Vai al contenuto

Ben 70 giochi per PSP durante il 2010

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Durante la conferenza E3 Jack Tretton ha annunciato che per PSP entro dicembre 2010 usciranno ben 70 titoli. Attualmente però non c'è una lista e quindi si spera in nuove info a breve... magari titoli come resident evil di cui non si sa più nulla...

#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Si dice che quel resident evil si sia spostato su 3ds (oddio "si dice"... l'han detto su dseye ma non sta scritto da nessuna parte), se così non fosse, allora aspettiamo fiduciosi :sisi:

Con AgitoXIII, Kingdom Hearts, Parasite Eve, Peace walker e god eater, io non sento la mancanza di una nuova console, non so voi :sisi:
Ovviamente quelli che ho elencati sono quelli che interessano A ME, altrimenti ci sarebbero Patapon, god of war e altri :asd:

La psp è morta (cit.) :D

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ragazzi gestire questa sezione ultimamente per me è diventato complicato... non si fa altro che dire sempre la stessa cosa riguardo la PSP ormai morta ecc... se si continua così lascio la sezione. :D

cmq i giochi ci sono e sono pure belli. quindi godiamoceli e basta discussioni stupide ;)

#4
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
La PSP è morta!! MA DOVE??? :gad2: :gad2: :gad2:

Kingdom Hearts Byrth by sleep, Valkyria Chronicles II, Metal Gear Solid Peace Walker, God of War: ghost of Sparta, Patapon 3, Parasite Eve III, e molti altri. Lunga vita alla PSP :sisi:

#5
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
La mia era una citazione di qualcuno che non ha niente da fare :sisi:

#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Si dice che quel resident evil si sia spostato su 3ds (oddio "si dice"... l'han detto su dseye ma non sta scritto da nessuna parte), se così non fosse, allora aspettiamo fiduciosi :sisi:

Con AgitoXIII, Kingdom Hearts, Parasite Eve, Peace walker e god eater, io non sento la mancanza di una nuova console, non so voi :sisi:
Ovviamente quelli che ho elencati sono quelli che interessano A ME, altrimenti ci sarebbero Patapon, god of war e altri :asd:

La psp è morta (cit.) :D

aggiungi mhf3 e diventa anche la mia lista :sisi:

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Durante la conferenza E3 Jack Tretton ha annunciato che per PSP entro dicembre 2010 usciranno ben 70 titoli. Attualmente però non c'è una lista e quindi si spera in nuove info a breve... magari titoli come resident evil di cui non si sa più nulla...


E' un'ottima notizia. Anche se tutti la danno per spacciata, ci sono milioni di potenziali utenti la fuori...

#8
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Effettivamente in conferenza hanno fatto una caterva di nomi di giochi. Davvero tantissima roba.

Probabilmente un qualsivoglia annuncio per una futura PSP2 sarà fatto solo nella terra del Sol Levante dove le vendite sono molto buone.

Nel mentre tanta carne al fuoco!

#9
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Sarebbe bello poter avere una lista.

Per la cronaca oggi proprio è uscito sul PSN Metal Gear Peace Walker.

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ottima notizia..

#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
secondo me c'è stato un malinteso: per PSP2 Sony si riferisce a Phantasy Star Portable 2 :D

#12
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

La mia era una citazione di qualcuno che non ha niente da fare :sisi:



Si roxas lo sò, non era riferito a te. Ricordo anch'io stamane quell'utente che aveva detto che la psp era morta. :gad2:

#13
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Si roxas lo sò, non era riferito a te. Ricordo anch'io stamane quell'utente che aveva detto che la psp era morta. :gad2:

ti riferisci a me? :goodboy:
io ho detto testualmente che per il 2011 non si sapeva niente (oltra da un paio, mh e bhò) e che, imho, avrebbero fatto uscire psp2 per questo dicembre e da quel momento in poi psp non sarebbe durata a lungo
i giochi elencati in questo momento da roxas già si sapevano, a parte patapon che è una notizia meravigliosa e tron
poi, eh! non sono il tipo che ci sputa sopra sui 70 annunci, ovvio che la notizia non può che rendermi felice

#14
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
ma si sa se sono tutti titoli retail?

#15
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

ti riferisci a me? :goodboy:
io ho detto testualmente che per il 2011 non si sapeva niente (oltra da un paio, mh e bhò) e che, imho, avrebbero fatto uscire psp2 per questo dicembre e da quel momento in poi psp non sarebbe durata a lungo
i giochi elencati in questo momento da roxas già si sapevano, a parte patapon che è una notizia meravigliosa e tron
poi, eh! non sono il tipo che ci sputa sopra sui 70 annunci, ovvio che la notizia non può che rendermi felice



No non mi riferisco a te. Hai la coda di paglia?

Era un utente che aveva aperto un topic alquanto ridicolo sulla psp che era già morta, e poi il topic è stato chiuso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo