Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda: Ocarina Of Time 3Ddisponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2818 risposte

Sondaggio: [Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda: Ocarina Of Time 3D (112 utenti che hanno votato)

Valutazione del gioco?

  1. 1 (Buu grafika brutta !11one) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 6 (1 voti [0.89%])

    Percentuale di voti: 0.89%

  7. 7 (2 voti [1.79%])

    Percentuale di voti: 1.79%

  8. 8 (6 voti [5.36%])

    Percentuale di voti: 5.36%

  9. Votato 9 (Zelda in 3da ha il suo fascino) (31 voti [27.68%])

    Percentuale di voti: 27.68%

  10. Votato 10 (CAPOLAVORO IN 3D) (72 voti [64.29%])

    Percentuale di voti: 64.29%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2806
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

c'è una canzone con l'ocarina che ti permette di far fare notte e giorno in un secondo. cercala nel menu degli "spartiti" della canzoni disponibili, lo trovi quando prendi in mano l'ocarina premendo un tasto (scusami non ricordo quale per esattezza). hai provato a recarti sul retro del ranch e suonarla per vedere se poco dopo appare correndo? fammi sapere in caso mi adopero meglio per cercare di aiutarti.

 

Ho provato (anche,fra le mille cose) a suonare la Canzone del Sole con l'Ocarina,ma non dietro al Ranch onestamente...dici che potrebbe cambiare qualcosa? Mmmm,dopo provo

 

anche io ho avuto quel problema.

Dovevo prima aver completato il dungeon del Jabu Jabu...dopo allora compare il tizio che corre.

 

Ah,interessante sta cosa...non ci vedo molta logica,ma tutto può essere. La terrò sicuramente in considerazione

 

 

Grazie mille a entrambi :)



#2807
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

L'ho finito proprio qualche giorno fa per la prima volta, infatti non ci avevo mai giocato, gioco davvero meraviglioso  :wub:

 

Sul new 3ds xl poi è ancora meglio, infatti lo cominciai sul 3ds normale ma poi lo misi da parte per colpa della console troppo piccola e scomoda, ora invece me lo sono goduto alla grande. Appena riesco quindi devo recuperare assolutamente anche Majora's Mask!



#2808
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

sul new è migliore solo perchè hai preso la versione XL? 

Devo capire se mi conviene cambiare dal XL classico al new XL :asd:



#2809
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

sul new è migliore solo perchè hai preso la versione XL? 

Devo capire se mi conviene cambiare dal XL classico al new XL :asd:

In gran parte si, con il base mi facevano male i polsi dopo 15 minuti XD

 

Per il 3d supestabile non saprei dirti molto, in effetti funziona meglio, segue meglio i movimenti, ma rispetto a prima non cambia moltissimo. Imho se non ti interessano le esclusive (Xeno) o giochi tipo MH4 che sfuttano molto la nuova console (secondo stick, textures migliori, ecc.) secondo me ora non vale molto la pena. Magari ad un primo price cut...



#2810
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

Il 3d superstabile è una comodità decisamente apprezzata, soprattutto in giochi movimentati dove si può giocare senza patemi.



#2811
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

è davvero super stabile? o è stabile, o quasi stabile?

 

thx. /OT


Modificata da Fox Hound, 07 March 2015 - 10:01 PM.


#2812
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

è davvero super stabile? o è stabile, o quasi stabile?
 
thx. /OT

Alla distanza consigliata è perfetto; i movimenti minimi che un giocatore compie sono tutti tollerati in maniera ottimale.

Per rispondere alla tua domanda concretamente: sono riuscito a giocare Starfox con 3D attivo e giroscopio contemporaneamente.

Scritto dall'inferno

#2813
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Anche io trovo che il 3d sia migliorato, però troppo alto mi da ancora fastidio. Messo quasi al minimo invece in giochi tipo Zelda OOT e MH4 mi sta piacendo molto, da un senso di immersione maggiore.

 

Una cosa che ancora mi da fastidio invece è che se sposti lo sguardo fuori dallo schermo, poi vedi l'immagine sdoppiata per qualche secondo, e ciò crea un po' di fastidio. Niente di così grave comunque.



#2814
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Alla distanza consigliata è perfetto; i movimenti minimi che un giocatore compie sono tutti tollerati in maniera ottimale.

Per rispondere alla tua domanda concretamente: sono riuscito a giocare Starfox con 3D attivo e giroscopio contemporaneamente.

Scritto dall'inferno

grazie per i feedback. :)



#2815
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Ragazzi,avrei bisogno di un aiutino. Anche se nessuno scrive più da un po',ma provo lo stesso: nel tempio del fuoco,non riesco a recuperare il tesoro al quarto piano. Qualcuno sa come arrivarci? Ho cercato mel forum e su internet,ma non trovo indicazioni..grazie :)

#2816
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Se non mi ricordo male

Spoiler



#2817
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Se non mi ricordo male

Spoiler


È proprio quello,sei un grande,grazie mille!! Allora forse ho capito dov'è,c'ho perso il pomeriggio a cercare come salirci e in effetti non lo vedo...ci tornerò più avanti. Grazie ancora!

#2818
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212
Ma per questo gioco potrebbero fare un aggiornamento per gestire la telecamera con lo stick-c :(

#2819
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Ma per questo gioco potrebbero fare un aggiornamento per gestire la telecamera con lo stick-c :(

Quoto sarebbe il top :(

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo