Vai al contenuto

DJ HERO 2 『Topic Ufficiale』Tutto ciò che riguarda Dj hero 2 : D isponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
pure io ho dovuto cambiare ben 2 piatti perchè girando prevemeva pulsanti a caso oppure anche col dito inchiodato al pulsante mi saltava la combo..

ditemi che la periferica è stata rivisitata se no mi cerco una renegade dell'uno a poco poi spero di recupare il 2 da qualche parte

#32
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Preso stamattina. :sisi:

Merita parecchio. :sisi:

#33
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti
Come si fanno ad importare le tracce del primo capitolo?

#34
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Non si può...

Al massimo sarà disponibile un aggiornamento da Novembre che permetterà di giocare i DLC del primo Dj Hero.

#35
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Ma qualcuno lo ha preso?

Come si sbloccano i brani?
Ho finito la modalità carriera, ma ho solo circa 66 brani nella partita libera...

Ce ne sono un sacco sul sito ufficiale che io non ho...

#36
ELNino9

ELNino9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
ragazzi scusate qualcuno sa se si possono collegare le cuffie al deck e sentire la musica da lì??? :huh: :huh: :huh:

#37
kaisero

kaisero
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354
su xbox in teoria si

#38
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Come si fanno ad importare le tracce del primo capitolo?

non si può, anzi molte catene tipo Gamestop, ti regala il primo Dj Hero, quando prendi il secondo

#39
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho il primo capitolo, ho fatto la Game Protection da Gamestop e ora il piatto è rotto, se lo porto indietro posso chiedergli di cambiarmelo con il 2?
Più che altro non voglio trovarmi un'altra ciofeca di periferica che dopo 2 settimane si scassa.

#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58590

non si può, anzi molte catene tipo Gamestop, ti regala il primo Dj Hero, quando prendi il secondo

io credo sia un bundle... almeno da MW c'è il bundle gioco + console + dj hero 1

#41
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Dj Hero 1 è compreso nel bundle con due controller Renegade e microfono (c'è l'ho) e mi pare di aver capito che sia anche nel bundle normale.

#42
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

Più che altro non voglio trovarmi un'altra ciofeca di periferica che dopo 2 settimane si scassa.


Purtroppo la periferica è sempre quella...

Io ho provato ad arginare in parte il problema prendendo la versioni con i piatti Renegade che sembrano più solidi.
Per ora tutto bene, e l'impressione è quella che più solidi lo siano per davvero... ma aspetto a cantar vittoria.

#43
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

Dj Hero 1 è compreso nel bundle con due controller Renegade e microfono (c'è l'ho) e mi pare di aver capito che sia anche nel bundle normale.


:sisi: Si Dj hero 1 è in omaggio anche nel bundle normale(Dj hero 2+ 1periferica)

#44
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58590
i cambiamenti tra le console dell'1 e del 2 sono radicali?

se compro il primo dj hero, ho una buona console oppure conviene puntare subito a quella del 2?

#45
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

i cambiamenti tra le console dell'1 e del 2 sono radicali?

se compro il primo dj hero, ho una buona console oppure conviene puntare subito a quella del 2?


x Console intendi il controller giusto(Turntable controller :sisi: )

Praticamente sono gli stessi del primo:

Questo è nel bundle normale cioé dj hero 2 + controller+dj hero 1Immagine inserita


Questo è nell'edizione limitatata il bundle comprende 2 controller+microfono+dj hero 2+ dj hero 1Immagine inserita

Quindi prendi DJ HERO 2 :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo