Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Metal Gear Solid: Snake Eater8 MARZO PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 953 risposte

#31
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

il fatto che giri in tempo reale non conferma che puoi giocarci come immaginiamo.
i dubbi li ho scritti prima.

spero che ci siano dettagli presto, ma per ora resterei "cauto" ;)

Massì, e poi si sà che durante le cut-scene, anche se "ruotabili" vengono appliicati filtri e il dettaglio aumenta, un pò come accadeva in FFX o Resident evil code veronica...

#32
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Naaah secondo me sarà un gioco, considerando che mgs3 stava sul dvd da 4,7 GB e considerando il notevole downgrade di risoluzione facendo qualche sforzo andrà normalmente sulla cartuccia da 2 GB ^_^

#33
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Massì, e poi si sà che durante le cut-scene, anche se "ruotabili" vengono appliicati filtri e il dettaglio aumenta, un pò come accadeva in FFX o Resident evil code veronica...

Questo è vero anche nella versione PS2 i filmati erano fmv , basta guardare le mani di Snake o di Eva che ingame erano tozze e spigolose , mentre nelle cinematiche erano tre volte più complesse , e comunque questo accade in tantissimi giochi attuali vedi Uncharted 2 , Resident Evil , Alan Wake , ecc. quindi scordatevi il dettaglio dei volti di quelle immagini , ingame sarà all'incirca come l'immagine del ponte

Modificata da -Marco161x360-, 16 June 2010 - 01:58 PM.


#34
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

ingame sarà all'incirca come l'immagine del ponte

che è divino comunque eh...

#35
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Già, è quello che ho pensato anche io, e poi i vari metal gear solid hanno sempre usato filmati in tempo reale.

Comunque ho trovato un video di quello che fanno vedere all'e3 nella demo di metal gear solid.

http://www.youtube.com/watch?v=MQdc60KhNgc

Sembra che la persona possa controllare soltanto la visuale.


So che è impossibile vista la riproduzione attraverso schermo tradizionale, ma a me sembra già di vedere più profondità nell'immagine rispetto ad un gioco tradizionale.

Ripeto, so che è solo una mia illusione, però :fg:

Comunque voglio il 3ds ora :\

Ma mi sa che toccherà aspettare almeno ancora un anno T_T

Ciap!

#36
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
è vero.. ank'io ho questa sensazione
sopratutto se l'oggetto è molto vicino e le immagini sono sfalsate molto di poco

#37
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

So che è impossibile vista la riproduzione attraverso schermo tradizionale, ma a me sembra già di vedere più profondità nell'immagine rispetto ad un gioco tradizionale.

Ripeto, so che è solo una mia illusione, però :fg:

Comunque voglio il 3ds ora :\

Ma mi sa che toccherà aspettare almeno ancora un anno T_T

Ciap!

naaa, il primo ds fù presentato a giugno 2004 e uscì a Marzo 2005, in europa, questo è stato annunciato in uscita entro la fine dell'anno fiscale (marzo appunto), c'è da vedere se nintendo punta a questo natale o no... Imho esce prima di natale sicuramente in Giappone, spero poco dopo anche da noi, hype :D

#38
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Tral'altro MGS3 non aveva la telecamera libera... insomma pregio, a me graficamente sembra un passo avanti decisivo.

#39
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029

Quoto, come faccia la gente a credere che si possa ruotare la telecamera in un filmato mi è del tutto ignoto e mi deprime l'ignoranza tecnologica del paese.
Non ce l'ho con lalilulelo ovviamente, penso solo che se lui la pensa così chissà cosa pensano i casual!

COMUNQUE FUCK VOGLIO IL 3DS PRESTO!

Non è assolutamente questo il caso, ma con certe limitazioni è possibile ruotare la camera in un filmato

Ciao :)

#40
Becksoft

Becksoft
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185

Questo è vero anche nella versione PS2 i filmati erano fmv , basta guardare le mani di Snake o di Eva che ingame erano tozze e spigolose , mentre nelle cinematiche erano tre volte più complesse , e comunque questo accade in tantissimi giochi attuali vedi Uncharted 2 , Resident Evil , Alan Wake , ecc. quindi scordatevi il dettaglio dei volti di quelle immagini , ingame sarà all'incirca come l'immagine del ponte


Non penso che nella versione ps2 fossero usati filmati fmv, visto che se cambiavi mimetica, mi sembra che nei filmati ti rimaneva quella, e non penso che abbaino infilato nel dvd i filmati con tutte le mimetiche possibili.
Invece penso che nei filmati, invece di usare i modelli poligonali che vengono usati in game, abbiano usato dei modelli più dettagliati fatti appositamente per la scene di intermezzo, visto che alla fine nei filmati deve essere gestita meno roba.

Modificata da Beks, 16 June 2010 - 08:40 PM.


#41
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Non è assolutamente questo il caso, ma con certe limitazioni è possibile ruotare la camera in un filmato

Ciao :)


Beh ma nel filmato non vedo tante limitazioni, comunque ripeto fuck la grafica mi basta giocare XD

#42
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
che tra le altre cose non è una tech demo
ma un gioco vero come confermato su sito della kojima production ;)

#43
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Naaah secondo me sarà un gioco, considerando che mgs3 stava sul dvd da 4,7 GB e considerando il notevole downgrade di risoluzione facendo qualche sforzo andrà normalmente sulla cartuccia da 2 GB ^_^

Da quanto ho intuito il 3ds gira a 480p... non c'è molto da downgradare.

#44
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
peccato non poter constatare tramite video il 3D :(

#45
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

C'è Normal Mapping mai visto neanche su Wii :sese:

Comunque ecco, così siam felici XD

Immagine inserita

Immagine inserita


dear mother of god.

non sembra roba pre-render dal momento che la demo permette di ruotare la camera.

sicuro una tech demo, ma mi sembra strano imbellirmi per una grafica di una console nintendo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo