Vai al contenuto

God of War: Ghost of Sparta (PSP Topic Ufficiale)Disponibile!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

Sondaggio: God of War: Ghost of Sparta (PSP Topic Ufficiale) (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai a God of War: Ghost of Sparta?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [31.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.58%

  2. voto 9 - quasi perfetto (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Editore: SCEE
Sviluppatore: Ready at Dawn
Genere: Azione/Avventura
Giocatori:1

Immagine inserita

Scopri la vera storia che si cela dietro il passato tragico e la rapida ascesa di Kratos al trono dell' Olimpo.

• Accompagna Kratos in questo viaggio di violenza e distruzione attraverso l'oscuro mondo delle divinità greche man mano che scopre la sua storia maledetta.

• Scatena il caos totale grazie alle nuove e micidiali armi a tua disposizione e perfeziona le tue abilità con una serie di nuove e agili mosse da combattimento.

• Il gioco presenta una tecnologia grafica all'avanguardia e texture a risoluzione più elevata per offrire una sensazione di realismo, oltre a personaggi verosimili e mutevoli, un incredibile arsenale di armi, nuovi poteri magici e abilità di navigazione.

Visita il sito ufficiale del gioco

Immagine inserita

Sony Computer Entertaiment annuncia God of War: Ghost of Sparta, un nuovo titolo della serie di God of War per PlayStation Portable.
Il titolo è un prequel che racconta la storia dell'ascesa di Kratos al potere nel ruolo di God of War. Nel tentativo di liberarsi dagli incubi che lo tormentano, Kratos deve fronteggiare il suo oscuro passato per provare il suo valore agli Dei: un viaggio che rivelerà le origini di mondi perduti e darà finalmente la tanto attesa risposta agli interrogativi sui tatuaggi, le cicatrici e la famiglia di Kratos. Armato delle mortali Lame del Chaos, ancora una volta dovrà affrontare eserciti di mostri mitologici, legioni di soldati non morti e luoghi straordinariamente pericolosi e brutali nel corso di una ricerca condotta senza pietà.
Sviluppato dai Ready at Dawn il titolo sarà disponibile entro la fine del 2010.

Immagine inserita


Dal Playstation Blog:

Ciao a tutti, ho delle notizie davvero eccitanti da condividere con voi sul conto di un certo guerriero spartano che tutti noi conosciamo e amiamo.

Posso rivelare che il mitico Kratos, reduce dalle incredibili gesta nel recente God of War III, punta dritto verso PSP in God of War: Ghost of Sparta!

E’ trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che lo abbiamo visto su PSP, quando l’originale God of War: Chains of Olympus ci conquistò tutti con la grafica e il gameplay straordinari e ovviamente un gioco che tutti voi avete amato giocare. Così che potete aspettarvi stavolta?

Innanzitutto è stato sviluppato dallo studio che ha realizzato il precedente gioco per PSP, e sappiamo per certo che i ragazzi della Ready At Dawn Studios sanno esattamente cosa ci vuole per aggiungere un altro fantastico titolo al franchise. (ho avuto la fortuna di poter giocare con il primissimo codice e posso dire con certezza che ha una giocabilità e un aspetto incredibilmente buoni anche a questo stadio molto iniziale).

Immagine inserita

Graficamente i ragazzi stanno spingendo la PSP ai suoi limiti con texture a risoluzioni maggiori che giovano sicuramente ai fuoriosi combattimenti con quegli enormi boss. Oltre a ciò aspettatevi un sistema di armi progredito, nuovi poteri magici, una migliore I.A. e potrei andare avanti per un pezzo…pensate semplicemente a qualcosa di più grande e più bello!

La Trama: Trattandosi di un prequel, questo nuovo viaggio inizia laddove si concludeva God of War, racconta la storia dell’ascesa di Kratos al potere nel ruolo di God of War. Nel tentativo di liberarsi dagli incubi che lo tormentano, Kratos deve fronteggiare il suo oscuro passato per provare il suo valore agli Dei: un viaggio che rivelerà le origini di mondi perduti e darà finalmente la tanto attesa risposta agli interrogativi sui tatuaggi, le cicatrici e la famiglia di Kratos. Armato delle mortali Lame del Chaos, ancora una volta dovrà affrontare eserciti di mostri mitologici, legioni di soldati non morti e luoghi straordinariamente pericolosi e brutali nel corso di una ricerca condotta senza pietà.

Immagine inserita

Tenetevi pronti per God of War: Ghost of Sparta, assicuratevi di non perdere I future aggiornamenti su questo titolo imperdibile per PSP che, a proposito, uscira NEL CORSO DI QUEST’ANNO!

Se avete domande o feedback per lo studio fatemi sapere.


Immagine inserita

Fonte: playstation blog.


Video:

Trailer E3:

http://www.youtube.com/watch?v=uP-mnXQURDg

#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
sarà ancora ubersgravo? :snape:

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Molto bello.. speriamo solo che abbia una durata maggiore rispetto al CoO. ;)

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681


#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Dall'ultimo video, mi sembra di capire che Kratos si farà un salto ad....???? Atlantis???
Spoiler

Modificata da Isegrim, 19 June 2010 - 08:39 AM.


#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sony ha rivelato la cover di gioco:
Immagine inserita

#7
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
spero innovino qualcosa nel gameplay e nelle ambientazioni. Sinceramente il terzo capitolo ha deluso leggermente le mie aspettative per cui non nutro molto hype per questo nuovo capitolo della saga.
Poi non mi è ancora chiaro dove si posizonerà temporalmente rispetto agli altri episodi. Si parla genericamente di prequel, ma mi pare che anche Chains of Olympus fosse un prequel...

#8
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

spero innovino qualcosa nel gameplay e nelle ambientazioni. Sinceramente il terzo capitolo ha deluso leggermente le mie aspettative per cui non nutro molto hype per questo nuovo capitolo della saga.
Poi non mi è ancora chiaro dove si posizonerà temporalmente rispetto agli altri episodi. Si parla genericamente di prequel, ma mi pare che anche Chains of Olympus fosse un prequel...


Dall'OP:

La Trama: Trattandosi di un prequel, questo nuovo viaggio inizia laddove si concludeva God of War, racconta la storia dell’ascesa di Kratos al potere nel ruolo di God of War. Nel tentativo di liberarsi dagli incubi che lo tormentano, Kratos deve fronteggiare il suo oscuro passato per provare il suo valore agli Dei: un viaggio che rivelerà le origini di mondi perduti e darà finalmente la tanto attesa risposta agli interrogativi sui tatuaggi, le cicatrici e la famiglia di Kratos. Armato delle mortali Lame del Chaos, ancora una volta dovrà affrontare eserciti di mostri mitologici, legioni di soldati non morti e luoghi straordinariamente pericolosi e brutali nel corso di una ricerca condotta senza pietà.

#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
In pratica sarebbe questa la story line:

- God of War Chain of Olympus
- God of War 1
- God of War Ghost of Sparta
- God of War 2
- God of War 3

Comunque il livello del video ha proprio a che vedere con quanto sappiamo, credo questo sarà l'ultimo capitolo ad essere prodotto, anche perchè tra il 2 e il 3 non può essere inserito nulla, dato che sono strettamente collegati in termini di tempo.

Solo, mi piacerebbe vedere quanto prima il famoso Epilogo al terzo capitolo, spero non se ne siano dimenticati.

#10
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Praticamente in questo gioco dovremmo sicuramente avere i poteri di un Dio... Tipo quelli che ha Kratos quando scende dal monte Olimpo per distruggere Rodi. Chissà come saranno inserite le abilità nel gioco o come si perderanno.
E' collocato in un momento strano. Sarebbe stato meglio se fosse stato un prequel del primo ma successivo a Chains of Olympus.

#11
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
bho, spero non sia troppo "more of the same"...

#12
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

bho, spero non sia troppo "more of the same"...


E' god of war, non credo possa essere diversamente :3

#13
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
15 MINUTI DI GAMEPLAY: Occhio agli spoiler!
Parte1:
http://www.youtube.com/watch?v=mqGa8Kn2IzQ&feature=player_embedded

Parte2:
http://www.youtube.com/watch?v=9hLJEAbPRqk&feature=related

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
peccato non avere una psp!

#15
Mr. Domino

Mr. Domino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Bellissimo! Questo capitolo sarà ancora più bello del precedente uscito su PSP.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo