so aperti due topic in contemporanea?? vuoi vedere che c ho i poteri pure io? :D

#3
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
puntata carina la prima....

#4
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
uscita anche la 2..^_^
nn male....licantropi\vampiri nazisti...ihihi

#5
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Mi sembra aver perso un po' di mordente rispetto alle prime due stagioni, ma si mantiene sempre su ottimi livelli anche se sarà difficile superare l'ultima stagione con Marianna... l'idea dei licantropi non mi ispira particolarmente, ma ancora aspetto di capire dove vogliano andare a parare.

Tra l'altro sono contento che continuino anche le comparsate di Evan (la regina...); anche se brevissime (troppo!) per un estimatore come il sottoscritto sono senz'altro un valore aggiunto al serial. Che amMore di ragazza! :memy: È l'unica che può far cagare sotto quello strafottente di Eric. :D

#6
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
la butto li..per è il nuovo Buffy...!!
tra scenette comiche e nn il telfilm è godibilissimo..poi ci sono alcune chicche uniche.
vista la 6..merita eccome..:)

#7
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

la butto li..per è il nuovo Buffy...!!
tra scenette comiche e nn il telfilm è godibilissimo..poi ci sono alcune chicche uniche.
vista la 6..merita eccome..:)

Ma non era la 5a, quella di ieri? :unsure:

Comunque a me non pare molto alla Buffy :D E soprattutto questa terza serie mi sta piacendo più della seconda... chissà dove vogliono andare a parare!

#8
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
comunque la terza stagione di True Blood è davvero bella :sisi: sono curioso di vedere se gli autori seguono la trama dei libri :)

#9
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
beh è ovvio che nn sia buffy ma qualcosa simile a buffy credo nn ci possa essere ma questo true blood è quello che si avvicina di +..per altro credo sia fatto anche molto bene..^__^
dietro la vena satirica il serial nasconde molte metafore\allegorie mirate ;)

#10
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
best puntata...*_*

#11
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

best puntata...*_*


non ti sembra un po' troppo stile Twilight sta puntata? :D

#12
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
no io schifo twilight...:D
avesse twilight il carisma di true blood..eheh

#13
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

no io schifo twilight...:D
avesse twilight il carisma di true blood..eheh


intendo dire che sta puntata è stata troppo stile Twilight e sono stati in molti a avere avuto questa impressione dai commenti letti in internet :D

#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Bellissima la settima!
Qualcuno ha ipotesi valide sulla vera natura di Succhi casadellebistecche?!?

#15
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Bellissima la settima!
Qualcuno ha ipotesi valide sulla vera natura di Succhi casadellebistecche?!?


guarda la puntata 8 magari trovi le risposte che cerchi :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo