Vai al contenuto

Castlevania Lords of Shadowvideo di gameplay dall'E3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
fasi esplorative....o dovrò confidare nel 3DS

#32
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Cmq è incredibile che alcuni dicano di non vedere la differenza tra 30 e 60.. in questo video i 60 si stravedono.. e si vede quanto cambia l'impatto generale.. se la prossima gen farà ancora giochi a 30 sarà un fallimento.(ovviamente per me)


Quoto a più non posso!!!

#33
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Bellissimo il gattino!!! Però l'ho già spiegato mesi fa su ps3eye non ricomincerei la discussione sul "è un castlevania / non lo è" =)))

Mi sono perso la discussione, puoi riassumermi il tuo pensiero?

#34
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Stupendo!! Sto gioco mi attizza sempre di più! Voglio una dataaaaaaa!

#35
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Cmq è incredibile che alcuni dicano di non vedere la differenza tra 30 e 60.. in questo video i 60 si stravedono.. e si vede quanto cambia l'impatto generale.. se la prossima gen farà ancora giochi a 30 sarà un fallimento.(ovviamente per me)

Sto discorso è sempre il solito. Io personalmente i 60fps li vedo ' soltanto ' come una fluidità più sopraffina che è opportuna solo in giochi di simulazione ad esempio d'auto ( ma come sono il tipo io mi accontento anche là di 30 fps ), per il resto vanno benissimo i 30fps se fossero ovviamente rock solid.

Anzi, se mi dicessero 30 fps con maggiore dettaglio o 60fps con meno dettaglio, preferisco la prima.

Anzi, preferirei che si gestisse più fotogrammi nelle animazioni che fotogrammi per secondo nel framerate :)

Inoltre, il fatto dei 60 fps nella prossima generazione non li avrai sempre e cmq, ma neanche alla prossima della prossima, sai perchè? Perché sei fai le cose a 60fps devi mettere decisamente meno dettaglio a scena, e queste sono scelte, molti preferiscono o sono soltanto capaci di fare maggiore dettaglio ed avere un framerate constante frai i 25 ed i 40 fps.

Quindi se dici così, allora non comprerai più console :)

#36
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Sto discorso è sempre il solito. Io personalmente i 60fps li vedo ' soltanto ' come una fluidità più sopraffina che è opportuna solo in giochi di simulazione ad esempio d'auto ( ma come sono il tipo io mi accontento anche là di 30 fps ), per il resto vanno benissimo i 30fps se fossero ovviamente rock solid.

Anzi, se mi dicessero 30 fps con maggiore dettaglio o 60fps con meno dettaglio, preferisco la prima.

Anzi, preferirei che si gestisse più fotogrammi nelle animazioni che fotogrammi per secondo nel framerate :)

Inoltre, il fatto dei 60 fps nella prossima generazione non li avrai sempre e cmq, ma neanche alla prossima della prossima, sai perchè? Perché sei fai le cose a 60fps devi mettere decisamente meno dettaglio a scena, e queste sono scelte, molti preferiscono o sono soltanto capaci di fare maggiore dettaglio ed avere un framerate constante frai i 25 ed i 40 fps.

Quindi se dici così, allora non comprerai più console :)


Bhè, COD ha sempre avuto 60fps mantenendo un buon livello di dettaglio, Bayonetta idem. In generale un frame rate alto è un enorme vantaggio solo nei giochi veloci e frenetici.
Quindi dipende dai casi, un God of War o un Alan Wake a 30 fps vanno bene, ma un COD a 30 sarebbe spazzatura.
Ci sono titoli che secondo me hanno bisogno di essere migliorati sotto questo aspetto, ad esempio avrei preferito un Halo Reach con la grafica di Halo 3 piuttosto che questo magnifico Reach ai soliti 30fps.

#37
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
bell'action

#38
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Bhè, COD ha sempre avuto 60fps mantenendo un buon livello di dettaglio, Bayonetta idem. In generale un frame rate alto è un enorme vantaggio solo nei giochi veloci e frenetici.
Quindi dipende dai casi, un God of War o un Alan Wake a 30 fps vanno bene, ma un COD a 30 sarebbe spazzatura.
Ci sono titoli che secondo me hanno bisogno di essere migliorati sotto questo aspetto, ad esempio avrei preferito un Halo Reach con la grafica di Halo 3 piuttosto che questo magnifico Reach ai soliti 30fps.

Ed io invece avrei preferito un Halo: Reach sempre a 30fps con grafica anche migliore di quella che adesso presenta :)

Sti 60 fps per me sono superlui, basta avere i 30 fps rock solid, nella quasi totalità dei giochi. Poi ovviamente alcuni sono fissati con questa estrema fluidità. Per me è più importante il dettaglio, così come è più importante i fotogrammi nelle animazioni ( ma qui il discorso è diverso, conta la RAM ), quindi non tutti la pensano come voi. Inoltre, non conta come la pensiamo noi, ma come decidono di sviluppare il gioco. Se hanno un engine discreto che possono presentare a 60fps lo rilasciano così, ma se hanno un engine scalabile, vi assicuro che preferiranno pomparlo di dettagli ed effetti cercando di rimanere sui 30fps piuttosto che avere un dettaglio inferiore a più fotogrammi.

#39
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
se il gioco è fluido non ci si accorge neanche delle differenza

#40
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ed io invece avrei preferito un Halo: Reach sempre a 30fps con grafica anche migliore di quella che adesso presenta :)

Sti 60 fps per me sono superlui, basta avere i 30 fps rock solid, nella quasi totalità dei giochi. Poi ovviamente alcuni sono fissati con questa estrema fluidità. Per me è più importante il dettaglio, così come è più importante i fotogrammi nelle animazioni ( ma qui il discorso è diverso, conta la RAM ), quindi non tutti la pensano come voi. Inoltre, non conta come la pensiamo noi, ma come decidono di sviluppare il gioco. Se hanno un engine discreto che possono presentare a 60fps lo rilasciano così, ma se hanno un engine scalabile, vi assicuro che preferiranno pomparlo di dettagli ed effetti cercando di rimanere sui 30fps piuttosto che avere un dettaglio inferiore a più fotogrammi.

Mi sa che la pensiamo in modo diametralmente opposto.

#41
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Mi sa che la pensiamo in modo diametralmente opposto.

La possiamo pensare diversamente, tanto la decisione spetta allo sviluppatore e non è neanche un limite dell'hardware, sia questo, che il prossimo, che i prossimi fino a quando si ha talmente tanta potenza che la grafica non sarà più un problema ^^

#42
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Mi sono perso la discussione, puoi riassumermi il tuo pensiero?


Stringendo molto il discorso Castlevania è nato come action 2D "normale" e lo è stato in tutte le sue incarnazioni ad eccezione di Simon's Quest e solo con SotN ha avuto quel cambio di tipologia di gioco che lo ha reso ancora più maestoso e che poi è stato mantenuto sul GBA e DS.
Da questo all'evoluzione a action 3D si tratta di un giusto passaggio visto che quasi tutti i giochi che prima venivano fatti in 2D ora sono passati a 3D. Per questo motivo preferisco dire che God of War è una versione 3D di "Super Castlevania 4" per SNES piuttosto che dire che questo Castlevania è una copiatura di God of War.

Questo non vuol dire ovviamente che io preferisca il 3D al 2D anzi sbaverei immensamente ad un SOTN2 in HD con Alucard e Maria e Richter giocabili. Però capisco l'esigenza 3D e oltretutto Lament of Innocence per PS2 era anche carino al tempo.

Per questo e per lo stile mostrato da questo nuovo Castlevania io sono fiducioso, spero però che non torni ad essere action e basta ma che mantenga qualche elemento rpg e di esplorazione ambienti maggiore e che non abbia 400milioni di mosse complesse ma un gameplay "facile".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo