Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Metal Gear Solid: Snake Eater8 MARZO PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 953 risposte

#16
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Tutte queste scalette profumano di grafica da cutscene in tempo reale.

Ma è davvero così potente questo 3DS? Di preciso non ne sappiamo nulla, è tutto avvolto nel mistero. :sisi:

#17
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
è quello che vorremmo sapere tutti rudo XD
dalle immagini sembra di sì, bisognerebbe vedere anche in movimento.
Da altre immagini sembra invece una via di mezzo tra gamecube e n64..... che dilemma ç_____ç

#18
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
C'è Normal Mapping mai visto neanche su Wii :sese:

Comunque ecco, così siam felici XD

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da MegaLeon, 16 June 2010 - 09:17 AM.


#19
Becksoft

Becksoft
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185

Tutte queste scalette profumano di grafica da cutscene in tempo reale.

Ma è davvero così potente questo 3DS? Di preciso non ne sappiamo nulla, è tutto avvolto nel mistero. :sisi:


Già, è quello che ho pensato anche io, e poi i vari metal gear solid hanno sempre usato filmati in tempo reale.

Comunque ho trovato un video di quello che fanno vedere all'e3 nella demo di metal gear solid.

http://www.youtube.com/watch?v=MQdc60KhNgc

Sembra che la persona possa controllare soltanto la visuale.

Modificata da Beks, 16 June 2010 - 09:37 AM.


#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72646
si, di demo giocabili non ce n'erano, solo video interattivi per mostrare il 3d

#21
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Già, è quello che ho pensato anche io, e poi i vari metal gear solid hanno sempre usato filmati in tempo reale.

Comunque ho trovato un video di quello che fanno vedere all'e3 nella demo di metal gear solid.

http://www.youtube.com/watch?v=MQdc60KhNgc

Sembra che la persona possa controllare soltanto la visuale.


si è solo una tech demo, ma spakka di brutto!!! mamma mia non vedo l'ora di avere il 3DS tra le mani, qualsiasi costo abbia, lo prendo al D1, a a costo di vendere un rene!

#22
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Già, è quello che ho pensato anche io, e poi i vari metal gear solid hanno sempre usato filmati in tempo reale.

Comunque ho trovato un video di quello che fanno vedere all'e3 nella demo di metal gear solid.


Sembra che la persona possa controllare soltanto la visuale.

Beh, il solo fatto di muovere la visuale vuol dire comunque che si tratta di un ambiente 3D gestito in real time dalla GPU!

Comunque Snake Eater miglior MGS di sempre e quarto* miglior gioco di tutti i tempi, IMHO.


*1) Zelda OoT, 2) Super Mario Galaxy due, 3) Super Mario Galaxy :sisi:

Modificata da -Eklipse-, 16 June 2010 - 09:56 AM.


#23
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

Beh, il solo fatto di muovere la visuale vuol dire comunque che si tratta di un ambiente 3D gestito in real time dalla GPU!

Comunque Snake Eater miglior MGS di sempre e quarto* miglior gioco di tutti i tempi, IMHO.


*1) Zelda OoT, 2) Super Mario Galaxy due, 3) Super Mario Galaxy :sisi:




imho hai perfettamente ragione :sisi:

#24
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
non vorrei rovinare l'entusiasmo....ma il tutto ha l'aria di puro e semplice film con grafica 3d e possibilità di comandare la telecamera.
In poche parole non si gioca, almeno non il classico come metal gear.

I movimenti, le sequenze volutamente votate al 3d, tutti elementi che mi fan sorgere dubbi.
Non di meno, dalle ultime dichiarazione le schede per 3ds saranno di max 2 giga, e mgs3 se non erro sta sugli 8..qui addirittura sembra che graficamente sia potenziato.

#25
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
la-li-lu quello e' il motore del gioco, la cpu lavora nel momento in cui giri la telecamera come diavolo vuoi, non e' un film :fg:

#26
AlbertoPaganotto

AlbertoPaganotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1212
Magari sarà diluito in 2 cartucce :/

#27
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

la-li-lu quello e' il motore del gioco, la cpu lavora nel momento in cui giri la telecamera come diavolo vuoi, non e' un film :fg:


Quoto, come faccia la gente a credere che si possa ruotare la telecamera in un filmato mi è del tutto ignoto e mi deprime l'ignoranza tecnologica del paese.
Non ce l'ho con lalilulelo ovviamente, penso solo che se lui la pensa così chissà cosa pensano i casual!

COMUNQUE FUCK VOGLIO IL 3DS PRESTO!

#28
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

la-li-lu quello e' il motore del gioco, la cpu lavora nel momento in cui giri la telecamera come diavolo vuoi, non e' un film :fg:


il fatto che giri in tempo reale non conferma che puoi giocarci come immaginiamo.
i dubbi li ho scritti prima.

spero che ci siano dettagli presto, ma per ora resterei "cauto" ;)

#29
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Forse Lalilulelo intendeva dire che non sarà un gioco retail, bensì profuma di semplice tech demo. Ipotesi non da escludere, tra parentesi.

#30
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti

non vorrei rovinare l'entusiasmo....ma il tutto ha l'aria di puro e semplice film con grafica 3d e possibilità di comandare la telecamera.
In poche parole non si gioca, almeno non il classico come metal gear.

I movimenti, le sequenze volutamente votate al 3d, tutti elementi che mi fan sorgere dubbi.
Non di meno, dalle ultime dichiarazione le schede per 3ds saranno di max 2 giga, e mgs3 se non erro sta sugli 8..qui addirittura sembra che graficamente sia potenziato.

No ma quali 8 gb , il single player del Subsitence stava su un DVD normalissimo da 4,7 l'altro dvd era per il multi che a noi non interessa :sese: poi considera che comunque il gioco gira su un hardware portatile e che le moderne tecniche di compressione fanno stare Red Dead Redemption in un DVD da 8,5 gb :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo