Vai al contenuto

Warhammer 40,000: Dark Millennium Online 『Topic Ufficiale』Mmorpg

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
http://www.youtube.com/watch?v=Zt5e2OX9FUk

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712
Veramente belle le immagini, anche il trailer...Ma dopo la delusione di age of reckoning non nutro tantissime speranze per i mmorpg su warhammer

#3
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712
A quanto pare le razze giocabili sarebbero queste

Playable factions:
* Imperium
* Eldar
* Orks
* Chaos

E alcune caratteristiche

Features:

* Focus both on Meele and Long range Combat
* covering system
* 29 Zones (21 claimable, 8 invadeable)
* Open-World
* PvP around resource gathering and taking strategic points
* center zone features a conquerable stronghold
* No playable Tanks or other Warmachines at release but implemented possibility for expansion
* Tyranids as full fighting PvE-Faction

#4
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712
Ma lol per così poco? se ti può consolare sembra che cmq saranno presenti tutte le razze, anche se quelle quattro saranno le uniche giocabili

#5
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Decretare lo scaffale a un gioco per la sola assenza di un razza mi sembra un filino esagerato :asd:
Soprattutto poi quando ci si trova davanti un mondo così pieno di razze come quello di Warhammer 40.000, mi sembra abbastanza normale scegliere (almeno inizialmente) determinate razze e non tutte.

#6
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Mettiamo il caso che questo si rivelerà essere il gioco di Dio, aspettato da generazioni e generazioni di netgamer, che verrà venerato nei secoli a venire come Il Meglio del Meglio, tu non lo giocherai perché non ci sono i Tau? Contento tu :asd:

#7
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Penso proprio di si, è improponibile pensare di poterle inserire tutte quante da subito in un mmorpg, soprattutto per via dell'eventuale bilanciamento.
Per me è comunque un'esagerazione, io pur avendo preferenze nell'universo di wh40k ho sempre apprezzato tutta l'ambientazione.
Tra l'altro quando io giocavo a Warhammer 40mila da tavolo neanche c'erano i Tau :asd:
Comunque fa niente, lasciamo perdere che è meglio.

#8
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
ma è ovvio che ci saranno espansioni (se la cosa prende piede), guarda la saga Dawn of war I e II, entrambe sviluppate dalla THQ, partono con le 4 razze standard, orki space e eldar, e poi aggiungono altre con espansioni.

Inoltre è pratica comunque per gli MMORPG del giorno d'oggi le espansioni che aggiungono personaggi.

Di sicuro quando hanno sviluppato questo gioco nn potevano permettersi di creare tutte le razze e hanno scelto le più tipiche/più piaciute


Sono molto fiducioso in questo MMORPG, però aspetto qualche cosa di più solido prima di determinare se lo voglio comprare + o -

#9
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

ma è ovvio che ci saranno espansioni (se la cosa prende piede), guarda la saga Dawn of war I e II, entrambe sviluppate dalla THQ, partono con le 4 razze standard, orki space e eldar, e poi aggiungono altre con espansioni.

Inoltre è pratica comunque per gli MMORPG del giorno d'oggi le espansioni che aggiungono personaggi.

Di sicuro quando hanno sviluppato questo gioco nn potevano permettersi di creare tutte le razze e hanno scelto le più tipiche/più piaciute


Sono molto fiducioso in questo MMORPG, però aspetto qualche cosa di più solido prima di determinare se lo voglio comprare + o -


Sicuramente qualche razza verrà aggiunta in seguito, ma per il bilanciamento era fondamentale fare una scelta e sceglierne solamente alcune immagino.
Eventualmente in futuro ne espanderanno il numero. Il filmato sopra a me è piaciuto, ma si tratta pur sempre di un filmato e le informazioni scarseggiano veramente. Se non sbaglio in questi giorni dovrebbe uscire qualche informazione in più, perché son veramente curioso.

#10
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712
Si qualche informazione in più dovrebbe essere rivelata ad agosto, non mi ricordo in quale evento...Più che altro spero non facciamo come nel mmorpg di warhammer fantasy, le due fazioni buoni contro cattivi...sarebbe veramente una delusione, sopratutto considerando che nel 40k non è che ci sono delle fazioni propriamente "buone" e penso che uno space marine non si allerebbe mai con un eldar o un tau, per fare un esempio

#11
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Tecnicamente mi sembra ottimo, bisoga vedere poi il risultato finale.
Per il momento Dawn of War II mi sta esaltando spero che prendano spunto :D

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
http://www.youtube.com/watch?v=RNUp4Plu2ns&feature=player_embedded

Infiniti screen (link alla pagina con gli screen: click):

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ammetto di essere discretamente scimmiato da questo giochino :asd:

#13
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
questo lo voglio di brutto!!!é__é

#14
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo